GRAVI, anzi GRAVISSIMI PROBLEMI EN AQUILA!

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

L3gs

Messaggio da L3gs »

issor ha scritto:Si é cominciato con Rovigo a non pagar stipendi, poi Aquila, Bologna...ora a chi tocca?
Attenzione...

"Gilberto Benetton mi invitò qualche mese fa a pranzo. Io presi informazioni e rifiutai. Non volevo essere io a pagare il conto. Di solito faccio alla genovese, il conto lo paga sempre l’altro.
Mi sarei trovato a tavola con una delle persone più indebitate d’Italia dopo il tronchetto dell’infelicità, che condivide con lui debiti e maglioni da regata.
Ho chiesto ad un paio di consulenti finanziari come andasse Benetton e si sono messi le mani sui c...ni.
Qualche settimana fa per togliermi ogni dubbio sulla solvibilità di Gilberto al ristorante ho dato un’occhiata al bilancio di Autostrade. Un bilancio che si può riassumere in profitti spaventosi: intorno al miliardo di euro, debiti spaventosi: quasi nove miliardi di euro, investimenti per le autostrade: non pervenuti." (SEGUE)

http://www.beppegrillo.it/index.html
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

L3gs ha scritto:
issor ha scritto:Si é cominciato con Rovigo a non pagar stipendi, poi Aquila, Bologna...ora a chi tocca?
Attenzione...

"Gilberto Benetton mi invitò qualche mese fa a pranzo. Io presi informazioni e rifiutai. Non volevo essere io a pagare il conto. Di solito faccio alla genovese, il conto lo paga sempre l’altro.
Mi sarei trovato a tavola con una delle persone più indebitate d’Italia dopo il tronchetto dell’infelicità, che condivide con lui debiti e maglioni da regata.
Ho chiesto ad un paio di consulenti finanziari come andasse Benetton e si sono messi le mani sui c...ni.
Qualche settimana fa per togliermi ogni dubbio sulla solvibilità di Gilberto al ristorante ho dato un’occhiata al bilancio di Autostrade. Un bilancio che si può riassumere in profitti spaventosi: intorno al miliardo di euro, debiti spaventosi: quasi nove miliardi di euro, investimenti per le autostrade: non pervenuti." (SEGUE)

L3gs: mi sa che sei parecchio fuori strada: I Benetton hanno dei capitali immensi e se hanno dei debiti li hanno con le loro banche.... Credo proprio che gli stipendi dei giocatori della Benetton siano più che sicuri, al contrario di quelli del ...Rovigo. Ma non è che per questo voglia canzonarvi (anche a me è capitato di non ricevere stipendi ed è una gran brutta esperienza...) ma è per farvi capire che mettere in dubbio ironicamente la solvibilità di Benetton vi espone a delle figure barbine...
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

L3Gs...
mi fai quasi vomitare e te le dico en serio.
Vai per il sito con un idea che solo nel rovigo c'e il ORGOGLIO DI RUGBY..poi quando se parla del verita nel societa..le giocatori lasciati ee MEZZA STRADA, ..dici che non c'entri nulla..
poi adesso cerchi di nascondere dei fatti IGNOBILI fatto dal societa di Rovigo..e come lo fai..cerchi di infangare Treviso e Benetton..con un articolo preso di un Forum..

sei tu il esempio vivo del " Tutii lo fanno"..quando non e cosi.

personnagi come tu dovrebbe essere messo TOTALMENTE APARTE DI QUALSIASA societa di Rugby.-.perche non hai le palle di accettare le brutte realta a volte.

non credo che esiste UNA SOLA ESEMPIO NEL STORIA DI TREVISO RUGBY DI GIOCATORI SENZA STIPENDI , NE CASE , NE MACHINE NE NULLA

INVECE..DIFICILE TROVARE UNA SOLA CASO DI UN CONTRATTO RISPETTATO EN ROVIGO DURNATE GLI ULTIMI 5 ANNI!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

PER QUANTO RIGUARDA AQUILA..

al meno..( non e di tutto accetabile)...pero e verissimo che OGNI MES I GIOCATORI RICEVANNO UNA PARTE DEL STIPENDO..COSI SEMPRE HANNO AL MENO ABBASTANZA PER VIVIRE..

il mio punto e LA FACCIA TOSTA DI ATTACARE AI GIOCATORI PER AVERE RILASSATO..QUANDO MOLTO HANNO DEI GRAVI PROBLEMI ADESSO, GRAZIE AI MESI DI NON AVERE RICEVUTO IL DOVUTO.

MI PIACEREBBE VEDERE IL PRESIDENTE AVVOCATO CORA , ANDARE AI TRIBUNALI PER DIFENDERE UN CLIENTE PER 6 MESI...POI IL CLIENTE TI PAGA 40%....ED INSIEME IL CLIENTE SPARLA DI TE PER NON AVERE VINTO IL PROCESSO!!!

CAPISCI...????
beju
Contatta:

Messaggio da beju »

pier12345 ha scritto:Beju

questo e essatamnete la cosa cosi frustrante...
il lavoro die technici ed Direttori sportivi ed giocaotri vanno al cesso perche ci sono tanti presioni e tensioni FUORI del campo.

