partita dell'anno 3

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

diegoflanker

Messaggio da diegoflanker »

caro Cicca hai creato un precedente e potresti perdere il posto :-] :-] il tuo sostituto è stato bravissimo.
<BR>ciao
ellis

Messaggio da ellis »

E' stata una bella partita dai, ci siamo divertiti.
<BR>
<BR>Il campo era buonissimo, davvero bravi i ragazzi degli All Reds che se lo sono inventati dal niente e che lo mantengono in efficienza.
<BR>
<BR>Il fatto che siano ancora funzionanti tutti i fari della pista dell'ex-cinodromo rende la visibilità notturna più che buona.
<BR>
<BR>Maglie stupende: grande Titti !!!
<BR>
<BR>Episodi da ricordare:
<BR>
<BR>Defaillances: Cicca (che almeno è venuto a farci un saluto), Numero 8 e consorte (che almeno sono venuti il venerdi al Pub ma alla partita lo Zinzan Brooke di Boccadasse non s'è fatto vedere.....); il Bssanese (con tanto di bandiera tricolore dipinta sulle guance, rifiuta di giocare; dapprima adduce scuse tipo "Non ho la roba"; ma quando il sottoscritto gli offre in prestito scarpe, calzettoni e pantaloncini, le scuse diventano insostenibili !!!!!; altre assenze assolutamente non giustificabili.
<BR>
<BR>Defaillances parziali: Elluccia ed il suo Scott Quinnell della Bassa Bresciana sono passati ma non si sono trattenuti per il terzo tempo; Prisilla, inspiegabilmente, ha anch'ella disertato il terzo tempo.
<BR>
<BR>Infortunati: Ivan Il Terrone; (Billingham ????).
<BR>
<BR>Arbitro: voto 9 (per come si è accorto che gli Hole hanno giocato per 22" in 16, dando calcio contro e per come ha fatto finta di non accorgersi che noi Old abbiamo giocato per 35? in 16.....).
<BR>
<BR>Episodi da segnalare: negli Old brillano Victoria e Muzzo Junior (15 anni !!!), autore anche di una meta.
<BR>
<BR>Alpha si consola con la grande prova dei pronostici 6N ma in campo tocca una sola palla, per colpa del despota Luigghi, che lo relega all'ala e poi dispone affinchè non gli arrivi mai l'ovale....
<BR>
<BR>Luigghi: nervoso, rischia il giallo a più riprese.
<BR>
<BR>Ted: arriva 20 minuti dopo e se ne va 20 minuti prima...
<BR>
<BR>Francia tocca pochi palloni ma nel terzo tempo apprende che la sua nazionale è campione del 6N.
<BR>
<BR>Raviolone si diverte a rubare touches contro il suo dirimpettaio (chiunque fosse era cmq almeno 20 cm più basso di lui !!!)....
<BR>
<BR>Portafogli di Titti: perso e poi ritrovato, è stato come aver fatto una meta in mezzo ai pali contro il Riviera del Brenta !!!
<BR>
<BR>A proposito di Titti: non ha voluto dare in prestito Fiumi di Birra agli Old, anzi si è impuntata per tenerlo con gli Hole; dopo le prime due mete tutti hanno capito perchè (Titti antisportiva !!!).
<BR>
<BR>Buona prova di Capoccetta che aveva un suo ampio stuolo di tifosi personali.
<BR>
<BR>Il povero Jimmy si vedeva passare gli avversari da placcare come fosasero cavallette !!! Comunque ne ha presi tanti !!!
<BR>
<BR>Diego ha preso gusto a giocare mediano di mischia: voci di corridoio lo danno in contatto con Berbizier per farsi spiegare i trucchi del mestiere...
<BR>
<BR>E siamo già con la testa alla prossima sfida !!!
focaccina

Messaggio da focaccina »

io citerei anche il billi giocatore in jeans per un Fiume_di_birra ritardatario avente la sua borsa e poi la lotta per 10 minuti buoni con il suo anfibio.. lacrime signori, lacrime
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
pinghial

Messaggio da pinghial »

A leggere i commenti post gara e nel vedere le foto rimpiango di non essere rimasto. Ma non è colpa mia se qui in emilia i campi diventano impraticabili durante l'inverno e le partite si recuperano tutte durante il 6 Nazioni! E meno male che quest'anno le abbiamo giocate tutte di sabato.
<BR>
<BR>Spero si riesca ad organizzarne un'altra di partita a primavera inoltrata ed a campionati finiti!
parm

Messaggio da parm »

Cicca non temere,sei tu il nostro arbitro come da tradizione!!! (Bologna 25.06.05 docet! :-] :-] )
<BR>
<BR>A giugno vogliamo vederti d nuovo con la mitica maglia da apina!!!! ;-) :-]
<BR>
<BR>
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
muflone

Messaggio da muflone »

Intervengo con ritardo... come sabato sera alla partita! Bella esperienza! Nonostante il mio ritardo, e nonostante abbia giocato solo il secondo tempo ho avuto anche il tempo di gustarmi una bella pedatona sulla coscia. fa ancora male, ma ne vado quasi fiero. Souvenir di una bella giornata romana!
<BR> E sull'imparzialità dell'arbitro... sorvolo. Sennò gli Old Star quando pareggiavano? 8-)
<BR>Cmq, in campionato è serio e preciso. Posso testimoniare.
<BR>E poi, scusate, ma una menzione all'aperitivo all'anice e ai tarallucci di Francia non la facciamo? Direi che merita anche lui i complimenti.
<BR>Chiaramente rinnovo i complimetni a Titty, Ivan e gli altri che hanno pensato a partita e maglie!
focaccina

Messaggio da focaccina »

