Rovigo e Pavanello

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

issor
Contatta:

Rovigo e Pavanello

Messaggio da issor »

Pavanello, tutte belle parole, da dirigente responsabile, ma i tuoi giocatori sono stati pagati o no? Perché se non sono stati pagati siete voi in difetto e non loro, che hanno il sacrosanto diritto di lamentarsi
L3gs

RE: Rovigo e Pavanello

Messaggio da L3gs »

Stando a quanto riportato dal Gazzettino ieri ed oggi: "oggi ai giocatori dovrebbe essere pagato (il condizionale è d'obbligo) un acconto dello stipendio di marzo non liquidato il 15 aprile."
issor
Contatta:

RE: Rovigo e Pavanello

Messaggio da issor »

Ma stamo a scherzà? 3 Lgs, se tu ti presenti ora dal tuo datore di lavoro che ti dice oggi forse ti pago un acconto dello stipendio di marzo...ma siamo a maggio...intanto penso che tu vada dai sindacati...ma spero anche che il tuo datore di lavoro non ti faccia la predica, visto che è lui ad essere in difetto...
zuffy

Messaggio da zuffy »

che dichiarazion sono state rilasciate? e da chi?

posso immaginare i conntenuti...purtroppo il professionismo ha il suo costo..
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Zuffi, purtroppo a La Spezia non si trova il gazzettino. Ma non torni mai in licenza a Treviso? Magari quando la nave è ai lavori...
L3gs

Re: RE: Rovigo e Pavanello

Messaggio da L3gs »

issor ha scritto:Ma stamo a scherzà? 3 Lgs, se tu ti presenti ora dal tuo datore di lavoro che ti dice oggi forse ti pago un acconto dello stipendio di marzo...ma siamo a maggio...intanto penso che tu vada dai sindacati...ma spero anche che il tuo datore di lavoro non ti faccia la predica, visto che è lui ad essere in difetto...
Ho riportato quanto ho letto sul Gazzettino ieri ed oggi. Ormai, caro Issor, siamo alla farsa. Hai letto poi l'articolo riportato anche in home-page sulla triade BULLO-COSTATO-ZAMBELLI? Ora che c'è la possibilità di entrate fresche date dalla vittoria (ma mi sa che alla Guizza sarà già un'impresa per i rossoblu scendere in campo, data la situazione infortunati della rosa...) sul Petrarca per la prossima European Shield, ecco che si rifanno vivi i 3 personaggi che hanno nel recente passato creato il megabuco di bilancio che condiziona ogni mossa dell'attuale dirigenza. E fino ad oggi dov'erano? Ben nascosti, anzichè appianare il buco che loro stessi hanno creato!
issor
Contatta:

RE: Re: RE: Rovigo e Pavanello

Messaggio da issor »

3lgs, tu le cose sul posto le sai meglio di tutti. Vigila e riferisci. Io ti potrei consigliare le dimissioni in toto di tutta la dirigenza, l'azzeramento di tutti i debiti tranne quelli privilegiati (gli stipendi dei giocatori per intenderci) la consegna dei libri contabili in tribunale il fallimento della società, la nascita di una nuova sovietà: Nuovo Rovigo Rugby Club depositario dei titolo sportivi del vecchio rovigo, con presidente il sindaco di rovigo e con un'azionariato popolare (quota i prezzi dei biglietti che avete risparmiato in 'sto campionato entrando gratis bella idea anche quella!) diciamo 70 euro per quanti appassionati? facciamo anche solo mille: fa 70.000 euro, si riparte con il vivaio e auguri!
L3gs

Re: RE: Re: RE: Rovigo e Pavanello

Messaggio da L3gs »

issor ha scritto:3lgs, tu le cose sul posto le sai meglio di tutti. Vigila e riferisci. Io ti potrei consigliare le dimissioni in toto di tutta la dirigenza, l'azzeramento di tutti i debiti tranne quelli privilegiati (gli stipendi dei giocatori per intenderci) la consegna dei libri contabili in tribunale il fallimento della società, la nascita di una nuova sovietà: Nuovo Rovigo Rugby Club depositario dei titolo sportivi del vecchio rovigo, con presidente il sindaco di rovigo e con un'azionariato popolare (quota i prezzi dei biglietti che avete risparmiato in 'sto campionato entrando gratis bella idea anche quella!) diciamo 70 euro per quanti appassionati? facciamo anche solo mille: fa 70.000 euro, si riparte con il vivaio e auguri!
Più che vigilare e riferire - cosa che non serve dato che le malefatte e gli autori di esse a Rovigo sono noti a tutti - sto facendo altro.

Per quanto riguarda la risoluzione dei problemi, io sono tra coloro i quali da anni auspicano il fallimento e la ripartenza dalla Serie C.

