Mediano di apertura

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
benettonfc
Contatta:

Messaggio da benettonfc »

non c'entra molto ma un mio amico ha parlato con uno dei Pauletti e mi ha detto che i gemelli PAULETTI(benetton u 20 e nazionale )hanno ricevuto offerte dalla francia e stanno valutando se emigrare,insoddisfatti della gestione della nazionale in cui,a loro dire contà più il fisico della tecnica e delle reali abilità....
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

THAKER ha scritto:Picone e dietro di lui l'Under21 Semenzato troveranno spazio nella Benetton ora che Troncon è andato in Francia, per i due si può prospettare un futuro roseo e la nazionale (soprattutto per Picone, convocato anche quando non giocava).
Marcato trova già meno spazio, è un classe 1983, non si è ancora affermato a differenza dei pari età Bergamasco, Nitoglia, Parisse, Padrò o dei più giovani Zanni, Bernabò, Ghilardini.
Non so fino a che punto possa esser lui la futura apertura della Nazionale, nel 2007 avrà 24 anni, nemmeno il posto obbligatorio per la Coppa Italia ci sarà.
E' il suo ultimo anno per poter dimostrare effettivamente qualcosa o, temo, scenderà nel limbo delle aperture mancate.

Personalmente seguo con più interesse Rubini del Frascati (dove andrà il prossimo anno?) e Buso (Under20 del Calvisano). Ragazzi che hanno il futuro davanti e 3/4/5 anni meno di Marcato!!!
Lo stesso Ceccato del San Marco non capisco se sia un centro con ottima visione di gioco o un'apertura senza piede, voi che ne dite?

Ma nessuno dei nuovi emergenti andrà a fare un'esperienza in qualche squadra Espoir francese?

Pam non dirmi che non ci hai pensato... magari dopo il diploma...
Thaker, sei perlomeno intempestivo...intoni il "de profundis" per Marcato proprio dopo la sua splendida esibizione in super 10...mi sa che dovrai ricrederti ve'...
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

benettonfc ha scritto:non c'entra molto ma un mio amico ha parlato con uno dei Pauletti e mi ha detto che i gemelli PAULETTI(benetton u 20 e nazionale )hanno ricevuto offerte dalla francia e stanno valutando se emigrare,insoddisfatti della gestione della nazionale in cui,a loro dire contà più il fisico della tecnica e delle reali abilità....
Angelo ed Antoni Pauletti sono bravissimi, ma in nazionale non possono pretendere di giocare se i selezionatori ritengono nella loro autonomia di dar maggior fiducia ad altri elementi...andar a giocare in Francia senz'altro li migliorerà com'è successom a tanti altri (vedi i i Bergamasco)
benettonfc
Contatta:

Messaggio da benettonfc »

non intendo mica difenderli ho solo riportato la notizia così come me l'hanno riferita.....anche io sono convinto che le scelte dei selezionatori siano ben ponderate ciao
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

benettonfc ha scritto:non intendo mica difenderli ho solo riportato la notizia così come me l'hanno riferita.....anche io sono convinto che le scelte dei selezionatori siano ben ponderate ciao
Ho capito perfettamente che non volevi difenderli, volevi dare la notizia, ed hai fatto bene, ma iocomunque non li ho attaccati, ho fatto una osservazione praticamente favorevole a loro...quanto alle scelte dei selezionatori, cossa vutu che te diga...chiunque di noi, dalla nazionale maggiore alle under, ne condivide alcune e non ne condivide altre, che ci vuoi fare, simo una nazione di commissari tecnici. Stame ben vecio!
tafano
Contatta:

Re: Mediano di apertura

Messaggio da tafano »

i fantasmi di Pez e Scanavacca s'aggirano ancora tra noi.

Li avete nominati...ed ecco che ritornano..... :-]
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
acarrer

Re:

Messaggio da acarrer »

THAKER ha scritto:Picone e dietro di lui l'Under21 Semenzato troveranno spazio nella Benetton ora che Troncon è andato in Francia, per i due si può prospettare un futuro roseo e la nazionale (soprattutto per Picone, convocato anche quando non giocava).
Marcato trova già meno spazio, è un classe 1983, non si è ancora affermato a differenza dei pari età Bergamasco, Nitoglia, Parisse, Padrò o dei più giovani Zanni, Bernabò, Ghilardini.
Non so fino a che punto possa esser lui la futura apertura della Nazionale, nel 2007 avrà 24 anni, nemmeno il posto obbligatorio per la Coppa Italia ci sarà.
E' il suo ultimo anno per poter dimostrare effettivamente qualcosa o, temo, scenderà nel limbo delle aperture mancate.

Personalmente seguo con più interesse Rubini del Frascati (dove andrà il prossimo anno?) e Buso (Under20 del Calvisano). Ragazzi che hanno il futuro davanti e 3/4/5 anni meno di Marcato!!!
Lo stesso Ceccato del San Marco non capisco se sia un centro con ottima visione di gioco o un'apertura senza piede, voi che ne dite?

Ma nessuno dei nuovi emergenti andrà a fare un'esperienza in qualche squadra Espoir francese?

Pam non dirmi che non ci hai pensato... magari dopo il diploma...
FANTASTICO!!!!!!
Laporte

Messaggio da Laporte »

tafano ha scritto:i fantasmi di Pez e Scanavacca s'aggirano ancora tra noi.

Li avete nominati...ed ecco che ritornano..... :-]
Non c'era ancora internet, se non pensa recuperare le discussioni su Bonomi-Dominguez del 1990-91
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

bella gente in questo 3D... issor, thacker ecc. :wink:
Leinsterugby

Re: Masi: Il numero dieci è un ruolo che non mi dispiace

Messaggio da Leinsterugby »

egon ha scritto:A quanto pare, abbiamo un altro "noto" pretendente.
Il rientrante Andrea Masi si dichiara disponibile anche a giocare "apertura".

Magari anche per il ruolo di mediano di apertura, visto che Bernini lo ha inserito proprio in quel ruolo… “A dire il vero, ho giocato da apertura a L’Aquila e nei trascorsi azzurri giovanili. Fra l’altro il numero dieci è un ruolo che non mi dispiace. So usare anche i piedi, ma non nei piazzati. Comunque, quest’anno ho visto Pez molto maturato, anche in difesa. Per quello che mi riguarda.in azzurro indosserei qualsiasi maglia”.
gosh mallett ha chiaramente preso ispirazione da queste dichiarazioni
pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso »

Basterebbe un Orquera con !0-15 cm e 10-15 Kg in più.
pilonegrosso
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

pilonegrosso ha scritto:Basterebbe un Orquera con !0-15 cm e 10-15 Kg in più.
pilonegrosso
temo che l'età dello sviluppo l'abbia passata da un po', purtroppo :wink:
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
rivel1

Messaggio da rivel1 »

Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Laporte

Messaggio da Laporte »

rivel1 ha scritto:per non dimenticare
http://www.youtube.com/watch?v=UcJ0L87iQVI
Alla fine però....
http://www.youtube.com/watch?v=H9S9K0mT9Oc
Il_killer_delle_lattine

Messaggio da Il_killer_delle_lattine »

Laporte ha scritto:
rivel1 ha scritto:per non dimenticare
http://www.youtube.com/watch?v=UcJ0L87iQVI
Alla fine però....
http://www.youtube.com/watch?v=H9S9K0mT9Oc

perché non hai postato questo:
http://www.youtube.com/watch?v=9__g9_qM ... re=related

mi hai fatto venire il mal di mare.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
il caimano è un animale furbissimo: lui sta là, aspetta, poi, quando meno te lo aspetti.....zac!!!!
Rispondi