Doppia soddisfazione

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Illudranmax

Messaggio da Illudranmax »

Veramente una partita che mi ha lasciato contento, vedere la vittoria dell\'Irlanda e soprattutto la sconfitta dell\'Inghilterra...ma vi rendete conto di che soddisfazione per tutto il mondo del rugby vedere gli immeritati campioni del mondo perdere in casa... già non avevano meritato la vittoria con la Scozia, finalmente adesso cadono, mi auguro altre due sconfitte cocenti, e il VI nazioni all\'Irlanda, se lo meriterebbe.<!-- BBCode Start --><B>null</B><!-- BBCode End -->
johnny
Contatta:

Messaggio da johnny »

Confesso anch\'io un pò di \"goduria\" non propio sportiva per la sconfitta degli inglesi. Ma preferisco gioire per la vittoria dell\'Irlanda. (mi stanno molto più simpatici degli spocchiosi inglesi). Non dimentichiamo...grandi campioni e bella partita, le due squadre si sono battute bene! Vittoria meritata!
johnny
Contatta:

Messaggio da johnny »

Ovviamente la felicità per la vittoria dell\'Italia è alle stelle!!! E credo che la si veda tutta anche dai messaggi che mi è capitato di leggere qua in giro... qui mi pare volessero commentare un altro incontro...
jaco

Messaggio da jaco »

Grande gioia per gli azzurri e simpatia per i \"verdi\"... da questo a dire che l\'Inghilterra non ha meritato di vincere i mondiali ce ne corre...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
pipinide

Messaggio da pipinide »

e chi l\'ha vista la vittoria dell\'irlanda..ero appena uscito dal flaminio..FORZA AZZURRI
Illudranmax

Messaggio da Illudranmax »

anche io ero appena uscito dal flaminio, ma sono andato di corsa in un pub con una 30ina di scozzesi a vedere la partita...e ne è valsa la pena!!!!
Bloccato