...ha proprio ragione!
<BR>Sapete tra i santi che si festeggiano il 6 marzo chi c\'è? Ebbene sì: SANTA ROSA DA VITERBO! (che ha una festa anche il 4 settembre, mi sono documentato).
<BR>Forse è qualcosa di più di una coincidenza che proprio il giorno di santa Rosa vinciamo con la scozia...
<BR>
<BR>PS.: forse, però, è patrona solo dei rebisti italiani e non degli scozzesi... boh
Allora Bigio...
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
- Bigio
Diciamo ke prima di andare allo stadio una capatina l\'ho fatta al Santuario.....però l\'unico vero giorno della festa di S. Rosa è il 4 Settembre....ma la Macchina di S. Rosa (30 m di altezza per 5 tonnelate) la portiamo il 3!!!
<BR>Lo sforzo, la tensione, il sacrificio di chi la porta(i facchini di S. Rosa) è paragonabile a quello del giocatore di Rugby.
<BR>Ecco perké secondo me S. Rosa da Viterbo è la patrona dei rugbisti!
<BR>EVVIVA S. ROSA.....EVVIVA!!!
<BR>Bgo
<BR>Lo sforzo, la tensione, il sacrificio di chi la porta(i facchini di S. Rosa) è paragonabile a quello del giocatore di Rugby.
<BR>Ecco perké secondo me S. Rosa da Viterbo è la patrona dei rugbisti!
<BR>EVVIVA S. ROSA.....EVVIVA!!!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
- jaco
Bigiuzzo, guarda che non me lo sono inventato: ho capito che tutto l\'ambaradan della macchina si fa a settembre, ma la stessa santa ha una ricorrenza anche il 6 marzo! Mi è piaciuto sottolineare la coincidenza con la vittoria sulla scozia.
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!