Bologna 24-06-2006 - Formazioni Ufficiali !!!
Moderatore: Emy77
-
pinghial
caro muflone, se vieni veramente ti lascio volentieri il mio posto in prima linea e mi adagio in panchina visto che faccio il pilone solo perché non c'era nessun'altro.
Anche perché possibile che non si riesca ancora a trovare il mediano di mischia? Dai, qualcuno dei 3/4 si sposti a mediano ed io vado a fare il centro (che bello! non ci gioco da almeno 10 anni come centro - fatemi questo regalo...).
Ad ogni modo, faccio anche la riserva, non problem, e lascio a Muflone un posto da titolare che gli spetta di diritto (vista l'esperienza nel ruolo).
Anche perché possibile che non si riesca ancora a trovare il mediano di mischia? Dai, qualcuno dei 3/4 si sposti a mediano ed io vado a fare il centro (che bello! non ci gioco da almeno 10 anni come centro - fatemi questo regalo...).
Ad ogni modo, faccio anche la riserva, non problem, e lascio a Muflone un posto da titolare che gli spetta di diritto (vista l'esperienza nel ruolo).
-
Radagast
Segnalo anche che interverranno
AUSTRALIA (reduce della partita di Monza) naturalmente OS
BEAR8 (veterano dei entrambe le battaglie) naturalmente HB
Nota: l'indicazione over 35 OS - under 35 HB è un principio italico inderogabile e quindi può essere interpretato in maniera elastica....chessò chiunque abbia giocato le precedenti partite, conosca un partecipante, a qualsiasi titolo ne possa rivendicare l'eredità morale ha diritto di chiedere di intervenire in uno schieramento o nell'altro.
AUSTRALIA (reduce della partita di Monza) naturalmente OS
BEAR8 (veterano dei entrambe le battaglie) naturalmente HB
Nota: l'indicazione over 35 OS - under 35 HB è un principio italico inderogabile e quindi può essere interpretato in maniera elastica....chessò chiunque abbia giocato le precedenti partite, conosca un partecipante, a qualsiasi titolo ne possa rivendicare l'eredità morale ha diritto di chiedere di intervenire in uno schieramento o nell'altro.
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Radagast...ho spostato qui il tuo post, xchè inerente le formazioni...
AUSTRALIA ha giocato mediano a Monza, vero...?! Perchè non metterlo a mediano negli HB, visto che manca...?! Oppure, se volete giocare insieme, chiedere a PSYCHO di spostarsi lui negli HB...
Insomma...vedete voi..
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
PS: sposto tutti quei post in qs 3D dove non si parla di formazioni, nel 3D generico sull'evento....e 2....
AUSTRALIA ha giocato mediano a Monza, vero...?! Perchè non metterlo a mediano negli HB, visto che manca...?! Oppure, se volete giocare insieme, chiedere a PSYCHO di spostarsi lui negli HB...
Insomma...vedete voi..
PS: sposto tutti quei post in qs 3D dove non si parla di formazioni, nel 3D generico sull'evento....e 2....
-
Radagast
possibile spostamento....in ogni caso vedremo al momento come rettificare le formazioni per far divertire tutti ed avere un apparente equilibrio.

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
-
bear8
stò nuovo sito mi lascia basito!
è il primo giorno che ci entro e non sono molto sciolto.
ma mi chiedevo,com'è possibile che già il 3 aprile sapevate che sarei stato dei vostri dal momento che lo confermato solo oggi a radagast.....bhooo!
comunque rivendico la mia posizine a numero 5 hb(non al 16!)e nell'eventualità potrei piloneggiare,basta che dall'altra parte non ci sia hulk!
sono un pò a pezzi,ma a bologna,anche strisciando sui cardi del barca,non potrei mancare per nulla al mondo!
ciaooo
ps
sarò all'antica,ma stò nuovo sito mi confonde le mie già opache capacità mentali di seguire un discorso.....qui quanti cè ne sono?ma quandi sotto forum?ma siete impazziti?non riesco a cambiare avatar,i vostri sono troppo avanti,come avete fatto?e le faccine da mettere alla fine dei messaggi?.....aiutooooooooo!!!!!
è il primo giorno che ci entro e non sono molto sciolto.
ma mi chiedevo,com'è possibile che già il 3 aprile sapevate che sarei stato dei vostri dal momento che lo confermato solo oggi a radagast.....bhooo!
comunque rivendico la mia posizine a numero 5 hb(non al 16!)e nell'eventualità potrei piloneggiare,basta che dall'altra parte non ci sia hulk!
sono un pò a pezzi,ma a bologna,anche strisciando sui cardi del barca,non potrei mancare per nulla al mondo!
ciaooo
ps
sarò all'antica,ma stò nuovo sito mi confonde le mie già opache capacità mentali di seguire un discorso.....qui quanti cè ne sono?ma quandi sotto forum?ma siete impazziti?non riesco a cambiare avatar,i vostri sono troppo avanti,come avete fatto?e le faccine da mettere alla fine dei messaggi?.....aiutooooooooo!!!!!
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Bear... leggiti regolamento e manuale utente...li trovi tra i downloads... vedrai che è tutto molto più semplice e funzionale di quanto non fosse prima...
Se hai problemi, chiedi pure, nell'apposita forum "Help & Feedback" (Sezione "La stanza dei bottoni"), oppure invia msg pvt a me o MT o Milena...
Se hai problemi, chiedi pure, nell'apposita forum "Help & Feedback" (Sezione "La stanza dei bottoni"), oppure invia msg pvt a me o MT o Milena...
-
pullo
-
prisilla
La prisilla vi ha trovato il mesiano che IMMISCHIA!!!!!muflone ha scritto:Ciao, io dovrei esserci. Dopo Roma questa nn voglio perdermela. Vabbè, vista l'incertezza mi sa che finisco panchinaro (prima linea occupata, azz!!!!)
HOLE BLACKS
1. MUZZO JUNIOR (Cap)
2. TITTIRUGBY
3. PINGHIAL
4. CICCA (quando non arbitra)
5. IVAN
6. NUMBEREIT Jr
7.BILLINGHAM
8. FIUMEDIBIRRA
9. beju
10. DESIO
11. ALBY (quando non arbitra)
12. HANK
13. PETOLO
14. PIPPO
15. IVAN IL TERRONE
16. muflone (pilone)
[CUT by Cicca]
-
hank
- Contatta:
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
HOLE BLACKS
1. MUZZO JUNIOR (Cap)
2. TITTIRUGBY
3. PINGHIAL
5. IVAN
6. NUMBEREIT Jr
7.BILLINGHAM
8. FIUMEDIBIRRA
9. beju
10. DESIO
12. HANK
13. PETOLO
14. PIPPO
15. IVAN IL TERRONE
16. muflone (pilone)
17. Ivan (Emy's n.8!!!)

1. MUZZO JUNIOR (Cap)
2. TITTIRUGBY
3. PINGHIAL
5. IVAN
6. NUMBEREIT Jr
7.BILLINGHAM
8. FIUMEDIBIRRA
9. beju
10. DESIO
12. HANK
13. PETOLO
14. PIPPO
15. IVAN IL TERRONE
16. muflone (pilone)
17. Ivan (Emy's n.8!!!)
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
tittirugby
-
RobertoD
- Contatta: