Girone Nord-Ovest 6° Giornata 19/03/2006

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

hank
Contatta:

Messaggio da hank »

non ho parole: lo scorso anno i cattivoni erano di Cogoleto, questa volta di Rivoli..
<BR>l'anno prossimo chi sarà il colpevole?
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
vontrotta

Messaggio da vontrotta »

Hank, lascia perdere, ilgabri è un polemico di natura... :-] (Ciao Gabri) Pensa che ci rivolge le stesse accuse quando ci alleniamo fra di noi... :-]
<BR>
<BR>Complimenti al Rivoli, perchè come avete scritto in questo thread, ci avrete COSTRETTO ad esultare per una vittoria risicata, perchè ce la siamo dovuta sudare. Ci vediamo al ritorno, complimenti per la partita e la correttezza!
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

2 pugni, 3 ammonizioni, intimidazioni agli avversari, ragazzi questo è il rugby quando le partite contano qualcosa, non come il girone fuffa dell'andata.
<BR>Quanto mi piacerebbe giocarne ancora qualcuna!! magari il prossimo anno....
Pritt

Messaggio da Pritt »

[quote=ilgabri]come al solito cattivi gli alessandrini,nn il n 7 del rivoli che impediva al mediano dell Alessandria di prendere il pallone x velocizzare la ripresa del gioco e alzava il pugno in un gesto piuttosto chiaro e iniziando a offendere le madri di diversi giocatori, forse nn ricordate bene la cronologia dei fatti. almeno che nn siano tutti cavaglieri senza macchia ...............però molto ipocriti.[/quote]

ilGabri guarda che ho scitto"Discutibile purtroppo, come al solito il comportamento di alcuni giocatori e pubblico che rovinano sempre il clima sportivo ed agonistico che si crea tra le squadre....", ma non ho menzionato la squadra, proprio perchè erano alcuni giocatori e tifosi o dirigenti di entrambe. Se vuoi fare polemica un vostro tifoso ci ha chiamato cani morti, ma non è stato insultato o ucciso, solo che poi a continuato e con il supporto di altri simpaticoni hanno esagerato...eccoti spiegata la reazione del giocatore del Rivoli (che comunque non appoggio). Poi per le regole della buona convivenza, devo ricordarti che a Rivoli eri ospite non dimenticarlo mai, mi raccomando.
Ciao
Rispondi