Finale scudetto a Monza
Moderatore: Emy77
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
grande Radagast e grandi Yeti, me la ricordo ancora...
io penso di esserci, capito fiooi?
io penso di esserci, capito fiooi?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
ellis
- Tanu
- Contatta:
-
THAKER
- Contatta:
-
tazzina
ECCOMI CHE CI SONO!!!!!!!!
Allora, mi posso prenotare per tutto: pre, partita, 3° tempo e pure i supplementari!!!
Ho già pronte le casse di Guinness nel baule della Tazza-mobile!!!!
Mi dispiace se il veneto non ha avuto la possibilità della Finale, anche la bella organizzazione delle ultime 2 edizioni... ma egoisticamente parlando (sono di MI) preferisco Monza (anche se sarei venuto a Padova, con la scorta di Birra & Salsicce!!!!)

Allora, mi posso prenotare per tutto: pre, partita, 3° tempo e pure i supplementari!!!
Ho già pronte le casse di Guinness nel baule della Tazza-mobile!!!!
Mi dispiace se il veneto non ha avuto la possibilità della Finale, anche la bella organizzazione delle ultime 2 edizioni... ma egoisticamente parlando (sono di MI) preferisco Monza (anche se sarei venuto a Padova, con la scorta di Birra & Salsicce!!!!)
-
Ted
- Contatta:
- Tanu
- Contatta:
-
joseph77
-
issor
- Contatta:
Il veneto non si é seduto e non se n'é andato via dalla stanza, il veneto gioca a rugby...Cane_di_Pavlov ha scritto:Tanu sono d'accordissimo con te, bisogna "ampliare i confini" e Monza ha già dimostrato di essere all'altezza... non vorrei però che il Veneto più che essersi seduto se ne sia proprio andato dalla stanza!
-
pulici
- Contatta:
-
patriarcabg
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
contento tu contenti tutti.issor ha scritto:Il veneto non si é seduto e non se n'é andato via dalla stanza, il veneto gioca a rugby...Cane_di_Pavlov ha scritto:Tanu sono d'accordissimo con te, bisogna "ampliare i confini" e Monza ha già dimostrato di essere all'altezza... non vorrei però che il Veneto più che essersi seduto se ne sia proprio andato dalla stanza!