www.france2007.fr

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

Rispondi
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Cioè ma dico io vi sembra normale che il sito sia in 3 versioni,ovvero inglese,francese e spagnolo!!!Noi italiani non la meritiamo una traduzione?Boh forse aspettano che vinciamo un 6 nazioni! :-o
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

beh dai... per questo non l'hanno neppure tradotto in afrikaans! ;-)
<BR>
<BR>l'importante è che ai mondiali sia il campo a parlare una sola lingua... l'italiano!!!!!!!!!!!! 8-)
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

il problema di quel sito più che la traduzione è riuscire a farlo funzionare come si deve: io non ho capito un'acca quando ho cercato di simulare un acquisto di biglietti!
<BR>e non è un problema di lingue: in francese mi ci sono laureata! sarà che non sono altrettanto portata per l'informatica?!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Emy per i biglietti stai pure 'calma'... ora vengono venduti solo i pacchetti per le nazionali più importanti o per le città... i biglietti singoli saranno in vendita dall'autunno...
<BR>cioé quando saperemo dove, quando e contro chi giocherà l'Italia!
<BR> :-P
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

sì lo so: avevo solo fatto una prova x vedere un po' come funzionava! :-D
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>il problema di quel sito più che la traduzione è riuscire a farlo funzionare come si deve: io non ho capito un'acca quando ho cercato di simulare un acquisto di biglietti!
<BR>e non è un problema di lingue: in francese mi ci sono laureata! sarà che non sono altrettanto portata per l'informatica?!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Io sinceramente problemi particolari non ne ho avuti .... e non mi sono fermato alla simulazione ;-)
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>Emy per i biglietti stai pure 'calma'... ora vengono venduti solo i pacchetti per le nazionali più importanti o per le città... i biglietti singoli saranno in vendita dall'autunno...
<BR>cioé quando saperemo dove, quando e contro chi giocherà l'Italia! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Questo in effetti è un consiglio saggio, ma toccando ferro (e non solo ;-) ) io ho preso il pack comprendente due partite (8 e 12 settembre 2007 ...) a Marsiglia : New Zealand - Europe 1 e Europe 1 - Europe 2 certo pensare che manca un anno e mezzo mi fa sorridere ma non ce l'ho fatta a resistere :-]
Rispondi