Girone Nord-Ovest - Biella penalizzata!!
Moderatore: Emy77
-
red73
- Contatta:
Girone Nord-Ovest - Biella penalizzata!!
dal sito del Rivoli Rugby
Il Biella rugby domenica a Imperia ha schierato solo 18 italiani e quindi perde a tavolino la partita e prende anche 4 punti di penalità
Nuova classifica:
1° Settimo punti 29
2° A.S. Rivoli Rugby punti 25
3° Alessandria punti 23
4° Biella Rugby punti 23
5° Imperia punti 15
6° Verbania punti 0
Imperia 2 partite da recuperare
Settimo-A.S.Rivoli-Alessandria-Verbania una partita da recuperare
A voi ogni commento
Tra l'altro domenica c'è Alessandria-Biella e se i biellesi perdono dicono addio ai playoff per la seri B.
Il Biella rugby domenica a Imperia ha schierato solo 18 italiani e quindi perde a tavolino la partita e prende anche 4 punti di penalità
Nuova classifica:
1° Settimo punti 29
2° A.S. Rivoli Rugby punti 25
3° Alessandria punti 23
4° Biella Rugby punti 23
5° Imperia punti 15
6° Verbania punti 0
Imperia 2 partite da recuperare
Settimo-A.S.Rivoli-Alessandria-Verbania una partita da recuperare
A voi ogni commento
Tra l'altro domenica c'è Alessandria-Biella e se i biellesi perdono dicono addio ai playoff per la seri B.
- ciugo
RE: Girone Nord-Ovest - Biella penalizzata!!
Scusa, che commento vuoi fare, esiste un regolamento (giusto o sbagliato che sia), bisogna rispettarlo
-
red73
- Contatta:
RE: Girone Nord-Ovest - Biella penalizzata!!
Scusami mi sono espresso male o meglio non ho finito la frase,
intendevo sul fatto che si sono riaperti i giochi e ora il Biella rischia di non accedere agli spareggi per la serie B.
intendevo sul fatto che si sono riaperti i giochi e ora il Biella rischia di non accedere agli spareggi per la serie B.
-
Alakazam
Da quello che ho capito non è questione di cittadinanza italiana ma di "essere rugbysticamente italiani" cioè di aver fatto qua le giovanili...
D'accordo che le regole sono da rispettare ma questa mi sembra abbastanza assurda... inutile piangere sul latte versato, non ci resta che vincere ad Alessandria e andare avanti...
Ma voi la sapevate sta cosa?
Au revoir
D'accordo che le regole sono da rispettare ma questa mi sembra abbastanza assurda... inutile piangere sul latte versato, non ci resta che vincere ad Alessandria e andare avanti...
Ma voi la sapevate sta cosa?
Au revoir
-
THAKER
- Contatta:
-
hank
- Contatta:
questa regola è una enorme stronzata, ma è stata resa nota a inizio stagione e quindi i dirigenti (in questo caso del Biella, ma quest'anno ci sono cascate altre come ad esempio il CUS Milano) non hanno scuse
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
- AlbyF
Ma alla fine chi vi allena, a voi.... il New Zealander...o il veneto..AlbyF ha scritto: [CUT]
3) Dei 3 giocatori "stranieri" abbiamo effetivamente l'allenatore/giocatore.
[CUT]
Alby
Vado leggermente OT, solo x sottolineare come sia sempre più frequente vedere sui campi di serie C squadre allenate da allenatori improvvisati, ed a foglio gara prestanome spesso nemmeno presenti....
Se ne vogliamo discutere, apro specifico 3D...
-
terzapiufortedelpiemonte
Malgrado sia successo alla squadra di Alby f, sempre saccente nello spiegarci come le regole sono precise e facili da applicare, mi dispiace per il biella.
Noi avevamo rischiato di perdere la promozione a causa della regola del non poter schierare il giocatore non tesserato alla data ufficiale della partita e schierato alla data del recupero, la partita era a capoterra e il giocatore era stato portato solo per far numero e lo abbiamo fatto giocare due minuti solo perchè la partita era stravinta e ci dispiaceva avergli fatto fare tanta strada per niente.
