Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
focaccina ha scritto:giusto! bisognerebbe aspettare almeno la maggiore età
giusto giusto...aspetterò qualche anno (ho esagerato con le faccine per far capire che scherzo)
a me piacciono gli uomini maturi...dai 23 anni ai 28 va bene..più piccoli no
Giuliettonzola ha scritto:ma tipo a me van bn dai 18 in zu! se giokano a rugby meglio!! eeheheh! cmq in qst foto michalack par tt ma nn un rugbysta!sembra un modello!!! LOL
si pronto per andare a pescare... e sembra pure gay
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
issor meglio così, sono andato sul sito e dopo aver visto che sono delle drag queen, ho tremato per 10 minuti.
Mi chiedo anche com'è i miei potentissimi firewall dell'ufficio che mi impediscono praticamente tutto mi abbiano permesso la visualizzazione di quell'obrorio di sito.
NOTA: Con piacere mi sono reso conto che nonostante gli sforzi di issor nel cambiare gli oggetti dei 3D ora non ci riesce più. Chi dobbiamo ringraziare?
issor meglio così, sono andato sul sito e dopo aver visto che sono delle drag queen, ho tremato per 10 minuti.
Mi chiedo anche com'è che i miei potentissimi firewall dell'ufficio che mi impediscono praticamente tutto mi abbiano permesso la visualizzazione di quell'obrorio di sito.
NOTA: Con piacere mi sono reso conto che nonostante gli sforzi di issor nel cambiare gli oggetti dei 3D ora non ci riesce più. Chi dobbiamo ringraziare?
pinghial ha scritto:issor meglio così, sono andato sul sito e dopo aver visto che sono delle drag queen, ho tremato per 10 minuti.
Mi chiedo anche com'è che i miei potentissimi firewall dell'ufficio che mi impediscono praticamente tutto mi abbiano permesso la visualizzazione di quell'obrorio di sito.
Missà che sono quegli zuzzurelloni dei guardiani del Faro (o forum)