Il problema è togliere la Rugby Rovigo dalle mani di pochi che, con una lungimiranza ed un'intelligenza non solo dirigenziali pari a zero, da tempo immemore la ritengono il proprio giocattolino personale, non consentendo a chi ha competenze e soldi di subentrare.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

IL PRESIDENTE manda il figlio a giocare a bentetton..
poi attachi ai giocatori che lo hanno salvatoil club per rimanere nel Top10

!!
e poi dice che stanno meglio economicamnete en 2005/06 che en 2004/05?

ma ..stanno scherzando o cosa?

per il tua informazione l3gs....rovigo ha pagot fino ad oggi...solo AGOSTO, MEZZO SETTEMBRE..POI OTTOBRE ( PERO PAGATO EN FEBBRAIO!)..E POI NULLA NULLA NULLA
L3gs

Messaggio da L3gs »

pier12345 ha scritto:IL PRESIDENTE manda il figlio a giocare a bentetton..
poi attachi ai giocatori che lo hanno salvatoil club per rimanere nel Top10

!!
e poi dice che stanno meglio economicamnete en 2005/06 che en 2004/05?

ma ..stanno scherzando o cosa?

per il tua informazione l3gs....rovigo ha pagot fino ad oggi...solo AGOSTO, MEZZO SETTEMBRE..POI OTTOBRE ( PERO PAGATO EN FEBBRAIO!)..E POI NULLA NULLA NULLA
Ti sbagli:

Dal GAZZETTINO del 26 MARZO 2006:

I rossoblù hanno perso con onore a Treviso per 17-13. In mattinata era rientrato l'annunciato sciopero di giocatori, tecnici e medico che non sarebbero partiti per il derby con il Benetton nel caso in cui la dirigenza non avesse pagato gli stipendi arretrati. Venerdì, nella sede della Guerrato il cda della società rossoblù ha deliberato lo stanziamento dei soldi scongiurando la figuraccia della rinuncia. Deciso il pagamento di un acconto di 25mila euro, il sindaco Paolo Avezzù, assumendo nel caso rappresentanza della dirigenza, si è presentato ai giocatori per consegnare loro il dovuto. Il pullman rossoblù è quindi partito per Monigo.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ma come ho sbagliato?

crdi che tutti queste furore perche Rovigo sta "solo" indietro 3 mesi di stipendi?

i giocatori vivendo nei case senza luce, gas ecc?
ma ci prendi tutti come schemi?

ROVIGO HA PAGATO FINO AD OGGI...IL MES DI AGOSTO

POI MEZZO MES DI SETTMEBRE EN OTTOBRE

POI IL RESTANTE DI SETTEMBRE EN NOVIEMBRE

POI NULLA FINO FEBRAIO! HANNO FATTO UN PAGAMENTO ACCONTO....SI..PERO DI SOLDI DOVUTI DA OTTOBRE!

ROVIGO HA PAGATO...FINO OGGI...DEL 10 MESI DOVUTO...SOLTANTO 3!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Commenti come quelli apparsi dopo l'ultima gara interna contro il Venezia-Mestre, infatti, devono essere attentamente valutati poiché potrebbero nuocere gravemente alla serenità di tutto l'ambiente rossoblù

POI IL "PRESIDENTE HA LA FACCIA TOSTA DI ATTACARE O RECRIMINARE AI GIOCATORI PER "NUOCERE GRAVAMENTE" ALLA SERENTIÀ DEL SOCIETA!

MA QUESTO E UN COMEDIA TRAGICO!

IL UOMO CHE HA FIRMATO TANTI CONTRATTI MAI RISPETTATI..IL UOMO CHE S'E NE FREGATO DEL BENESSERE DEI TANTI GIOCATORI....

ADESSO PARLA DI serenità!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ecco che si rifanno vivi i 3 personaggi che hanno nel recente passato creato il megabuco di bilancio che condiziona ogni mossa dell'attuale dirigenza

e poi vedo che persisti di evitare la REALTA.

nessun ha condizionato ogni mossa dell'attuale dirigenza!

CHI HA OBBLIGATO AL ATTUALE DIRIGENZA DI FREGARE GIOCATORI DURANTE GLI ULTIMI 4 STAGIONI?

CHI HA OBBLIGATO AL ATTUALE DIRGENZA DI FIRMARE CONTRATTI QUANDO A) NON AVEVENO ANCORA PAGATI GLI STIPENDI DEL STAGIONI ANTERIOR
B) ERANNO TOTALMENTE CONSAPEVOLE CHE NON C'ERA I SOLDI PER APPOGGIARE I NUOVI CONTRATTI.

NESSUN NEL VITA TI MAI PUO OBBLIGARE DI FREGARE , CARO.
L3gs

Messaggio da L3gs »

Ripeto, Pier, mi baso su cose concrete. Ho citato le fonti. Bevi manco.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

perfetto..citare tutti i fonti che vuoi..
lasciamo che i giocatori parlano con i suoi piedi..e vedremmo dove vanno 80% del squadra en qualche settimane.
continui pure di difendere quello che e indefensible..
ci ne frega di meno.
ormai e il segreto di pucinello.

e riepto.,.nessun ha obbligato al attuale diregenza di fregare a nessuno.
Rispondi