Specializzata nel prendere penalizzazioni è il chicken cus milano riescono a infrangere praticamente tutte le regole cavillo che ci sono e a prendere sempre un sacco di penalizzazioni, malgrado tutto fanno sempre un bel campionato.
Le regole però ci sono, sono complesse e cavillose ma se ci sono bisogna rispettarle, quello che sinceramente non concepisco è l'ulteriore penallizzazione.
Quindi il biella può solo dimostrare sul campo di volere veramente la promozione a noi effettivamente era servito da sprone per vincerle poi praticamente tutte e mi auguro che per loro sia la stessa cosa.
Noi avevamo rischiato di perdere la promozione a causa della regola del non poter schierare il giocatore non tesserato alla data ufficiale della partita e schierato alla data del recupero, la partita era a capoterra e il giocatore era stato portato solo per far numero e lo abbiamo fatto giocare due minuti solo perchè la partita era stravinta e ci dispiaceva avergli fatto fare tanta strada per niente.
Specializzata nel prendere penalizzazioni è il chicken cus milano riescono a infrangere praticamente tutte le regole cavillo che ci sono e a prendere sempre un sacco di penalizzazioni, malgrado tutto fanno sempre un bel campionato.
Le regole però ci sono, sono complesse e cavillose ma se ci sono bisogna rispettarle, quello che sinceramente non concepisco è l'ulteriore penallizzazione.
Quindi il biella può solo dimostrare sul campo di volere veramente la promozione a noi effettivamente era servito da sprone per vincerle poi praticamente tutte e mi auguro che per loro sia la stessa cosa.
-
Max73
Noi (imperia) abbiamo due giocatori di formazione straniera e quest'anno in alcune trasferte non li abbiamo potuti schierare perchè non raggiungevamo i 19 "italiani".
Mi spiace sinceramente per il Biella che sul campo aveva dimostrato di essere la squadra più forte ed aveva vinto meritatamente.
Però è giusto che il regolamento venga rispettato.
Mi spiace sinceramente per il Biella che sul campo aveva dimostrato di essere la squadra più forte ed aveva vinto meritatamente.
Però è giusto che il regolamento venga rispettato.
-
THAKER
- Contatta:
Noi abbiamo un ragazzo che vive in Italia, studia in Italia, è italiano, ha 20 anni ed ha iniziato a giocare quest'anno, ma è nato in Uzbekistan.
Bhe facciamo il possibile per farlo giocare, a costo di andare a prendere la gente a casa mezz'ora prima della partita, x' si allena ed è giusto giochi.
Ma non mettiamo in discussione la norma, è giusta, serve solo un pò d'attenzione.
E non mi pare cavillosa...
Il problema se mai sono le convocazioni in Nazionale a livello di Serie A e Super10 per aggirarla (vedi Little Castrogiovanni) ma questa è un'altra storia.
Bhe facciamo il possibile per farlo giocare, a costo di andare a prendere la gente a casa mezz'ora prima della partita, x' si allena ed è giusto giochi.
Ma non mettiamo in discussione la norma, è giusta, serve solo un pò d'attenzione.
E non mi pare cavillosa...
Il problema se mai sono le convocazioni in Nazionale a livello di Serie A e Super10 per aggirarla (vedi Little Castrogiovanni) ma questa è un'altra storia.
- AlbyF
Non mi pare di aver messo in discussione la norma, ho anche aggiunto che non abbiamo neanche la necessità di andare a prendere a casa la gente, perchè si ammazzano in allenamento pur di avere un posto la Domenica. Volevo solo mettere l'accento sul fatto che l'errore è un errore punto basta e non la conseguenza di una politica esterofila semiprofessionistica, che, allenatore a parte, non ci è mai riguardata. Nella sostanza, ovviamente, non cambia nulla.
-
claudo
- Contatta:
Per Alby, Quando siete arrivati a Imperia e vi siete contati, perchè non avete giocato con 18 italiani senza mettere in lista gara gli stranieri? Avreste probabilmente vinto ugualmente e comunque non avreste beccato 4 punti di penalizzazione. Il Biella è senz'altro la realtà piemontese più importante per numero di atleti, ma stavolta non ha dimostrato molta attenzione, almeno a livello di dirigenti accompagnatori. Peccato ma non è per niente impossibile che i bears possano ancora accedere agli scontri finali. In bocca al lupo!!!!