è vero!! la mega bottiglia di RICARD di Francia.. non l'avevo mai vista la versione magnum.. ricard & taralli!! ottimo Francia!!
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

non sono stati menzionati:
<BR>
<BR>Il Placcaggio samoano di ALPHA a JIMMY che - considerato che Jimmy non ha visto uno palla - era senza palla.
<BR>
<BR>Il mio spettacoloso (samoano) calcio di rinvio dopo l'ultima meta Old.
<BR>
<BR>Lo spiirr takle (non penalizzato) di Corrado [nell'occasione apertura hole] a Capoccetta [apertura old]. Fatto con lo spirito di un papà che dà uno schiaffo affettuoso al figlio per fargli notare la propria ingenuità.
<BR>
<BR>Per il restoci siamo divertiti (arbitro apparte) E Grazie ad Orko Moover ed Orka per aver fatto la pasta.
<BR>
<BR>...dimenticavo....
<BR>Peggiore in campo (arbitro apparte)... GEDO!
<BR>
<BR>L.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

Raga , ora tocca a me...
<BR>
<BR>Sono stata molto contenta di organizzare questa partita...purtroppo sapevo che non sarebbe stato il massimo , in quanto a Roma per il 6 Nazione si chiudono tutti come ricci (federazione)per i vari campi.
<BR>
<BR>Sò solo una cosa , molte cità e molte squadre cmq se lo sognano un campo così...c'é un'erbetta da invidia a alcuni campi in terra e cemento che sò che esistono.
<BR>
<BR>La fatica , radagast , dico a lui perché mi aveva detto che era faticosa l'rganizzazione visto il suo lavoro a Monza , é stata minima e sono contenta xché le cose cmq sono andate bene.
<BR>
<BR>Anch'io ho notato questa cosa rispetto a Bologna , un pò più di agonismo , che a mio avviso non fà mai male , ma vi asicuro che in alcuni momenti ci sono stati dei momenti esilaranti , tipo tra me e TEd e Muzzo , o solo con Ted... :-] :-]
<BR>
<BR>Ringrazio in parte Ivan , lui lo sà il perché , il caro Moover e alcuni degli All Reds per il terzo tempo e la messa appunto del campo e NON POSSO TRALASCIARE VOI...PARTE VIVA DELLA PARTITA , GLI ISCRITTI AL SITO . TUTTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO , COMPRESO LO STAFF...
<BR>
<BR>Cia cia Titti :-D :-D :-D
muflone

Messaggio da muflone »

Daiiiiiiiiiiiii, nn offendete l'arbitro. Non è stato male male. VCerto, mi ha fischiato tre, dico tre, fuorigioco di fila inesistenti; mi ha fischiato un tenuto sul placcato che non c'era; ha fatto recuperare tre mete agli Old. Però è stato bravo......
<BR>
<BR>P.S.: speriamo che nella prox partita che arbitra alla mia squadra si ricordi dei complimenti... eheheheh!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-03-2006 alle ore 13:08, Fiume_di_Birra wrote:
<BR>Chiedo scusa per la prima meta....(ammetto di essere entrato un po' troppo lanciato...e dat oche nn era campionato nn era il caso!)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>le facessi in campionato ste cose :-]
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-03-2006 alle ore 13:12, Cicca wrote:
<BR>Quanto rosico...... :-Y :-Y :-Y
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>mi sei mancato, apina!
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-03-2006 alle ore 13:21, Livia wrote:
<BR>Ps: Billie!! Ma mi hai tradito!?Ho visto le foto che lo dimostrano....Ti sei fatto mettere incinto da qualcun'altro!!!!! :-Y
<BR>
<BR>in guerra e in carestia ogni buco è galleria :-] mi spiace, adorata, sarà per la prossima volta
<BR>
<BR> 20-03-2006 alle ore 13:29, diegoflanker wrote:
<BR>caro Cicca hai creato un precedente e potresti perdere il posto :-] :-] il tuo sostituto è stato bravissimo.
<BR>ciao
<BR>
<BR>CICCA TUTTA LA VITA (senza voler sminuire l'arbitro che c'era)
<BR>
<BR> 20-03-2006 alle ore 16:33, ellis wrote:
<BR>Infortunati: Ivan Il Terrone; (Billingham ????).
<BR>
<BR>io infortunato? ma dove????
<BR>
<BR>A proposito di Titti: non ha voluto dare in prestito Fiumi di Birra agli Old, anzi si è impuntata per tenerlo con gli Hole; dopo le prime due mete tutti hanno capito perchè (Titti antisportiva !!!).
<BR>
<BR>io mi sarei rifiutato di giocare :-] :-]
<BR>
<BR> 20-03-2006 alle ore 16:37, focaccina wrote:
<BR>io citerei anche il billi giocatore in jeans per un Fiume_di_birra ritardatario avente la sua borsa e poi la lotta per 10 minuti buoni con il suo anfibio.. lacrime signori, lacrime
<BR>
<BR>grazie grazie...vogliamo parlare dello smembramento dell'arancia?
<BR>
<BR> 20-03-2006 alle ore 22:15, muflone wrote:
<BR>E poi, scusate, ma una menzione all'aperitivo all'anice e ai tarallucci di Francia non la facciamo? Direi che merita anche lui i complimenti.
<BR>
<BR>Francia è un vero signore...anche se quelli erano finocchietti aromatizzati al tarallo :-]
<BR>
<BR>io mi son divertito...però mi è mancato qualcosa, ad essere sincero...le altre erano più scanzonate e meno agonistiche, e per questo epiche...spero si riprenda quello spirito...comunque non male...ho pure salvato la linea di meta una volta 8-)
<BR>
<BR>
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Rispondi