Io preferisco quella della Giuliettonzola!MT ha scritto:Giuliettonzolaaaaaaaa
Scherzavo!
Non hai visto le faccine che ridono?!
Il rugbysta più figo
Moderatore: Emy77
-
issor
- Contatta:
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
-
Giuliettonzola
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
-
Dawnlight
Weeeee qui si sbanda nella pedofilia! Issor!!! Noi siamo donne mature (?????????????????????), mica ragazzine eh...i bambini li lasciamo alle bambine...noi vogliamo UOMINI!
Tra parentesi (), di che foto parli Giuliettonzola?
Comunque le foto che hai postato tu...un pò meno olio, più fango e sudore e vanno benissimo...
Comunque le foto che hai postato tu...un pò meno olio, più fango e sudore e vanno benissimo...
-
lulu84
issorissor ha scritto:Eeeehhh, Lulù, tu dovevi approfittarne nel terzo tempo di Italia - Inghilterra 16, altro che foto, lì avevi materia di prim'ordine (magari un tantino acerba... vista l'età...))lulu84 ha scritto:giuliettonzola è primavera e gli ormoni vanno a mille...se metti ste foto....![]()
-
issor
- Contatta:
Bhé ipotizzando che l'84 sia il tuo anno di nascita...non sei tanto più anziana degli azzurrini...lulu84 ha scritto:issorissor ha scritto:Eeeehhh, Lulù, tu dovevi approfittarne nel terzo tempo di Italia - Inghilterra 16, altro che foto, lì avevi materia di prim'ordine (magari un tantino acerba... vista l'età...))lulu84 ha scritto:giuliettonzola è primavera e gli ormoni vanno a mille...se metti ste foto....![]()
mi arrestavano
![]()
-
issor
- Contatta:
Dawnlight...donne mature...
Ehhh, con quegli occhiacci da pantera, chissà quanti uomini avrai fulminato...Dawnlight ha scritto:Weeeee qui si sbanda nella pedofilia! Issor!!! Noi siamo donne mature (?????????????????????), mica ragazzine eh...i bambini li lasciamo alle bambine...noi vogliamo UOMINI!
-
Dawnlight
RE: Dawnlight...donne mature...
Più che con gli occhi, Issor, con il phon...ho rischiato anche io di auto-fulminarmi un paio di volte...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Giuliettonzola
- Contatta:
-
lulu84
issor loro hanno 16-17 anni io 21!issor ha scritto:Bhé ipotizzando che l'84 sia il tuo anno di nascita...non sei tanto più anziana degli azzurrini...lulu84 ha scritto:issorissor ha scritto:Eeeehhh, Lulù, tu dovevi approfittarne nel terzo tempo di Italia - Inghilterra 16, altro che foto, lì avevi materia di prim'ordine (magari un tantino acerba... vista l'età...))lulu84 ha scritto:giuliettonzola è primavera e gli ormoni vanno a mille...se metti ste foto....![]()
mi arrestavano
![]()
+
= ???????