Scusate per questo thread: IL DROP C'ERAAAAA!!!!

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
sean79

Messaggio da sean79 »

OK OK ormai il 6 nazioni è finito e con esso qualsiasi polemica. però :((( ho rivisto il match e quel drop c'era tutto tutto:(((( :-[
Finally I'm back between waves and mountains;)
rasen64

Messaggio da rasen64 »

tu eri dietro quella curva?
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

io ero dierto la curva, e l'ho rivisto in televisione. Credo ci fosse,anche se non ne ho la certezza.
<BR>
<BR>La cosa brutta rimane che l'arbitro non abbia chiesto il TMO.
<BR>
<BR>L.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Ci vorrebbe un'immagine o una foto... tanto per togliersi la curiosità.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

SICURAMENTE ALTRA COMPLOT O COSPIRAZIONE!LL
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-03-2006 alle ore 03:57, pier12345 wrote:
<BR>SICURAMENTE ALTRA COMPLOT O COSPIRAZIONE!LL
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>LE DUE ELLE FINALI SONO UN LOL????? O MIO DITO ANNCHE PIER E' STATO INFETTATOOOOOO :-o :-o :-o :-o
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ps: riguardo al drop ero nell'altra curva non ho visto bene...
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
okrim

Messaggio da okrim »

Si anch'io dalla tribuna centrale scoperta ho avuto la netta percezione che il drop di Ramiro fosse dentro e stessa cosa rivedendolo in tv... pazienza, speriamo solo che dopo questo 6N e gli episodi delle coppe europee, i nostri "politici" trovino le leve giuste per farsi sentire un po di più presso le alte sfere del rugby. ;-) ;-)
yary

Messaggio da yary »

C'è comunque da dire che Bortolami ha chiesto all'arbitro il T.M.O. senza che questi abbia per nulla preso in considerazione la richiesta.
<BR>Per conto mio, non posso giudicare dalla mia posizione se era dentro o meno ma subito dopo è stato fatto vedere il replay sullo schermo della curva sud e posso dire che a me è sembrato dentro.
<BR>Possibile che non ci sia nessuno che può comprovare la validità del drop?
<BR>Se fosse valido mi domando se la F.I.R. possa richiedere a qualche commissione (se esiste) l'errore arbitrale, e solo questo perchè comunque il risultato ormai è stato omologato (credo).
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
yary

Messaggio da yary »

UP :-P
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
Rispondi