THAKER... se sei il 19 nella foto sei membro talmente meritevole da poter pretendere una pinta dall'ESILE figura... se sei il 3... sei membro talmente meritevole da poter pretendere due mezze pinte dall'ESILE figura...
Serie C Lombardia 1^ giornata
Moderatore: Emy77
-
biglo
Il club PL è per forza di cose gemellato con le altre varie associazioni... 
THAKER... se sei il 19 nella foto sei membro talmente meritevole da poter pretendere una pinta dall'ESILE figura... se sei il 3... sei membro talmente meritevole da poter pretendere due mezze pinte dall'ESILE figura...
Buona birra verde e doppio malto a tutti
-
bragopiteco
ultima partita per Boniek Bonetti, una vita tra borgo - calvisano - borgo.
da Cremona on line - con mie aggiunte
2/5/2006
C. Poncarale-Mezzo Crema 67-7
PONCARALE 67
MEZZOCREMA 7
Marcatori: 2’ Cosciani , 16’ Bonetti, 30’ Cosciani (tr. Beretta), 4’ Mannone (tr. Bianchessi), 21’ Zanola (tr.Beretta), 33’ Pesci (tr. Beretta), 38’ Barbaglia (tr. Beretta). Nel st 5’ Rossi (tr. Beretta), 20’ Zanola, 30’ Caretta, 40’ Pelati.
Borgo Poncarale: Caretta, Rossi, Zanola, Danesi, Pelati, Beretta, Acunzoli, Bresciani, Lombrici, Bonetti, Turchetti, Pozza, Barbaglia, Cosciani, Pesci.
Mezzo Crema Rugby Club: Bianchessi, Zaffardi (6’ st Facchi), Valdameri, Mannone, Della Frera, Fugazza, Grassi, Garzetti,Tommaseo,Mulazzani, Bellissima, Frosio, Dovier, Carlino (10’ st Zanelli), Fontanella (25’ st Carbone). All. Abbiati.
Arbitro: Podetta di Brescia.
PONCARALE — Finisce con un’altra sonora sconfitta il campionato del Mezzo Crema, anche se forse in questa occasione più che in tutte le altre il risultato finale è stato bugiardo. Il Mezzo infatti ha giocato una partita più che onorevole, riuscendo anche a costruire diverse occasioni da meta e giocando comunque a viso aperto, contro una formazione oggettivamente fuori dalla propria portata. In particolare, è stata la mischia bresciana a risultare dominante, tanto che dai suoi uomini sono arrivate ben 6 delle 11 mete. Il Mezzo però era stato in gradodipareggiare l’iniziale 7-0 con una bella meta di Mannone al 4’ trasformata da Bianchessi. (t.g.) Gli altri risultati della settima di ritorno: Bassa Bresciana-Marco Polo 123-3 Gossolengo-Valle Camonica np. Classifica: Bassa Bresciana 60, Cus Brescia 43, Borgo Poncarale 37, Gossolengo 31, Valle Camonica 8, Marco Polo 4, Mezzo Crema -12. I verdetti: Bassa Bresciana e Cus Brescia si qualificano alla seconda fase interregionale.
da Cremona on line - con mie aggiunte
2/5/2006
C. Poncarale-Mezzo Crema 67-7
PONCARALE 67
MEZZOCREMA 7
Marcatori: 2’ Cosciani , 16’ Bonetti, 30’ Cosciani (tr. Beretta), 4’ Mannone (tr. Bianchessi), 21’ Zanola (tr.Beretta), 33’ Pesci (tr. Beretta), 38’ Barbaglia (tr. Beretta). Nel st 5’ Rossi (tr. Beretta), 20’ Zanola, 30’ Caretta, 40’ Pelati.
Borgo Poncarale: Caretta, Rossi, Zanola, Danesi, Pelati, Beretta, Acunzoli, Bresciani, Lombrici, Bonetti, Turchetti, Pozza, Barbaglia, Cosciani, Pesci.
Mezzo Crema Rugby Club: Bianchessi, Zaffardi (6’ st Facchi), Valdameri, Mannone, Della Frera, Fugazza, Grassi, Garzetti,Tommaseo,Mulazzani, Bellissima, Frosio, Dovier, Carlino (10’ st Zanelli), Fontanella (25’ st Carbone). All. Abbiati.
Arbitro: Podetta di Brescia.
PONCARALE — Finisce con un’altra sonora sconfitta il campionato del Mezzo Crema, anche se forse in questa occasione più che in tutte le altre il risultato finale è stato bugiardo. Il Mezzo infatti ha giocato una partita più che onorevole, riuscendo anche a costruire diverse occasioni da meta e giocando comunque a viso aperto, contro una formazione oggettivamente fuori dalla propria portata. In particolare, è stata la mischia bresciana a risultare dominante, tanto che dai suoi uomini sono arrivate ben 6 delle 11 mete. Il Mezzo però era stato in gradodipareggiare l’iniziale 7-0 con una bella meta di Mannone al 4’ trasformata da Bianchessi. (t.g.) Gli altri risultati della settima di ritorno: Bassa Bresciana-Marco Polo 123-3 Gossolengo-Valle Camonica np. Classifica: Bassa Bresciana 60, Cus Brescia 43, Borgo Poncarale 37, Gossolengo 31, Valle Camonica 8, Marco Polo 4, Mezzo Crema -12. I verdetti: Bassa Bresciana e Cus Brescia si qualificano alla seconda fase interregionale.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
io non so darvela, anche per il ritiro del Sondrio, che scombussola le cose...mi spiace
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
THAKER
- Contatta:
-
zenzer
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
Union Milano? addirittura? a me sembra ben strano...Lainate e Iride avevano allungato nel finale...
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
-
zenzer
- Contatta:
- Durengu
Non è qustione di essere fabbri ma questione di essere persone normali!!! Il cazzotto, la tacchettata e quant'altro ci sta, ma quando mi vedo un avversario che fa gesti come le scimmie, dito medio e quant'altro mi viene da ridere... poi a fine partita nella consueta chiacchierata con birra mi si dice anche "eh ma voi non dovevate reagire", ragazzi ma allora siete venuti per picchiare o per giocare??? ho letto le vostre e-mail sul nostro sito e vi ringrazio per aver schierato (come dite voi) una squadra non che non era il massimo della vostra forza, noi lo abbiamo fatto perchè prima di tutto viene sempre il rispetto per lo sport e per gli avversari, quindi le giochiamo tutte al 100% non saremo bravi? ok, ma almeno siamo simpatici (tranne a te) e speriamo anche alla Benetton
dato che da tallonatore sono molto esposto.
Ciao zenzer almeno vieni a vederci domenica e tifa chi ti senti di tifare...
Ciao zenzer almeno vieni a vederci domenica e tifa chi ti senti di tifare...
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
complimenti alla union...contento per loro...
certo che greg che tifa contro treviso non ce lo vedo...
forza union!
certo che greg che tifa contro treviso non ce lo vedo...
forza union!