Posto questa notizia sperando di non essere in ritardo, perchè nel nuovo forum, colpa mia, non ci capisco nulla, preferivo il vecchio, ma ripeto: ignoranza mia. Passiamo alla notizia ANSA:
Rugby: due ritiri dall'Irlanda
Corrigan e Humphreys non giocheranno piu'con la maglia verde
(ANSA) - LONDRA, 7 APR - Il pilone Reggie Corrigan e il mediano d'apertura David Humphreys hanno deciso di abbandonare la nazionale irlandese. Il primo, 35 anni, ha giocato in nazionale 47 partite e aveva debuttato con la maglia verde nel 1997. Humphreys, invece, 34 anni, ha collezionato 72 presenze con l'Irlanda, ma ultimamente e' stato spesso relegato in panchina. Ambedue continueranno a giocare con le loro squadre di club, quelle delle province del Leinster e dell'Ulster.
Irlanda, fine di un ciclo di campioni?
Moderatore: Emy77
-
Gerson-Pez
- Contatta:
-
pier12345
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
mi spiace per Humphreys, soprattutto...avrebbe meritato un'altra stagione ad alto livello, almeno una staffetta con O'Gara...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
Gerson-Pez
- Contatta:
-
pier12345
- Contatta:
-
nambereit
-
TommyHowlett
Humphreys è un mediano di apertura come pochi al mondo; una sfortunata coincidenza lo ha voluto quasi contemporaneo dell'altrettanto bravo O'Gara, scatenando una sorta di competizione interna che ha portato la mediana irlandese ad essere una delle più valide a livello internazionale. Una situazione simile per certi versi a quella degli AllBlacks (Spencer, Carter, Mehrtens), anche se per i neozelandesi è un problema (chiamiamolo problema) che vale da secoli e per tutti i ruoli.