Ci state? Secondo voi può funzionare?

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Non so se è una buona idea, voglio confrontarmi con voi!
<BR>...... ma pensavo di TEMPESTARE di e-mail la posta del TG5 e della cara vecchia RAI, con lettere dal popolo del rugby chiedendo di dare notizia nel tg della sera almeno del risultato della NAZIONALE ITALIANA, quello che sarà!
<BR>
<BR>Del resto si parla per decine di minuti del Latina calcio che assale i giocatori per aver perso i derby con il Frosinone, si potrà almeno dire che la NAZIONALE è impegnata in Irlanda nel 6 Nazioni.
<BR>
<BR>Non so se servirà a qualcosa, ma almeno una notiziola!!!!
<BR>So che dietro ci sono interessi miliardari, ma se noi li tempestiamo di e-mail tutte con lo stesso testo, ci mettiamo daccordo e facciamo un passa parola diventeremo un bel pò!
<BR>
<BR>Noi 2 anni fa abbiamo inviato circa 1000 buste alla rai con su scritto \"ANCHE I RUGBYSTI PAGANO IL CANONE\", avendo l\'effetto (forse anche per noi) che la partita dell\'Italia nel 6 Nazioni venne trasmessa non in differita ma in diretta!
<BR>
<BR>So di essere una sognatrice probabilmente, ma tentar non nuoce!
<BR>
<BR>S.
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
pam

Messaggio da pam »

Ok, giovane Peruperu, ma per vincere la mia ormai cronica pigrizia senile...se pubblichi gli indirizzi a cui inviare le mail mi eviti la ricerca e hai più garanzie di essere seguita.
<BR>buona giornata e grazie dell\'idea
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
fausto

Messaggio da fausto »

Preferisco il Rugby su LA7 che un Italia - Irlanda preceduto da un servizio fiume sul raddoppio della tangenziale di Mestre che ha tagliato entrambi gli inni.
<BR>La mia opinione è quella di supportare LA7.
<BR>Stà investendo molto sulla pallaovale e lo staff stà facendo grossi sforzi per immedesimarsi nello spirito del gioco.
<BR>Rai e Mediaset sono troppo invischiate in giochi di palazzo e, come tutte le grandi aziende, hanno interesse solo per i grandi numeri; non interessa loro il \"prodotto\" di nicchia.
<BR>Una curiosità.
<BR>Non è che per caso sei di Frascati ?
<BR>
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

No Fausto non sono di Frascati, ma giù di li!
<BR>
<BR>Gli indirizzi ora li cerco e li massacriamo, sono daccordo supportiamo La7 allora cerco gli indirizzi del tg5 e rai, faccio un testo per tutti e poi mi dite se vi piace e poi ringraziamo e supportiamo la nostra mitica La7!
<BR>
<BR>Fiuuu! Quante cose devo fare, oggi qui in ufficio mi scopriranno!!! Sono occupata con il rugby, (risponderò) non posso occuparmi dell\'ufficio stampa di questa grande azienda!!!!!!
<BR>
<BR>Ah AH! Allora inizio!!!! A dopo.
<BR>
<BR>
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

PAMAGRI, mi sà che siamo interessati in tre a questo progetto cmq avrei pensato ad un testo molto serio tipo:
<BR>
<BR>\"OGGETTO: NAZIONALE ITALIANA DI RUGBY\"
<BR>
<BR>Il giorno 20/3 sarà impegnata in Irlanda nel torneo del 6 Nazioni.
<BR>Trattandosi appunto della NAZIONALE ITALIANA, vi preghiamo cortesemente di dare la notizia del risultato della gara nel Tg della sera.
<BR>
<BR>Il popolo del rugby ringrazia per l\'interessamento!
<BR>
<BR>Troppo informale?
<BR>Datemi suggerimenti!
maaad

Messaggio da maaad »

sono d\'accordo con Fausto: lasciamo perdere il tg5 e la rai, concentriamoci su la7. Predichiamo il verbo del rugby negli ambienti lavorativi: la metà dei miei colleghi non sapevano neanche che un pallone potesse essere ovale, ma sabato scorso erano incollati all tv, su la7, per me è stata una soddisfazione. Le polemiche, per favore, lasciamole fare ad altri. Brava Peruperu, comunque, un inchino al tuo entusiasmo.
Nikkio

Messaggio da Nikkio »

Comunque il tg 5 la sera dopo italia - Scozia ha fatto un servizio sulla partita con tanto di primo piano sul bandierone.Penso che sia la prima volta che è successo!
pam

Messaggio da pam »

Dear Peruperu,
<BR>pensavo che, dopotutto, sarà molto difficile che diano la notizia prima, significherebbe portare ascolti alla concorrenza e, senz\'altro, almeno il TG5 la notizia la darà...dopo.
<BR>Sulla RAI...lasciamo perdere...
<BR>pam
<BR>(disilluso)
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
Bloccato