Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
pakkembawer ha scritto:beh come dice scennadeporko mi sà tanto che giochiamo da qualche giorno insieme.....vedi stanza a san gregorio!!!
poi non sono il cuggino di questo fantomatico paccone italiano....sono la trasformazione di fine campionato in super pakkembawer....vedi domenica 23....aspettatevi dei bei momenti per brindare!!!
Non tirate conclusioni affrettate...sono nemiche di uno sport come il rugby!
Il rugby come ben saprete si gioca sul campo, e non in ufficio con il PC...
domenica sera dopo la partita sarete liberi di fare ogni tipo di considerazione....e per cortesia risparmiate le mie palle...
martini ha scritto:Non tirate conclusioni affrettate...sono nemiche di uno sport come il rugby!
Il rugby come ben saprete si gioca sul campo, e non in ufficio con il PC...
domenica sera dopo la partita sarete liberi di fare ogni tipo di considerazione....e per cortesia risparmiate le mie palle...
Colleferro Rugby 1965
dai Martini noi si scherza, lo facciamo per darci un pò la carica a vicenda, di certo non sottovalutiamo l avversario, anche perchè siete primi in classifica quindi parlano i risultati
La storia delle palle penso sia un malinteso: io suggerivo di moccicare la palla da gioco con la giusta aggressività, non di ciancicare il vostro scroto che mi farebbe anche un pò senso!!
Ci vediamo il 23 per una bella sfida quello sicuramente!!
In bocca al lupo alla squadra che in questa stagione si è rivelata la più tenace e cazzuta del ns girone...sarà di certo una grande domenica di rugby...cmq attenti a come vi comportate altrimenti dovrò sguinzagliarvi contro Cucchiarelli....Un abbraccio agli amici di Avezzano....e fatece trovà un bel terzo tempo me raccomando!
Agli amici rugbysti del 4 girone di serie B, vorrei chiedere come giudicano il campionato della ns. squadra neo promossa il S.Gregorio Rugby! (mi piacerebbe che venisse dato un giudizio ampio, sulla struttura da gioco; il terzo tempo; e ovviamente tecnicamente). Grazie e buon campionato a tutti Total
Già che la pagina dei campionati non c'è ancora mi rendo utile in qualche modo..
Il prossimo turno:
SERIE B – GIRONE 4 – XXI GIORNATA – 23.04.06 – ore 15.30
ASR COSENZA – FIAMME ORO ROMA
AS NAMAU PRAETORIANI – ASD SABINA RC
CUS ROMA – RAGUSA RCS PADUA
NEOS AVEZZANO – COLLEFERRO RUGBY
AMATORI TORRE DEL GRECO – ASR SAN GREGORIO – ore 11.30
FAR MILAZZO – ECOFIM ACCADEMIA ROMA
focaccina ha scritto:avezzano vs colleferro! sfidone al vertice!
com'è l'atmosfera? ditemi ditemi
Cara Focaccina, siamo tutti tesi come corde di violino, almeno parlo del fronte avezzanese... La carica nei nostri cuori è tanta ma non troppa a mio avviso, segno questo di un' atmosfera elettrica al punto giusto
Sono sicuro che sarà una grande sfida, il migliore vincerà e spero per me e i miei amici di una vita passata sul campo da rugby che quei migliori saremo noi!!!!
in bocca al lupo a tutti
Dal fronte Colleferrino nessuna novità rilevante.....abbiamo trascorso una settimana intensa..per quel che riguarda gli allenamenti,apparte martedì che non c'è stata una grande partecipazione gli altri gg. abbiamo raggiunto il num. massimo di ragazzi(sembrava quasi che dovessimo affrontare il derby con il Segni) si preannuncia una grande gara...un grande in bocca al lupo a tutti coloro che scenderanno in campo per contendersi l'accesso ai play off.
grazie martini, mi piace sapere come sono gli animi prima delle partite.
a questo punto non mi resta che augurare a entrambe le squadre un buon match ed un ottimo terzo tempo!
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
SERIE B – GIRONE 4 – XXI GIORNATA (tra parentesi i punti conquistati in classifica)
ASR COSENZA – FIAMME ORO ROMA 0-80 (0-5)
AS NAMAU PRAETORIANI – ASD SABINA RC 5-39 (0-5)
CUS ROMA – RAGUSA RCS PADUA 55-19 (5-0)
NEOS AVEZZANO – COLLEFERRO RUGBY 17-6 (4-0)
AMATORI TORRE DEL GRECO – ASR SAN GREGORIO 28-0 (5-0)
FAR MILAZZO – ECOFIM ACCADEMIA ROMA 10-30 (0-5)
CLASSIFICA: FIAMME ORO ROMA PUNTI 80;
NEOS AVEZZANO RUGBY PUNTI 77;
COLLEFERRO RUGBY PUNTI 76;
ECOFIM ACCADEMIA ROMA* PUNTI 74;
FAR MILAZZO PUNTI 64;
CUS ROMA PUNTI 62;
ASR SAN GREGORIO PUNTI 54;
RAGUSA RCS PADUA PUNTI 25;
AMATORI TORRE DEL GRECO PUNTI 26;
AS NAMAU PRAETORIANI* PUNTI 23;
ASD SABINA RC** PUNTI 21;
ASR COSENZA PUNTI 14