In Twin Town si vedono i bimbi che giocano a rugby nel parco, non a pallone o ad altro, in tutto swansea di contorno alla trama c'è velatamente del rugby, x quanto parodiato, ed i protagonisti "cattivi" -tra cui il presidente del locale Rugby Club- citano a memoria la formazione e le azioni che hanno portato all'ultimo grande Slma del Galles.
<BR>Non è certo l'argomento del film, ma siamo a talmente tanti titoli che val la pena di citarlo.
film sul rugby ...
Moderatore: Emy77
-
THAKER
- Contatta:
- ciccibaliccio
A proposito di film sul rugby , Lunedì 17 Aprile alle ore 16,15 su Italia1 trasmettono "Asini" una commedia molto gradevole con Claudio Bisio e la bellissima e bravissima (almeno secondo me) Giovanna Mezzogiorno, dove il nostro sport preferito ha una parte rilevante ,per chi non l'avesse ancora visto è l'occasione giusta per farlo. Buona Pasqua a tutti.
- Tanner84
- Contatta:
michael collins
ricordate quest'anno prima di irlanda - italia su la7 fecero vedere delle scene di una partita di rebbi di un film?
ecco, il film è
MICHAEL COLLINS
lo sto scaricando...nn l'ho mai visto..
ecco, il film è
MICHAEL COLLINS
lo sto scaricando...nn l'ho mai visto..
-
Pert
RE: michael collins
"Variety" lo definì "la risposta irlandese ad Alex l'Ariete". Non dev'essere male.
-
marilea
ciccibaliccio ha scritto:A proposito di film sul rugby , Lunedì 17 Aprile alle ore 16,15 su Italia1 trasmettono "Asini" una commedia molto gradevole con Claudio Bisio e la bellissima e bravissima (almeno secondo me) Giovanna Mezzogiorno, dove il nostro sport preferito ha una parte rilevante ,per chi non l'avesse ancora visto è l'occasione giusta per farlo. Buona Pasqua a tutti.
Ottimo suggerimento, se sono a casa provo a vederlo anch'io (attacco subito un post-it altrimenti me ne scordo!).
Quanto a scaricarli ... a 56kb non è il caso, buona pasquetta a tutti!

- Willimoski