Pronostichi Partite 13/14 Maggio

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

daccordo 100%

e pi per overmach..la stagione semra di non finire MAI.

se non classificano per il finale del scuddett..devono giocare l PLAYOFF heineken Cup contra Newport Gwent Dragons....una partita , che seocnde me..Overmach potrebbe vincere.

( dipende se i due americani..Tulipotu ed Emmerick ricevanno permisso del sua Nazonale di rimanere e europa altra settiman in pu per giocare la partita. En principio , devono ritornare 2 maggio per iniziare preparitiv per il Churchill Cup contra Canada, NZ Maori ed Inglttera)
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

issor ha scritto:
BixBeiderbecke ha scritto:
issor ha scritto:Bix...non ti capisco quasi mai...per fortuna...
forse non riesci neppure a capire te stesso, se dai questo genere di risposte

Il futuro di Frati in azzurro, a 32 anni, sarà decisamente diverso da quello di Picone.
Scusami, ho preso una cantonata...ho confuso i due Frati...
Senza volere, in un certo senso, hai portato fortuna a Frati. Domani dovrebbe uscire il comunicato che lo vede inserito nei 50 che prepareranno il tour estivo della nazionale. Io poi avevo sbagliato, in realtà ha 34 anni. Magari dovono solo tappare un buco provvisiorio, o magari lo vogliono vedere per quel ruolo da "chioccia" che doveva essere di Troncon. Sta di fatto che posso immaginarmi adesso le storie che verranno fuori...
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

E' bravo, ma a 34 anni non so se sia il caso:

Griffen (ieri strepitoso), Picone (ora gioca), Travagli (all'estero vedremo) le alternative

Certo che forse servirerbbe un terzo nome più affidabile, ed ecco Frati e Mazzantini a contendere il posto a Travagli.... è che non gioca, se no tra un pò convocavano anche Queirolo...
zuffy

Messaggio da zuffy »

Pier hai indovinato tutti i pronostici! la prox settimana ti chiamo prima di andare alla snai a scommettere!

per l3gs: ti confermo grande partita di pizarro (mai così bene quest'anno) e buona prova di pavanello.

Sono rimasto colpito dall'overmach: ieri quasi inesistente, certo il calvisano ha fatto una bella partita ma parma nel primo tempo si è fatta sottomettere troppo. Gioco duro, per la prox settimana mi sa che ci saranno diversi noplay causa infortunio. Bene mulieri al 15 per calvisano, ottime giocate di kruger griffen e little con retro passaggi.
Certo che chi arriva a monza sarà abb decimato da queste semifinali!
manodifata

Messaggio da manodifata »

Teniamo conto che il GRAN ha tenuto Frati in panchina tutto l'anno o quasi, facendo giocare un Villagra che è stato l'ombra di se stesso per tutta la stagione. Poi gli errori di Frati sono stati puniti subito ,tornando in panchina, mentre Villagra ha avuto,secondo me un altro "trattamento". Fermo restando che,con due mediani di mischia "titolari", la scelta è sempre difficile e cambiare sempre forse rompe gli equilibri egli schemi di gioco. Comunque io considero il derby giocato da Frati da far vedere ai bambini per insegnargli il ruolo. Comunque concordo con Berbisier.
BixBeiderbecke

zuffy, io della partita di Calvisano ho visto solo il primo tempo.
Però non riesco a capire: se il Calvisano ha giocato la miglior partita della stagione (a detta di Cavinato) e l'Overmach è stata inesistente (secondo il tuo parere e quello di altri), come mai il divario è rimasto comunque accettabile (considerando che una meta non è stata frutto di superiorità, ma la classica "rapina" di un intercetto)?
zuffy

Messaggio da zuffy »

