Il Specchio di RugbyRoma

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

frascati

Messaggio da frascati »

Sono felice che la Provincia s'interessi al rugby mettendo a disposizione della stesso una somma di danaro. Affermare, come fa mamo68, che non è scorretto devolvere il 95% della somma in questione ad una sola società, quando è chiaro a tutti che il rugby a Roma non è solo RR, mi sembra come minimo una battua infelice.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

450,00 € alla Rugby Roma
50,00 € alle altre 21 società, di cui 3 in SerieA

Mi paiono cifre un pò "stonate", in caso ci saranno delle ragioni (contributo x infrastrutture o altro) nessuno ne sa di più?
TEO

Messaggio da TEO »

Per quanto ne so (ma sono notizie di seconda mano, non sono certo) i contributi così ingenti dovrebbero essere legati alla ristrutturazione del centro sportivo Tre Fontane che la RR ha in gestione.
Quello che mi lascia perplesso è che sul campo da mini rugby di quando ero ragazzino stanno facendo una pista per il pattinaggio su ghiaccio !!!!
Ho sentito dire che dovrebbero anche fare un ristorante (non una club-house ma un ristorante vero e proprio) ... per cui non direi che quei soldi della Provincia vadano alla Rugby Roma società sportiva nè al rugby più in generale ...
Ripeto: sono cose sentite dire e di cui non ho prove (a parte i lavori per la pista di pattinaggio che chinque può andare a vedere di persona) perciò spero di sbagliarmi
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Volevo anche precisare per MAMO68 et al...

se avessi letto i mieie primi interventi en questa thread ...ho detto che la RR ha fatto le cose inaccetabile a varie giocatori..pero questo era la VECHIA DIRIGENTI.

Ho detto anche , che antipatico per alcuni, simpatico per altri....pero la Rugby Roma NON ESISTEREBBE OGGI se non fosse per la determinazione do Ambrogia Bona.
E stato lui che , piu o meno da SOLO ha salvato il club del quasi sicuro fallimento completo.

Dare a Cesare quello e di Cesare.

Detto questo...spero che la attuale dirigenti non cadono nei stessi errori e truchi dei dirigenti del passato..che hanno portato il club del Scudetto al Serie A en 4 anni!, lasciando indietro un bel numeri di personne bellisamnete fregati.
Bloccato