se lo dico poi non si avvera più (a dir la verità visti i risultati di quest'anno non è che si sia avverato molto).
Comunque:
TANTO VA LA GATTA AL LARDO CHE CI LASCIA LO ZAMPINO, MO' ENTRO E LI RACCOLGO COL CUCCHIAINO.
so che è stupido ma a volte ti aiuta a rilassarsi prima di entrare in campo.
ma queli sono le manie dei rugbysti????
Moderatore: Emy77
-
martini
Più che manie...le mie sono una sorta di rituale...
Ingrasso per bene i scarpini...fascio i polsi con nastro isolante rosso e nero....mi ipiastriccio naso bocca e petto di vicks...e mi invasilino le cosce a dismisura..tanto che il martedì me le sento ancora unte ed i jeans non si infilano perchè fanno grip!
Mike
Ingrasso per bene i scarpini...fascio i polsi con nastro isolante rosso e nero....mi ipiastriccio naso bocca e petto di vicks...e mi invasilino le cosce a dismisura..tanto che il martedì me le sento ancora unte ed i jeans non si infilano perchè fanno grip!
Mike
-
ghiro2
Be' non so se il mio vale visto che ho smesso di giocare ed ora calco il campo con un fischietto in mano, ma io non riesco proprio ad iniziare una partita, a qualsiasi ora sia programmata, senza prima essere andato nel bagno a "liberarmi" dal peso superfluo. Il bello è che il giorno della partita devo per forza farla al campo, anche se sono uscito solo mezzora prima dall'hotel dove ho dormito. La cosa più imbarazzante mi è capitata una volta che il mio orologio biologico era un po' in ritardo sull'orario previsto per la partita ed ho dovuto chiedere al commissario che mi stava microfonando di sospendere la procedura e di uscire dal mio spogliatoio per 5 minuti per poter espletare il mio bisogno.
-
cookie83
anche se è da poco che pratico questo sport ho un'unica mania...anche se potrebbe essere considerato una specie di istinto di conservazione...
la mattina del giorno della partita mi metto del nastro sulle unghie dei pollici della mano sinistra e destra e sull'indice ed il medio della destra...motivo:....
l'irrefrenabile condizione mentale per cui sono portata a massacrarmi le suddette dita...non so se sapete il dolore che si prova a legarsi ai piloni dai pantaloncini con le unghie che accennano a sanguinare...troppo doloroso per me ecco quindi l'intervento dell'impavido nastro salva unghie!!!!! ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
biglo
... ecco!!! quasi quasi lo farò anch'io dalla prox partita... ps sono pilone è normale che non c'arrivassi da solocookie83 ha scritto:anche se è da poco che pratico questo sport ho un'unica mania...anche se potrebbe essere considerato una specie di istinto di conservazione...la mattina del giorno della partita mi metto del nastro sulle unghie dei pollici della mano sinistra e destra e sull'indice ed il medio della destra...motivo:....
l'irrefrenabile condizione mentale per cui sono portata a massacrarmi le suddette dita...non so se sapete il dolore che si prova a legarsi ai piloni dai pantaloncini con le unghie che accennano a sanguinare...troppo doloroso per me ecco quindi l'intervento dell'impavido nastro salva unghie!!!!!
Io metto sempre prima lo scarpino (46 lo posso chiamare scarpino?!) sinistro e poi quello destro, poi allaccio prima il destro e dopo il sinistro, sia prima di un allenamento che prima di una partita...
-
THAKER
- Contatta: