PRE- AVISO PER UN CERTO CLUB NEL TOP10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
pier12345
Contatta:

PRE- AVISO PER UN CERTO CLUB NEL TOP10

Messaggio da pier12345 »

VA BENE...
Togliamo i guanti di una volta ed andiamo direttamente al cuore del discorso.
DIRIGENTI DI UNA CERTA CLIB...

CREDETE , SERIAMENTE, CHE PENSIAMO SEDERE SUI MANI..MENTRE 2 DEI NOSTRI GIOCATORI POSSONO PERDERE CASA ..DOVUTO AI VOSTRE GESTIONE!
CREDETE SERIAMENTE CHE MOLLIAMO PER LORO?
CREDETE CHE CI NE FREGA DI ROMPERE OGNI E TUTTO RAPPORTO CON VOI...?

ONESTAMENTE , PENSATE CHE ACCETEREMMO LA ROVINA ECONOMICA DE 2 GIOCATORI..PERCHE VOI SE NE FREGATE ?

FORSE CI PRENDI COME CRETINI..
VA BENE...DA LUNEDI...O SISTEMATE LE COSE ,EN UN MODO RAGIONEVOLE..ANCHE 50% DEL DOVUTO SAREBBE UN INIZIO...
SE NON....

4 CARTE SARNNO SPEDITI..

A) CARTA A .
..PER TUTTI I SQUADRE NEL CELTIC LEAGUE, GUINNESS PREM, TOP14/PROD2....IN PIU..TUTTI LE SQUADRE NEL PREM.DIV E DIV 1 CURRIE CUP, LE SQUADRE DEL TORNEO DI UNIONE DI ARGENTINA, POI NPC 1, 2 ED IL AUSTRALIAN APC

IN PIU , AI FEDERAZIONE FIJIANO, SAMOANO, TONGANO..USA, CANADA, ROMENA, E GEORGIA

EN LO CUAL..LA CARTA AVISARA DI NON DARE MAI LA NULLA OSTA PER GIOCATORI PER ANDARE A UN CERTA CLUB

CARTA B)

PER TUTTI ED OGNI GIOCATORE CHE CONOSCIAMO...AVISANDO A LOR DI AVISARE A SUOI AMICI GIOCATORI DI NON ANDARE A QUESTA CLUB

CARTA C)

AGENZIE DEI PROCURATORI, SINDICATI DEI GIOCVATORI--AVISANDO A LOR DI AVISARE A SUOI AMICI GIOCATORI DI NON ANDARE A QUESTA CLUB

CARTA D)
A TUTTI LE POTENZIALE SPONSORS, IMPRENDITORI NEL REGIONE..AVVISANDO CHE LA VINCOLZAIONE DEL LORO MARCA CON VOSTRE CLUB DANEGEREBBE MOLTO IL LORO NOME

CHIEDIAMO NULLA DI PIU APARTE DI UN TRATAMIENTO GIUSTO E RAGIONEVOLE.

STIAMO PRAGMATTACI..POSSIAMO CAPIRE CHE FORSE ADESSO NON POTETE FARE FRONTE A TUTTI I PAGAMENTI...VA BENE.,..ACCETTIAMO LA REALTA...

PERO..UNA SERIA , CONTUNDENTE DIMOSTRAZIONE DI BONA FEDE, ( NULLA DI ASSEGNI!) E LA UNICA MODA DI EVITARE CHE LE COSE PRENDONO UNA RUTA SENZA RITORNO.

FATE TU..SR. TESORO , LE CALCOLI.

SE CREDETE CHE VALGA LA PENA RISCHIARE LO..AFFARI VOSTRE..

PERO SENZA GIOCATORI, DIFICILE GIOCARE RUGBY.!
Cane_di_Pavlov
Contatta:

RE: PRE- AVISO PER UN CERTO CLUB NEL TOP10

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Pier starei attento con la Carta D ;)
Midmind

Messaggio da Midmind »

Il Moggi del Rugby.....:-(
Comuqnue giusto ciò che pretendete
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

OVVIAMENTE...LA SPADA E DI DOPPIA FILA..

nel caso di vedere seriamente una trattativa piu equilibrato e ragionevole...non avremmo mai nessun inconveniente di raccomandare ed appogiare en tutto che possiamo la vostre club.

Detto questo...possiamo accettare certi cose..pero altri cose che sono gia andato inoltre la linea di accetabile , NON!

en un caso..dovete Euro14,750 ---
abbiamo dovuto quasi supplicare che potete dare un picolo cantita di soldi..una volta 500euro ( PER VIVIRE c4$$o!!)..la seconda volta..Euro1000 per dare a la sua moglia prima di ritornare a SudAfrica con il loro neonato figlio.

Abbiamo comportato con umilita, dando te il ringrazamienti ecc..

il risultato..?? Ieri il giocatore e andato di prendere il restante 50% del soldi dovuto da GENNAIO..e cosa avete fati...avete SCONTATO del suo piccolo cantita..tutto questi "anticipi"!!

volgio dire...VOI DOVETE IL SOLDI AL GIOCATORE..LO DATE 2 PICCOLI SOMME DI SOLDI..E POI LO RIPRENDETE ..( PAOLO DA, PIETRO RUBA!)

INFINE...INVECE DI EURO14,750...AVETE DATO EURO300...( TRE CIENTO EURO)!

NON CI SOTTOVALUTARE......PERCHE STO DISPOSTO DI INVESTIRE TANTO ENERGIE PER BLOCCARE OGNI E TUTTO NUOVA INGAGGIO..FINO CHE PAGATE A QUESTI DUE GIOCATORI.
cocomero

Messaggio da cocomero »

[quote="Midmind"]Il Moggi del Rugby.....:-(
bè, non direi proprio...
ilterribile

Messaggio da ilterribile »

pier dicci il nome della società!!!
beju
Contatta:

Messaggio da beju »

l'aquila....!! e' 10 gg che parla solo di questo, sta diventando quasi di cattivo gusto.
pier hai tutte le ragioni e il diritto di lamentarti ma credo che non sia più questa la sede giusta!!
non credi??
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

il nome del societa e irrelevante.

io so che le gente dentra la societa sono veramente bravi personne...non ho il piu minimo dubbio.

ed credo che al finale, anche se tutto va al cesso...mi sarebbe MOLTO MOLTO dificile di fare una cosa cosi..perche per proteggere due giocatori...non vorrei dannegiare tutta una societa.

pero se stiamo costretto di farelo..lo farei..anche senza molto voglia di farelo.

Voglio cmq dare le una scosse..che capiscono..che se fosse soldi per spendere una bella vacanze...beh..direi " Guys..juts wait a few weeks and we will sort it out"..
ma non e soldi per vacanze..ed mi smebra che qualcuno nella societa non ci sta ascoltando.

Detto questo...fino adesso..en anteriori situazioni..la parola data da loro sempre e stato rispetatto...

ed non vorrei che loro pagano sotto minaccie..voglio che ..por porca.vacca..che trovanno un modo di sistemare GIA...un pagamento decente..e poi possiamo aspettare qualche settimane..

Pero IL SCHIAFFO dato...prendendo i piccoli anticipi del stipendo di questa settimana..quando ormai il club deve il equivlanente a 3 mesi !!
Rispondi