E PURTROPPO CI RISIAMO........................
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
- bakunin
Beh Bobo
<BR>ho paura che questo atto veramente indegno e stupido sia da ascrivere a qualche mitomane o pazzo scriteriato. Lungi da me però pensare che, come scritto nel corsivo FIR, \"sembrano imputabili alle tensioni legate alle future elezioni per il rinnovo della carica presidenziale\". Ma dì scherziamo?? Questo si che mi sembra strumentale e volto a farsi pubblicità. Ma ve li immaginate i seguaci degli Innocenti e Giovanelli che mettono bossoli in buste??? Assurdo, ma si sa il sito FIR è un sito bulgaro...
<BR>In ogni caso, qualunque sia l\'origine, quì si sta uscendo di senno.
<BR>A
<BR>ho paura che questo atto veramente indegno e stupido sia da ascrivere a qualche mitomane o pazzo scriteriato. Lungi da me però pensare che, come scritto nel corsivo FIR, \"sembrano imputabili alle tensioni legate alle future elezioni per il rinnovo della carica presidenziale\". Ma dì scherziamo?? Questo si che mi sembra strumentale e volto a farsi pubblicità. Ma ve li immaginate i seguaci degli Innocenti e Giovanelli che mettono bossoli in buste??? Assurdo, ma si sa il sito FIR è un sito bulgaro...
<BR>In ogni caso, qualunque sia l\'origine, quì si sta uscendo di senno.
<BR>A
-
napocapo
per quel che mi frega, atteso che ragionano alla \"francia o spagna purché se magna\", possono fare come vogliono, anche giocarsela a bigliardino.
<BR>Tanto le cose da fare le sanno pure i muri, pure mio nipote di tre anni potrebbe fa il presidente.
<BR>Intanto camarille su camarille, si attacca chi lavora a prescindere
<BR>ma chissene!
<BR>Tanto le cose da fare le sanno pure i muri, pure mio nipote di tre anni potrebbe fa il presidente.
<BR>Intanto camarille su camarille, si attacca chi lavora a prescindere
<BR>ma chissene!
-
pipinide
qualcuno mi spiegherebbe in un msg privato o con un e-mail (pipinide-@libero.it) questa vicenda di cui ho sentito solo stralci ma che nn conosco per intero?vorrei saperne di+
<BR>grazie
<BR>grazie
-
mauro2
Questo è quello che succede quando ci si interstardisce a voler giocare il 6 nazioni a Roma , città stupenda ma ignorante , lo stadio flaminio è frequentato da tifosi di calcio non da amanti del Rugby , si stanno impossessando di uno sport che non gli appartiene e pensano di trsformarlo in passatempo quando la squadra del cuore è in trsferta. lettere minatorie e minacce a presidenti NON SONO MAI E MAI APPERTERRANNO AL MONDO DEL RUGBY , SPOSTIAMOLO DA ROMA .
-
alvi