Pronostichi Partite 13/14 Maggio
Moderatore: Emy77
-
pier12345
- Contatta:
Pronostichi Partite 13/14 Maggio
SEMIFINALI SCUDETTO SUPER10
Gran-Treviso
Non credo nel ipotesi che Gran ha nulla di Perdere..Gran e una societa fatto , non per la salvezza, pero per stare dove oggi sta..nei playoffs.
Gran ha un organico molto molto compatto...e non dovrebbe essere un gran sorpesa se vincanno.
Cmq..credo la arma che Treviso ha in piu e il Ritmo ALTISSIMO del gioco...
( ma hanno fatto 7 mette contra Calvisano credo!)
Risultato 17-26(0-4)
Calvisanno-Overmach Parma
Come Cavinato ha detto, per fermare Overmach, si deve fermare la Terza Linea.
Partita molto, molto duro....pero dificile che Overmach vince 3 volte seguiti contra Calvisanno.
Risutlato
24-18 (4-1)
BARRAGE EUROPEAN CHALLENGE CUP
Viadana-Catania
(in primo luogo...CATANIA NON DOVREBBE STARE GIOCANDO QUESTA PARTITA, SE NON AQUILA).
Cmq...O Viadana Sveglia , ed i suoi pezzi pesanti dimostra il suo valore..o avranno un brutta sorpresa!..
Puo essere che il fatto che i giocatori di catania non hanno ricevuto i soldi ancora per il mese di FEBBRAIO..potrebbe essere una spada di doppia fila.
spero per il ben del rugby che Viadana vince..
Risultato : 31-20
Padova-Rovigo
Sicuramente tutti i problemi Societari del rovigo saranno dimentichati per 80 minuti..e forse potremmo rivedere altra la essenza di Rovigo Rugby..
Poi..per molti..una partita speciale .perche potrebbe essere la ultima volta di vestire nel maglia Rossablu.
Padova...Vedo TROPPO fiducia...se volete vincere a Rovigo..sapete che dovete andare a la guerra.
Cmq...Per Rovigo ..con gli infortuni, rossa molto corta, stanchezza mentale..Padova dovrebbe vincere
Risultato 22-14
PROMOZIONE PLAYOFFS SERIE A/SUPER10
URC-LEONESSA
( non e necesario un commentario..!)
RugbyRoma -I Cavalierri
La ultima caricato cavalcato dei Cavalieri....? o un ponte troppo lontano per Rugby Roma?
Una cosa sicuro quoi.. i Cavalieri gia hanno vinto il loro "scudetto"...non ha nulla di perdere..una squadra giovane, dal Casa ...
en cambio Rugby Roma NON SOVRIREBBE UNA ELIMINAZIONE.
( posso solo immaginare il ambinete adesso en Rugby Roma.." non riceverete un ca--o Euro dei stipendi so non vincete ecc ecc ecc"
Risultato.
27-12 ( roma passa, pero per poco)
Gran-Treviso
Non credo nel ipotesi che Gran ha nulla di Perdere..Gran e una societa fatto , non per la salvezza, pero per stare dove oggi sta..nei playoffs.
Gran ha un organico molto molto compatto...e non dovrebbe essere un gran sorpesa se vincanno.
Cmq..credo la arma che Treviso ha in piu e il Ritmo ALTISSIMO del gioco...
( ma hanno fatto 7 mette contra Calvisano credo!)
Risultato 17-26(0-4)
Calvisanno-Overmach Parma
Come Cavinato ha detto, per fermare Overmach, si deve fermare la Terza Linea.
Partita molto, molto duro....pero dificile che Overmach vince 3 volte seguiti contra Calvisanno.
Risutlato
24-18 (4-1)
BARRAGE EUROPEAN CHALLENGE CUP
Viadana-Catania
(in primo luogo...CATANIA NON DOVREBBE STARE GIOCANDO QUESTA PARTITA, SE NON AQUILA).
Cmq...O Viadana Sveglia , ed i suoi pezzi pesanti dimostra il suo valore..o avranno un brutta sorpresa!..
Puo essere che il fatto che i giocatori di catania non hanno ricevuto i soldi ancora per il mese di FEBBRAIO..potrebbe essere una spada di doppia fila.
spero per il ben del rugby che Viadana vince..
Risultato : 31-20
Padova-Rovigo
Sicuramente tutti i problemi Societari del rovigo saranno dimentichati per 80 minuti..e forse potremmo rivedere altra la essenza di Rovigo Rugby..
Poi..per molti..una partita speciale .perche potrebbe essere la ultima volta di vestire nel maglia Rossablu.
Padova...Vedo TROPPO fiducia...se volete vincere a Rovigo..sapete che dovete andare a la guerra.
Cmq...Per Rovigo ..con gli infortuni, rossa molto corta, stanchezza mentale..Padova dovrebbe vincere
Risultato 22-14
PROMOZIONE PLAYOFFS SERIE A/SUPER10
URC-LEONESSA
( non e necesario un commentario..!)
RugbyRoma -I Cavalierri
La ultima caricato cavalcato dei Cavalieri....? o un ponte troppo lontano per Rugby Roma?
Una cosa sicuro quoi.. i Cavalieri gia hanno vinto il loro "scudetto"...non ha nulla di perdere..una squadra giovane, dal Casa ...
en cambio Rugby Roma NON SOVRIREBBE UNA ELIMINAZIONE.
