scuse

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
keis
Contatta:

Messaggio da keis »

Non so se avete visto, ma sul sito della federugby compare con bella evidenza un messaggio di scuse per i disguidi creati in sede di prenotazione e ritiro dei biglietti.
<BR>Mi sembra un buon segno da un organo (il sito federale) piuttosto sovietico nella sua ufficialità.
<BR>Diciamo che quest\'anno sono riusciti a riempire il Flaminio, l\'anno prossimo lo faranno con più metodo.
<BR>E poi ad attenuante va detto che la federazioner si è affidata all\'istituzione più inefficiente che si possa immaginare: la banca.
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

Speriamo bene... magari l\'anno prossimo eviteranno di farci buttare giornate intere in banca...
giroboa

Messaggio da giroboa »

Beh..ora però voglio spendere una lancia in favore della FIR, e lo faccio io che di pietre ne ho tirate.
<BR>Nei precedenti due anni la FIR ha utilizzato una azienda che ancora gli deve un sacco di soldi e che forse nn gli darà mai più.
<BR>L\'azienda in questione è la <b>PARMA TOUR......</b>
<BR>probabilmente ciò che è accaduto è stato dovuto ad una certa fretta...che ora mi sembra comprensibile.
<BR>G.
bogi

Messaggio da bogi »

Io ho sentito parlare di agenzia Sestante per il passato.
<BR>Comunque se fosse Parmatour posso fare un po di dietrologia ? Un pochino solo.
<BR>Mi piacerebbe sapere come fù scelta l\'agenzia parmatour.
<BR>
<BR>Si fece una analisi accurata dando l\'incarico a quella che dava le migliori garanzie. oppure si procedette con il consolidato metodo ultraprofessionale FIR e cioè: \" oh serve una agenzia,nessuno ne conosce una ?
<BR>(voce fuori campo di un altissimo dirigente) Io sono di parma e ne conosco una di buona, sono amici.\"
<BR>
<BR>Chissà se andò proprio così
bakunin

Messaggio da bakunin »

Ciao Bogi
<BR>Sestante è un \"sotto brand\" della Parma Tour, quindi vista la città di provenienza di Dondi la tua dietrologia è ovvia, però va detto che in quei tempi non sospetti la Parma Tour era uno dei maggiori tour operator italiani con agenzie ovunque, quindi mi sembra che la scelta non fosse così campata in aria.
<BR>
<BR>Andrea
<BR>
bogi

Messaggio da bogi »

Messaggio ricevuto.
<BR>
<BR>Grazie Bakunin.
giroboa

Messaggio da giroboa »

Caro Bakunin e Bogi
<BR>vi assicuro che nell\'ambiente qualche dubbio su quelle aziende si aveva, erano solo voci, purtroppo confermate.
<BR>
Bloccato