Non dubbio nel parola de dirgenti..pero masacrandi a giocatori certamente non aiuta...ANZSI E UNA COSI IMPRESENTABILE!!
CHE LA SOCIETA DA NOVIMEBRE STA EN RITARDO NEI PAGAMENTI..E POI..ATTACONO AI GIOCATORI !!

STIAMO SCHERZANDO!
sono completamente d'accordo..e' una situazione che ho vissuto in prima persona quindi so cosa vuol dire!
ciao pier
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Ed io son d'accordo con Beju...
prisilla

Messaggio da prisilla »

ed io con issor
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Ed io con Prisilla...è sempre un piacere...
L3gs

Messaggio da L3gs »

issor ha scritto:
L3gs ha scritto:
Attenzione...

L3gs: mi sa che sei parecchio fuori strada: I Benetton hanno dei capitali immensi e se hanno dei debiti li hanno con le loro banche.... Credo proprio che gli stipendi dei giocatori della Benetton siano più che sicuri, al contrario di quelli del ...Rovigo. Ma non è che per questo voglia canzonarvi (anche a me è capitato di non ricevere stipendi ed è una gran brutta esperienza...) ma è per farvi capire che mettere in dubbio ironicamente la solvibilità di Benetton vi espone a delle figure barbine...
Nn capisco tutta questa acredine (le offese gratuite di Pier non le considero nemmeno... ancora con questa assurda ipotesi che io faccia parte della dirigenza della Rugby Rovigo...), ho solo evidenziato una cosa che ho letto giorni fa.

Che poi essa possa riversarsi sul Benetton Rugby, questa è un'altra storia.

In ogni caso, non è che ogni volta che scrivo, lo faccio da tifoso del Rovigo, per quanto, anche se fosse, lo farei da appassionato che supporta unicamente la SQUADRA; basterebbe che tu (ma anche Pier, che ce l'ha a morte come se io fossi il Presidente o un dirigente della R.R.) rileggessi ciò che ho scritto -anche nel recente passato- sulle malefatte della dirigenza rossoblu.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

L3gs ha scritto:
issor ha scritto:
L3gs ha scritto:
Attenzione...

Nn capisco tutta questa acredine (le offese gratuite di Pier non le considero nemmeno... ancora con questa assurda ipotesi che io faccia parte della dirigenza della Rugby Rovigo...), ho solo evidenziato una cosa che ho letto giorni fa.

Che poi essa possa riversarsi sul Benetton Rugby, questa è un'altra storia.

In ogni caso, non è che ogni volta che scrivo, lo faccio da tifoso del Rovigo, per quanto, anche se fosse, lo farei da appassionato che supporta unicamente la SQUADRA; basterebbe che tu (ma anche Pier, che ce l'ha a morte come se io fossi il Presidente o un dirigente della R.R.) rileggessi ciò che ho scritto -anche nel recente passato- sulle malefatte della dirigenza rossoblu.
L3gs: non credo che quando parlavi di acredine tu ti riferissi a me, perché ho cercato nella mia risposta un tono sereno e pacato e l'ironia (poca) era in relazione con l'ironia grillesca da te adottata...Issor
ciccibaliccio

Messaggio da ciccibaliccio »

Cosa si intende per "ironia grillesca"??
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

ciccibaliccio ha scritto:Cosa si intende per "ironia grillesca"??
L3gs aveva estrapolato un discorso di Beppe Grillo...
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

L3GS
NON HO MAI PENSATO CHE SI UN DIRIGENTE DI ROVIGO..HO DETTO CHE SEI MOLTO MOLTO INFORMATO.
TUTTO QUOI.
CMQ..VSITO IL TUO MODO DI AVERE LA MEMORIA SELITIV..NON MI SORPENDEREBBE .
CMQ

OTTIMA QUESTA..INFANGHI UN CLUB SERIO...PER NASCONDERE GLI ATTI A RLO DEL CRMINILATI FATTI DA ANNI AI GIOCATORI DI ROVIGO.
VEDRAI N ESODO ENORME NEI PROSSIMI MESI..
QUESTO..CHE TI DICE!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

WATCH THIS SPACE!!!
franky52

Messaggio da franky52 »

pier12345 ha scritto:L3GS
NON HO MAI PENSATO CHE SI UN DIRIGENTE DI ROVIGO..HO DETTO CHE SEI MOLTO MOLTO INFORMATO.
TUTTO QUOI.
CMQ..VSITO IL TUO MODO DI AVERE LA MEMORIA SELITIV..NON MI SORPENDEREBBE .
CMQ

OTTIMA QUESTA..INFANGHI UN CLUB SERIO...PER NASCONDERE GLI ATTI A RLO DEL CRMINILATI FATTI DA ANNI AI GIOCATORI DI ROVIGO.
VEDRAI N ESODO ENORME NEI PROSSIMI MESI..
QUESTO..CHE TI DICE!
Pier, parlavi molto bene di Ambrogio Bona in un altro 3d, sono d'accordo con te è un signore ... ma dovevi vederlo e sentirlo oggi pomeriggio! Non credo che qualcuno avrà puntualmente lo stipendio alla Rugby Roma ... c'è qualcuno dei tuoi?
Rispondi