GRAZIE RUGBY.IT!!!!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Kaori_Natsu

Messaggio da Kaori_Natsu »

Grazie a rugby.it che mi ha aiutato a scoprire questo sport fino a farmi provare emozioni come quelle di sabato. La coreografia è stata stupendisssssima, un applauso immenso va alle ragazze e anche a chi ha procurato i millemila palloncini che hanno colorato la curva, quando ho visto il tricolore su maxischermo ho pensato che finalmente ce l\'avevate fatta e mi son emozionata tanto ^_______^
<BR>E\' stata una giornata stupenda indimenticabile. Grazie anche alla squadra ovviamente!GRANDI!
<BR>
<BR>Ora che ho scoperto il rugby, chi lo molla più
<BR>
<BR>Cheers!
Olmo

Messaggio da Olmo »

<BR>Rugby.it e Azzurri : tutti vincitori !!!!
<BR>Grazie alle due squadre.
22/03/1997.Una passione é nata in quel giorno.
parm

Messaggio da parm »

L\'ho già detto un sacco d volte ma nn mi stacherò mai d ripeterlo: GRAZIE!!!!!....a tutti quanti,a questo sito stupendo,alle persone ke ne fanno parte,alle ragazze ke si sono impegnate con tanta passione a cucire il bandierone,a yeti ke ha fatto i volnatini,a Fanarone x i palloncini azzurri ke hanno colorato tutta la curva....è stata una giornata indimenticabile e meravigliosa!Grazie alla squadra e a JK ke hanno portato in campo il cuore dell\'Italia:un mare d emozioni tutte insieme!....e grazie a quel ragazzo speciale ke mi ha fatto conoscere x la prima volta questo splendido sport!!!!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
strong

Messaggio da strong »

E\' stata una giornata indimenticabile, piena di splendide emozioni:
<BR>i canti, la coreografia (il bandierone è stato qualcosa di eccezzionale ) a tutti i ragazzi e le ragazze che si sono dati da fare per una perfetta organizzazione.Ed infine un grazie di cuore ai nostri ragazzi per il sogno diventato realtà.....................
<BR>GRAZIE A TUTTI strong e figli
Rispondi