Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Se le foto sono tante...quindi vederle tutte sarebbe un po' "pesante" (....per chi non ha l'ADSL!); inviatemele e poi ci penso io ad organizzarle.
Ho già un paio di idee...
Se le foto sono tante...quindi vederle tutte sarebbe un po' "pesante" (....per chi non ha l'ADSL!); inviatemele e poi ci penso io ad organizzarle.
Ho già un paio di idee...
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
MT ha scritto:Ovviamente con "tutti" intendevo Admin e Moderatori.
Però ora basta con gli OT.
Continuiamo a parlare dle Topolino...chi altro va?
Allora siete dei bastardi!!!!
PS quanto amo l'OT
Lulù, puoi riporre in armadio il piumino nero di Trento, qui a Treviso (ma ache a Jesolo) il tempo si è messo al meglio, sole e temperatura piacevolmente mite...ti aspettiamo con i tuoi marmocchi...