( posso solo immaginare il ambinete adesso en Rugby Roma.." non riceverete un ca--o Euro dei stipendi so non vincete ecc ecc ecc"
Risultato.
27-12 ( roma passa, pero per poco)
-
Bafardello
RE: Pronostichi Partite 13/14 Maggio
Non sono daccordo su Gran-Treviso
Per me il Treviso non riuscirà a mettere in difficoltà il Gran sul ritmo, semmai sull'impatto degli avanti!!
Ovvero: se la partita scorre fluida e veloce vedo il Gran vincente, se invece il Treviso riesce con gli avanti ad imbrigliare un pò il gioco creando gli spazi per Williams matterà il gran in seria difficolta Vince il Gran 26-25 (4-0)
Calvisano Overmach Più o meno daccordo con te
Viadana Catania Completamente daccordo con te
Padova-Rovigo Tecnicamente hai ragione ma è la tipica impresa che Rovigo per tradizione sa fare Quindi 24-19 per Rovigo
URC-Leonessa hai ragione (mi dispiaceper gli amici bresciani ma troppo male a casa loro...)
Roma-Cavalieri Spero nella doppia impresa di Prato.Penso che sia una partita psicologica... se Roma trova le giuste motivazioni e parte bene stravince Altrimenti perde.
No vittoria per poco scarto
Per me il Treviso non riuscirà a mettere in difficoltà il Gran sul ritmo, semmai sull'impatto degli avanti!!
Ovvero: se la partita scorre fluida e veloce vedo il Gran vincente, se invece il Treviso riesce con gli avanti ad imbrigliare un pò il gioco creando gli spazi per Williams matterà il gran in seria difficolta Vince il Gran 26-25 (4-0)
Calvisano Overmach Più o meno daccordo con te
Viadana Catania Completamente daccordo con te
Padova-Rovigo Tecnicamente hai ragione ma è la tipica impresa che Rovigo per tradizione sa fare Quindi 24-19 per Rovigo
URC-Leonessa hai ragione (mi dispiaceper gli amici bresciani ma troppo male a casa loro...)
Roma-Cavalieri Spero nella doppia impresa di Prato.Penso che sia una partita psicologica... se Roma trova le giuste motivazioni e parte bene stravince Altrimenti perde.
No vittoria per poco scarto
Don't play...Without me!!!!
-
issor
- Contatta:
RE: Pronostichi Partite 13/14 Maggio
Il Gran Parma avrà entusiasmo e giocherà in casa, per il resto la qualità degli uomini e la quantità di soluzioni sono a vantggio di treviso. Aspetto
di vedere le formazioni ufficiali per esaminare in dettaglio la sfida.
di vedere le formazioni ufficiali per esaminare in dettaglio la sfida.
-
pier12345
- Contatta:
-
Bafardello
-
pier12345
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
Il Gran Parma punta tutto sulla prima linea di Festuccia e Artal che dovebbe frantumare, a loro dire, quella di Treviso, che io comunque non vedo tanto inferiore ai parmensi, anche se avrei schierato Sbaraglini al posto di Allori. Interessante sarà la conferma di De Rossi a certi livelli, consoni al suo valore. Valuterei invece le massime possibilità nelle linee arretrate, per la Benetton, dove i vari Goosen, Stuart Legg, Williams, a mio avviso si fanno preferire a Wakarua, Tiatia e a Kimura. A Barbini, reduce da un infortunio alla caviglia, verrà preferito Pizarro, che ultimamente ha fatto vedere buone cose in attacco. Certo che un placcatore come Barbini avrebbe fatto comodo, ma servirà nel secondo tempo... Da seguire la lotta tra due numeri nove con un brillante futuro azzurro: Picone e Frati.
-
BixBeiderbecke
-
issor
- Contatta:
-
BixBeiderbecke
-
issor
- Contatta:
Scusami, ho preso una cantonata...ho confuso i due Frati...BixBeiderbecke ha scritto:forse non riesci neppure a capire te stesso, se dai questo genere di risposteissor ha scritto:Bix...non ti capisco quasi mai...per fortuna...
Il futuro di Frati in azzurro, a 32 anni, sarà decisamente diverso da quello di Picone.
-
pier12345
- Contatta:
-
pier12345
- Contatta:
-
L3gs
Le due parmensi grazie ad un'ottima programmazione hanno fatto una stagione strabiliante.
Forse l'unico neo per entrambe può essere individuato nell'aver trovato la forma migliore verso Marzo. Difficile mantenere, ad esempio, per l'Overmach il livello di organizzazione di gioco per tremesi.
Però, come ho detto ad inizio stagione, alla resa dei conti dei playoff prevarrà chi ha già esperienza di match di questo tipo. Treviso e Calvisano nettamente favorite, hanno dimostrato in campo nell'andata di semifinale la loro legittimità a rigiocarsi la finale dello scorso anno.
Forse l'unico neo per entrambe può essere individuato nell'aver trovato la forma migliore verso Marzo. Difficile mantenere, ad esempio, per l'Overmach il livello di organizzazione di gioco per tremesi.
Però, come ho detto ad inizio stagione, alla resa dei conti dei playoff prevarrà chi ha già esperienza di match di questo tipo. Treviso e Calvisano nettamente favorite, hanno dimostrato in campo nell'andata di semifinale la loro legittimità a rigiocarsi la finale dello scorso anno.