Riviste di rugby

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio »

Oltre alla \"Meta\" (di cui non trovo il sito: non ce l\'ha?) quali altre riviste sullo Sport esistono, se esistono, in Italia?
Rugby_Mantova_1975

Messaggio da Rugby_Mantova_1975 »

In Italia non credo, ma ti consiglio caldamente Rugby World: e\' l\'autentica bibbia del rugby mondiale.
<BR>Puoi abbonarti online su www.rugbyworld.com: io l\'ho fatto e sono supercontento.
<BR>
<BR>Il sito de \"La Meta\" e\' <a href="http://www.lametarugbymagazine.it/" target="_blank" target="_new">http://www.lametarugbymagazine.it/</a>
<BR>ma su un forum ho letto che e\' praticamente introvabile, e che se fai l\'abbonamento i numeri arrivano in grande ritardo.
<BR>
<BR>ciao
Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio »

grazie!
nonobejo

Messaggio da nonobejo »

Il sito della rivista La Meta esiste ma è aggiornato (si fa per dire) ad Aprile 2002. Io ero abbonato e mi arrivava con più di un mese di ritardo rispetto all\' uscita in edicola per cui ho disdetto l\' abbonamento. Per chi è interessato al rugby francese e internazionale un buon sito è www.rugbyrama.com. Saluti.
bakunin

Messaggio da bakunin »

Caro Paolo
<BR>qualche precisazione e diciamo le cose come stanno
<BR>sull\'introvabilità della meta e dei ritardi di abbonamento: si sono effettivamente verificati molti disguidi ma solo x i primi due anni, poi è stato cambiato l\'editore e le cose sono migliorate anche se si trovava solo in alcune edicole più specializzate. Da febbraio (o gennaio) è passata ad un nuovo editore sportivo (quello di superbasket, giganti, riviste di ciclismo ecc.) è dovrebbe avere diffusione nazionale; non l\'ho ancora sperimentato di persona questa diffusione in quanto per abitudine continuo a comprarla sempre nella stessa edicola.
<BR>Come dice \"Rugby Mantova\", rugby world è una bella rivista per chi ama il rugby inglese (a dispetto del nome) e soprattutto per coloro che amano articoli e foto di Martin Johnson e Johnny Wilkinson un numero si e un numero no (che palle :-)).
<BR>Dico solo che durante gli specials allegati per il mondiale down under, le pagine riservate all\'Italia sono state forse 3 !!! alla pari dell\'Uruguay, tutte le altre nazioni partecipanti comprese namibia, Georgia, Romania ecc. ne hanno avute di più... quindi se cercate notizie sul rugby italiano comprate La Meta.
<BR>
<BR>Ciao di nuovo
<BR>Andrea
<BR>
Olmo

Messaggio da Olmo »

<BR>A proposito della \"Meta\", i tempi di spedizione stanno migliorando
<BR>e la nuova formula di impaginazione é molto bella...
22/03/1997.Una passione é nata in quel giorno.
Bloccato