mbe! la rai non e\' stata molto migliore: sabato scorso mentre in macchina mi dirigevo a roma per assistere ad Italia-Scozia, ho sentito il giornaleradio delle 12:30. dopo le informazioni sul calcio e sugli allenamenti delle squadre di serie D, e\' stata data la notizia sulla partita di rugby:
<BR>\"oggi alle 14:30 verra\' giocata la partita delle 6 nazioni Italia-Scozia. Se l\'Italia perde, sara\' l\'unica squadra a zero punti\". sigla di chiusura del giornale
<BR>
<BR>vi sembra giornalismo sportivo? - gdicarlo
E\' UNA VERGOGNA!!!!!!!
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
bear8
teniamoci stretta la7 a cui proporrei di far vedere,anche alla fine del 6 nazioni,una partita di campionato alla settimana oppure seguire le coppe di club.sinceramente pagare a sky l\'abbonamento:1)sky è in mano a un personaggio che sicuramente non può far bene a nessuno sport che nn lo faccia arricchire.2)così nn si cresce!
-
napocapo
la meta di ongaro era regolare! ..... scusate, ho sbagliato post!
<BR>di che si parla? calcio? ma .. . ho sbagliato forum!
<BR>oops, di calcio che deve imparare dal rugby!
<BR>ma quando mai!
<BR>quando mai imparerà qualcosa.
<BR>Il calcio deve essere così vago, incerto, per permettere a tutti quei mangiapaneatradimento di esistere.
<BR>ci vedete tosatti a dire ovvietà sul 6 naz?
<BR>o il biscarto fare il processo su inghilterra irlanda?
<BR>di che si parla? calcio? ma .. . ho sbagliato forum!
<BR>oops, di calcio che deve imparare dal rugby!
<BR>ma quando mai!
<BR>quando mai imparerà qualcosa.
<BR>Il calcio deve essere così vago, incerto, per permettere a tutti quei mangiapaneatradimento di esistere.
<BR>ci vedete tosatti a dire ovvietà sul 6 naz?
<BR>o il biscarto fare il processo su inghilterra irlanda?
-
Petolo
La tragedia e\' che, se li pagassero abbastanza, sono convinto che lo farebbero. A\' volte la realta\' supera (la peggiore) fantasia.
<BR>
<BR>Biscardi: \"allora, iniziamo o process all\'Itaaaalia, cheddopo 4 anne ancora non e\' vinto o sjcudett dei 6 nazioni. Come e\' stato possibile?\"
<BR>
<BR>Tosatti: \"non so, ma certo qualcosa di marcio c\'e\', se Kirwan ha vinto i mondiali quando giocava come mai non riesce a far vincere l\'Italia?\"
<BR>
<BR>Mosca: \"Ma voi siete tutti matti! E\' ovvio che hanno sbagliato la campagna acquisti, non dovevano prendere Wakarua ma Dall\'aglio\".
<BR>
<BR>Biscardi: \"allora, iniziamo o process all\'Itaaaalia, cheddopo 4 anne ancora non e\' vinto o sjcudett dei 6 nazioni. Come e\' stato possibile?\"
<BR>
<BR>Tosatti: \"non so, ma certo qualcosa di marcio c\'e\', se Kirwan ha vinto i mondiali quando giocava come mai non riesce a far vincere l\'Italia?\"
<BR>
<BR>Mosca: \"Ma voi siete tutti matti! E\' ovvio che hanno sbagliato la campagna acquisti, non dovevano prendere Wakarua ma Dall\'aglio\".
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.