6/3 rignraziamenti, saluti, complimenti e proposte

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
litto
Messaggi: 39
Iscritto il: 24 feb 2004, 0:00
Località: rovereto

Messaggio da litto »

Ringraziamenti:
<BR>- a Guru: sei della mia città, ci conoscevamo per altri motivi e poi casualmente ti ho scoperto (su questo sito) finissimo conoscitore di questo sport. Standoti a fianco allo stadio ho capito cosa significa seguire il rugby da 32 anni come fai tu (a proposito, anche tuo fratello è un bell’intenditore!).
<BR>- a Bigio: grazie per i biglietti che ci hai consegnato in Piazza del Popolo. Da quanto ho letto molte persone che hanno prenotato hanno dovuto sobbarcarsi una fila mica da ridere. Grazie a te siamo riusciti ad entrare allo stadio alla grande in tempo per vedere lo spettacolo prima del fischio d’inizio. A proposito: erano i tuoi ragazzi quella macchia gialla che si stagliava sulla curva? E’ buona la grappa trentina che ti ha portato Guru? Mi scuso se sono stato di poca compagnia li in Piazza del Popolo ma dato il viaggio (sveglia alle 5 di mattina e treno di ritorno alle 6 del pomeriggio) ero piu’ rimbambito del solito. La prossima volta vengo il giorno prima e riparto il giorno dopo.
<BR>
<BR>Saluto a Yeti e Neroverde (se ricordo bene): ci siamo salutati velocemente sulla via che porta al Flaminio di fronte al chiosco delle Piadine. Ero con Guru e suo fratello che mangiavamo un panino. (Io ero il piu’ cotto dei tre – vedi sopra).
<BR>
<BR>Complimenti a tutti quelli del bandierone! Una grande emozione la curva tricolore!
<BR>
<BR>Proposte: bisognerebbe trovare un modo perché lo stadio non fischi sui loro calci. (magari iniziando con il cazziare il vicino di posto che fischia…).
<BR>
<BR>Bellissimo l’inno nazionale cantato da tutto lo stadio (anche con la gara tra un settore e l’altro ad anticipare la cantilena con il risultato di finire 15 secondi prima della banda).
<BR>Bello anche l’inno spontaneo cantato nel secondo tempo. Quella di cantare un pezzo nel mezzo della partita dovrebbe diventare veramente una bella abitudine. Forse sarebbe bello trovare una canzone facile anche al di fuori di “Fratelli d’Italia”. Pero’ bisogna averne nel repertorio. Gli anglosassoni sono facilitati se penso ai vari gospel e spiritual, canzoni belle e spesso dense significato (non solo “Sweet chariot” ma tanti altri che potrebbero essere cantati al bisogno come p.es. “We’ll never walk alone” o la stessa “When the saints”). Stando sull’italiano se qualcuno ha qualche proposta….
<BR>
<BR>P.S. A differenza di Guru, ai tempi di Paolo Rosi e del 5 Nazioni non riuscivo ad appassionarmi a questo sport (forse anche per la mancanza dell’Italia fra le squadre di vertice). Ho iniziato a seguirlo saltuariamente dal 1987 con i Mondiali e poi dal 2000 cercando di non perdere le partite del 6 Nazioni ove giocava l’Italia.
<BR>Sabato era la mia prima partita dal vivo e devo concordare con i commenti di molti: sport bellissimo, grande sportività, una vera festa, qualcosa da vivere piu’ che da descrivere.
<BR>
<BR>Msg per Guru: quando hai visto la cassetta della partita me la puoi portare? (sai dove mi trovi)
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
Luighi
Messaggi: 1398
Iscritto il: 6 mar 2003, 0:00
Località: rRoma
Contatta:

Messaggio da Luighi »

Volare
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
jimmy71
Messaggi: 227
Iscritto il: 19 gen 2004, 0:00
Località: Roma

Messaggio da jimmy71 »

la Marcia Trionfale dell\'Aida???
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti »

Riattacchiamo con le canzoni? Mortacci...
<BR>
<BR>G.
yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti »

Litto, comunque mi sono dimenticato di ricambiare i saluti. La prossima volta non vi sedete a mangiare un panino sulla panchina. Seguiteci e grazie al prode Jimmi si va a pane e porchetta.
<BR>
<BR>G.
Bloccato