Total Rugby

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

parm

Messaggio da parm »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 17-02-2006 alle ore 00:02, okrim wrote:
<BR>che ppppallleeeeee addirittura sembra che questa sera il grande Tramontin col suo T.R. non venga trasmesso.... ormai Sportitalia mi ha rotto i c******* tra orari di trasmissione random e programmazione televisiva sul proprio televideo inconsultabile... provate a cercare i programmi di SI sul suo televideo, se siete capaci... ma allora se non volete che si sappiano gli orari di messa in onda dei VS. programmi, almeno togliete sti c4$$o di numeri innutili dal televideo!!!!!!!! :-Y
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>è andato in onda a mezzanotte,posticipato di mezz'ora rispetto al solito orario.
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
okrim

Messaggio da okrim »

...e allora noi dovremmo stare dietro alle loro storie per tutta la notte nella speranza di vedere prima o poi il nostro programma preferito? non sono mica un pipistrello...io di notte dormo e non ho voglia di videoregistrarmi tutti i giovedì sera 4 ore di Sportitalia, per poi sputtanare tempo il giorno dopo a spulciare la registrazione nella speranza di trovare T.R..... BASTA!
parm

Messaggio da parm »

Io ho saputo del cambio di orario guardando
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://tv.lospettacolo.it/canale.asp?co ... 16/02/2006" TARGET="_blank">QUI</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR> ;-)
<BR>
<BR>Cmq oggi c'è la replica alle 14,15.
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
Giuliettonzola
Contatta:

Messaggio da Giuliettonzola »

argh!! la settimana scorsa tramontin ha scritto una mail a un po di gente ke gli scrive pure a me dicendomi ke la puntata era posticipata di mezz'ora e mi sembrava un po amareggiato...ce nel senso tra un po nn so a ke ora lo fanno..... azz... sn ore impossibili nn giusto!!
<BR>
<BR>nn è giustooooooooooooo e poi le replike nn si sa mai di preciso quando le fanno,,,
<BR>
<BR>beh tra una partita di calcio e l'altra ke ci trovino quelli di sportitalia un bel spazio x total rugby a ore decentiiiiii???????????? aaaaaaaaaaaaa sn troppo arrabbiata x questa cosa degli orari!!!! :-Y :-Y :-Y
parm

Messaggio da parm »

Per i nottambuli stanotte Total Rugby andrà in onda alle<!-- BBCode Start --><B>00,15</B><!-- BBCode End -->!
<BR> :-o :-Y :-o
cocomero

Messaggio da cocomero »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 17-02-2006 alle ore 21:32, Giuliettonzola wrote:
<BR>argh!! la settimana scorsa tramontin ha scritto una mail a un po di gente ke gli scrive pure a me dicendomi ke la puntata era posticipata di mezz'ora e mi sembrava un po amareggiato...ce nel senso tra un po nn so a ke ora lo fanno..... azz... sn ore impossibili nn giusto!!
<BR>
<BR>nn è giustooooooooooooo e poi le replike nn si sa mai di preciso quando le fanno,,,
<BR>
<BR>beh tra una partita di calcio e l'altra ke ci trovino quelli di sportitalia un bel spazio x total rugby a ore decentiiiiii???????????? aaaaaaaaaaaaa sn troppo arrabbiata x questa cosa degli orari!!!! :-Y :-Y :-Y
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>il tuo slang( è l' unico modo in cui riesco a definirlo) mi fa impazzire...sei troppo forte :-]
pinghial

Messaggio da pinghial »

Io ho visto tutta la puntata! Ho girato su SI solo per vedere quale minchiata davano (tipo campionato del mondo di Poker - bello il poker, per carità, ma vedere sta gente che si vince milioni di euro mi fa incazzare) e sorpresa ho rivisto con piacere il bel faccione di Tramontin.
<BR>
<BR>L'ho trovato veramente amareggiato, sembrava scazzatissimo.
<BR>Mio parere personale, comunque, la trasmissione fatta così non va bene.
<BR>
<BR>Ho l'impressione che i redattori vogliano farla durare un'oretta inserendoci tutto e senza fare alcun approfondimento.
<BR>
<BR>Per esempio ieri sera hanno fatto un servizio sul 6N Femminile. Tempo del servizio 1 minuto scarso e ti resta solo l'acquolina in bocca perché ne vorresti sapere di più.
<BR>
<BR>Invece del campionato di calcio olandese o brasiliano (con tutto il rispetto parlando) potrebbero fare una cacchio di trasmissione con approfondimenti veri e qualche sintesi di qualche partita.
<BR>Così al povero Tramontin torna anche il sorriso.
<BR>
<BR>
roxhano

Messaggio da roxhano »

Come fanno a fare la replica oggi alle 14.15 se alle 14.30 trasmettono l'U21??? Occhio con i videoregistratori.....
n°685
MT

Messaggio da MT »

<BR> 17-03-2006 alle ore 08:38, roxhano wrote:
<BR>Come fanno a fare la replica oggi alle 14.15 se alle 14.30 trasmettono l'U21??? Occhio con i videoregistratori.....
<BR>
<BR>Controlla le date dei post! ;-)
parm

Messaggio da parm »

Domani 30 marzo Total Rugby va in onda alle 23,45...

...mi ero illusa che gli avessero trovato un posticino fisso tutte le settimane alle 23,30 :cry:
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

ma vieni!!!! se mi ricordo me lo vedo
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
MT

Messaggio da MT »

billingham ha scritto:ma vieni!!!! se mi ricordo me lo vedo
Facciamo così, aiutiamoci a vicenda a ricordarcelo.
Io non sono ancora riuscita a vedere TR.
Sull'antenna normale non si vede e, da quando è su Sky, me ne dimentico sempre :oops:
focaccina

Messaggio da focaccina »

total rugby è su sky??
forse mi sfugge qualcosa.. lo scorso venerdì ho visto la replica dopo pranzo sul normale canale analogico
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
parm

Messaggio da parm »

si foca,almeno per ora l'hanno lasciato anche sul canale analogico...e spero che ci rimanga a lungo!

ps: ragà stasera scatta la catena d sms x ricordarci a vicenda d vederlo?? :D :D :wink: :D
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

da giugno sarà solo sul satellite
Rispondi