Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
egon ha scritto:
Grazie del tuo contributo.
E, grazie della tua onestà intellettuale nel giudicare la prestazione della tua squadra del cuore.
Nel rugby é ancora possibile.
Grazie.... l'unica pecca del tipo Pratese è stato un tifo a volte un po troppo calcistico con qualche coro offensivo verso gli avversari invece che di sostegno alla propria compagine, cosa che in tre anni di partite in casa della Rugby Roma non ho MAI sentito.
Probabilmente la partita un po' nervosa e qualche smanacciata di troppo (in particolare il pilone della RRoma Martino) hanno surriscaldato il sangue dei toscani, non giustificando, a mio avviso, le accese reazioni del pubblico.
egon ha scritto:
Grazie del tuo contributo.
E, grazie della tua onestà intellettuale nel giudicare la prestazione della tua squadra del cuore.
Nel rugby é ancora possibile.
Grazie.... l'unica pecca del tipo Pratese è stato un tifo a volte un po troppo calcistico con qualche coro offensivo verso gli avversari invece che di sostegno alla propria compagine, cosa che in tre anni di partite in casa della Rugby Roma non ho MAI sentito.
Probabilmente la partita un po' nervosa e qualche smanacciata di troppo (in particolare il pilone della RRoma Martino) hanno surriscaldato il sangue dei toscani, non giustificando, a mio avviso, le accese reazioni del pubblico.
Sono eventi che capitano.
Sai, l'importanza della posta in palio rende gli animi più accesi.
Per il ritorno, scrivici qualche tuo commento.
Lo leggeremo con molto piacere.
volevo ringraziare tutti quelli che ci stanno tifando x questa semifinale.............................
FORZA CAVALIERI e................... e FORZA BIELLA
franky, non so cosa ha fatto la 17, in quanto mio fratello (che allena la 15, e comunque mi informa) è andato in francia coi bimbi per un torneo.
So che la 19 ha perso con voi (o con il CUS Firenze: non ho letto bene, ero annebbiato di fatica dopo l'allenamento) per il trofeo dell'Appennino, dopoa ver perso ad ancona con il Cesena.
attenti a roma per il ritorno: il clima di casa fa divenire più intraprendenti.
E' anche vero che aver già vinto con un avversario permette di giocarci con più .. fiducia nelle proprie possibilità (parlare di tranquillità è troppo).
A lunedì per i commenti.
A lunedì Napocapo ... con il CUS FI. La Ns U19 è in gruppo 1 ... brutta stagione ... troppi infortuni, ma sono rimasti in gruppo1. Ho saputo che la Vs U17 ha perso di tanto con il Parma e domenica vi tocca la Ns U17 che con il PR ha già vinto il 7/5. Giochiamo in un paesino sperduto delle Marche ... SAN LORENZO IN CAMPO. http://www.maporama.com/share/Map.asp?S ... &ZoomSet=9
Io sarò a Pesaro con la U15, dovere e orgoglio di padre, ma dalle 15:30 il cellulare brucerà!
Domenica neppure io sarò a Roma a tifare per i cavalieri, giacchè devo accompagnare la Under17 a S. Lorenzo in Campo a giocare contro l'Avezzano (ho sposato una indigena del posto e conosco il campo...).
Tra l'altro ho già visto giocare l'Avezzano a S. Lorenzo, contro il Cesena, in una partita che gli abruzzesi hanno giocato (secondo me) ben al di sotto delle loro vere possibilità.
Pertanto, ho dato alcune dritte a Mister Guerzoni... la prima: NON SOTTOVALUTATELI!
Saluto l'accompagnatore dell'Avezzano (ad occhio e croce, un vecchio pilone da combattimento) con il pizzetto bianco che ha seguito la partita a bordo campo accanto a me. Ci vediamo domenica... così ti aggiornerò in diretta sul risultato della semifinale di ritorno dei playoff di serie A.
Ho avuto il piacere di giocare 1 anno con un ragazzo di Prato che svolgeva il servizio di leva qui ad Imperia e di incontrare alcuni degli attuali componenti della squadra al torneo seven che si disputava sempre qui.
Simpaticissimi e disponibili.
Un grosso in bocca al lupo ai Cavalieri da parte di tutto l'ex Amatori Rugby Dolcedo (ora Imperia Rugby)!!!
Max73 ha scritto:Ho avuto il piacere di giocare 1 anno con un ragazzo di Prato che svolgeva il servizio di leva qui ad Imperia e di incontrare alcuni degli attuali componenti della squadra al torneo seven che si disputava sempre qui.
Un grosso in bocca al lupo ai Cavalieri da parte di tutto l'ex Amatori Rugby Dolcedo (ora Imperia Rugby)!!!
Dolcedo?
Nella "web links" era presente un link "non aggiornato" di questa squadra.
Non sapevo che vi foste "trasformati" nell'Imperia Rugby.
Comunque, siete presenti tra i tanti collegamenti ipertestuali della sezione.
Max73 ha scritto:Ho avuto il piacere di giocare 1 anno con un ragazzo di Prato che svolgeva il servizio di leva qui ad Imperia e di incontrare alcuni degli attuali componenti della squadra al torneo seven che si disputava sempre qui.
Dolcedo?
Ora, ci siete!
Chiedo scusa, ero veramente convinta di avervi inserito tempo addietro....
Sto invecchiando.
Dolcedo?
Ora, ci siete!
Sto invecchiando.
Non ti preoccupare Egon, anzi grazie mille per l'aggiornamento.
Vienici a trovare sul sito (www.imperiarugby.com) , sei la benvenuta!
Dolcedo?
Ora, ci siete!
Sto invecchiando.
Non ti preoccupare Egon, anzi grazie mille per l'aggiornamento.
Vienici a trovare sul sito (www.imperiarugby.com) , sei la benvenuta!
Sono già venuta a trovarvi, caro Max73.
Cercavo informazioni sulla vostra squadra femminile, le "Chimere".
E' un sito interessante che merita di essere visitato.
Tornerò, senz'altro, a leggere i vostri contenuti.
koma ha scritto:La vedo dura, tanto dura per il Prato . . . . Roma é una corazzata!!!!!
Corazza morbida. Il cuore di chi lotta pr la maglia eper gli amici in tribuna è più forte del "professionismo" dei poveri. Per ottenere i risultati ci vuole "fame" oggi I Cavalieri l'avevano.
Mi sono tolto le tre mete di Ambrogio del '72 dal gozzo. Domenica possiamo anche perdere a Roma e lasciare che le romane si sgrugnino.
Ieri mattina al Chersoni c'erano 100 ragazzini nati dal '94 al '99 ed è quello che conta ...