Ciao a tutti.
Ieri a Trento:
Rugby Trento - Valplicella Rugby = 5 - 10 (mete 1 - 2), primo tempo 5- 5.
A volte la realtà supera l'immaginazione:
- all'andata (a S. Pietro Incariano): Valpolicella Trento 10 - 5, mete 2-1, primo tempo 5-5, meta decisiva del Valpolicella a 2 minuti dalla fine, un cartellino giallo contro il Trento al 25° del secondo tempo.
- il ritorno (a Trento): Valpolicella Trento 10 - 5, mete 2-1, primo tempo 5-5, meta decisiva del Valpolicella a 2 minuti dalla fine, un cartellino giallo contro il Trento al 25° del secondo tempo.
A parte questa allucinate coincidenza assoluta, è stata una bella partita, tanti cambiamenti di fronte, tante mete "rischiate" da entrambe le squadre, vari spunti di gioco al largo, uso intelligente del gioco al piede (di spostamento, dalla piazzola zero assoluto per tutti), bel terzo tempo. Equilibrio praticamente assoluto, bravi i ragazzi di Valpolicella a sfruttare l'ultima occasione.
Con questo, il campionato del Rugby Trento (anche ieri in formazione super rimaneggiata e con due infortuni seri nei primi 20 minuti, due legamenti collaterali delle ginocchia "partiti") è finito. Magari un'altra volta, qualche consideraizone più ampia ed analitica.
Grazie, ciao, Lorenzo
Recuperi Serie C Triveneto 6 - 7 maggio
Moderatore: Emy77
-
Guru
-
thekid
- Contatta:
RE: Recuperi Serie C Triveneto 6 - 7 maggio
Ciao Guru, siamo riusciti ad arrivare alla fine del campionato quest'anno! Siamo stati bravi, eh? 
Peccato non aver concluso con una vittoria, ce la saremmo meritata, comunque...
Come mai tutta questa emergenza giocatori? E chi è che si è azzoppato stavolta? Porta a tutti i miei saluti.
A presto, Gabriele
Peccato non aver concluso con una vittoria, ce la saremmo meritata, comunque...
Come mai tutta questa emergenza giocatori? E chi è che si è azzoppato stavolta? Porta a tutti i miei saluti.
A presto, Gabriele
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
http://www.asdrugbytrento.it
http://www.asdrugbytrento.it