<BR>---------------------------------------------------------------
<BR>Sì che ce l'abbiamo un fenomeno: Bergamirco!!!!!
<BR>Averne di ventitreenni così: può migliorare ancora alla grande!
<BR>
<BR>------------------------------------------------------------------
<BR>quote
<BR>
<BR>
<BR>Guarda che fino a pochi mesi fà le opinioni su MIRCO erano le più disparate,ha disputato un grande SIX NATION senza dubbio , ma non è diventato Tana Umaga o Dan Carter o Larkham ,calma calma non roviniamo un gioiellino con atteggiamenti calcistici ,
Perche' non l'hai passata ( Sergio ) ?
Moderatore: Emy77
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
-
ursula
- Contatta:
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-03-2006 alle ore 16:37, ursula wrote:
<BR>Penso che dopo le prestazioni di questo 6 Nazioni ..chiunque avrebbe avuto paura a passare la palla a Nitoglia!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Cattiva!!!!! Però un po' è vero...
<BR>
<BR>dopo la partita di sabato io avrei paura a far calciare una palla a... chiunque!
<BR>Penso che dopo le prestazioni di questo 6 Nazioni ..chiunque avrebbe avuto paura a passare la palla a Nitoglia!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>dopo la partita di sabato io avrei paura a far calciare una palla a... chiunque!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
lopezmartinez
Nitoglia sabato ha fatto un sacco di placcaggi e in difesa si fa sentire anche se è leggero....ha fatto un paio di cappelle anche lui in queste sei nazioni, ma quante palle ha avuto al largo da portare in meta? Pochine..Comunque io li promuovo tutti...adesso siamo una bella squadra...che può solo migliorare!
-
robb
<BR>-----------------------------------------------
<BR>infatti meglio non parlare dell'unica partita sbagliata da Griffen in un torneo...
<BR>..non sarebbe meglio parlare della terza partita toppata completamente da Pez ?????...
<BR>--------------------------------------------------------------
<BR>quote
<BR>
<BR>Non sono molto d'accordo sai Delay secondo me Pez è molto migliorato durante questo torneo ,specialmente nella capacità di soffrire ed in difesa,ha fatto dei placcaggi molto buoni che non erano assolutamente scontati,ed ha conservato la capacità di inventare vedi meta di MIRCO contro la Scozia.
<BR>Credo si sia guadagnato sul campo i galloni da titolare ,per il futuro si vedrà, questo è almeno il mio parere,senza nessuna acrimonia,

<BR>-----------------------------------------------
<BR>infatti meglio non parlare dell'unica partita sbagliata da Griffen in un torneo...
<BR>..non sarebbe meglio parlare della terza partita toppata completamente da Pez ?????...
<BR>--------------------------------------------------------------
<BR>quote
<BR>
<BR>Non sono molto d'accordo sai Delay secondo me Pez è molto migliorato durante questo torneo ,specialmente nella capacità di soffrire ed in difesa,ha fatto dei placcaggi molto buoni che non erano assolutamente scontati,ed ha conservato la capacità di inventare vedi meta di MIRCO contro la Scozia.
<BR>Credo si sia guadagnato sul campo i galloni da titolare ,per il futuro si vedrà, questo è almeno il mio parere,senza nessuna acrimonia,
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>a proposito di paure, dopo la partita di sabato io avrei paura a far calciare una palla a... chiunque!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>a proposito di paure, dopo la partita di sabato io avrei paura a far calciare una palla a... chiunque!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
delay
ha fatto un ottima prima partita, nella partita con la Francia non è entrato mai nel gioco con il galles è stata pessima non ha azzeccato un piazzato e sabato non ne ha presa una il passaggio sulla meta è stato indubbiamente pregevole ma TUTTI gli altri calci sono stati tragici !!! non è riuscito a far uscire una palla neanche delle + semplici sugli spostamenti erano tutte in posizioni che probabilmente neanche un under 21 avrebbe sbagliato ne fuori a prendere la touche ne dentro ad infastidire l'estremo ma perfettamente in braccio alla difesa. e almeno in paio di occasioni, visto anche il punteggio , avrebbe fatto meglio a piazzare almeno si ricominciava dai 22 che calciare nel vuoto. io mi sarei aspettato all'inizio del secondo tempo, visto l'andazzo , l'entrata di Wakarua.
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
Gemellim