Nel ritorno di questa semifinale può succedere di tutto ma ieri è stata una vittoria netta di calvisano.
calvisano è andato a riposo con 3-0 mete all'attivo, parma è rimasta a galla con mazzariol, la meta (tecnica, ma giusta) del parma è arrivata solo nel finale, a tempo scaduto.
Il divario è rimasto non elevato perchè causa caldo e crampi le due squadre nel secondo tempo hanno abbassato il ritmo.
Overmach quasi mai vicina all'area di meta avversaria, ti dico, a mio avviso irriconoscibile dalle ultime buone prestazioni.
Calvisano bravo e anche fortunato..ieri entravano tutti i calci!

resta il dubbio infortuni, diversi giocatori più o meno acciaccati.
disciplina: nota dolente, griffen è stato pure morso ma non si sa da chi...penso pascu (da buon rumeno druculeggiante!)
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Sono daccordo con BIX...
se questo e il migliore partita dal stagione di Calvisano...non mi sorpende che volgiono cacciare via cavinato!

il Calvisano sempre e stato favorito..porca vaca..compranno ongi cosa cin due gambe che sta libero nel mercato!!

GUARDATE IL ORGANICO DI CALVISANO...,,6 o 7 nazionali itlaini, poi little, kruger, brosnihan ecc ecc ecc ecc..

pero anche GUARDATE AL SUO GIOCO..PROPRIO TRISTE.
( poi overmach giocavo senze due pezzi fondamentali nei 3/4.-Tuquiri ed Emmerick)

se loro due ritornanno..Parma ancora puo fare la colpacco..perche il gioco diCalvisanno e basato en CALCI ED SPECULAZIONE

il piu importnate di questa campionato , second eme, e che la differenza fra viadana e calvisano ed i due parmi e ormai NULLA.
poi avremmo en 2006/07 Un Padova FORTE e forse un capitolina .
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Miglior partita della stagione di Calvisano, Parma pare soffrire molto di più il caldo, forse a causa di una preparazione fisica diversa (immagino volessero già giocarsi tutto in casa).
Calvisano ha cmq faticato a contenere Parma, su cui ha avuto la meglio con un lungo lavoro x logorare ai fianchi i loro avanti: è stata guerra vera. Più fasi nel gioco dei 3/4 hanno poi permesso di ribaltare spesso il fronte di gioco, e Calvisano è riuscito con difficoltà a trovare l'uomo in più.
La differenza l'ha fatta soprattutto la difesa di Calvi, attentissima.
Parma ha dominato in touche.
Griffen superlativo, Mulieri si è dimostrato un'estremo della madonna e Vaccari secondo centro ha fatto un partitone....
Per chi dice che entravano tutti, ad un certo punto il vento ha frenato clamorosamente un pallone indirizzato tra i pali...
Parma ha avuto più che altro difficoltà nel gioco d'attacco, affidandosi al piede di Mazzariol.
Il centro americano Tou... è una bestia di razza, ma non passa il pallone: va a contatto, guadagna 5 metri e fa la ruck, costantemente. Ma così il gioco si ferma e l'altra squadra si rischiera... ad esempio.
Cmq a Parma sarà davvero dura...
BixBeiderbecke

un'altra domanda un po' "biscardiana" per pier: se Cavinato fosse stato l'allenatore del GRAN, come avrebbe commentato l'arbitraggio di ieri con il Treviso?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Il centro americano Tou... è una bestia di razza, ma non passa il pallone: va a contatto, guadagna 5 metri e fa la ruck, costantemente
si Thaker..pero questo e quello che i tecnichi vogliono...un .12 che rompe constantamente la linea di vantaggio.

per cavinato-.. e stato lui che ha detto, dopo un sconfitta che "noi stiamo sempre giocandoen 15 contra 18"..una dichiarazione INDEGNO di n allenatore di un club che ha piu risorse forse che qualsiasa club en Italia.

La sua soluzione sempre e quello di COMPRARE COMRARE COMPRARE..
Cavinato , en na sqadra del zona mezzo basso del classifica porterebbe la sqaudra a una sicura , tranquila e rapido retrocessione.

Il gioco espresso de suo squadre e veramente triste.
Un allenatore ce a) ataca a ogni possibilita il trio arbitrale b) cerca constantamente alibi per i sconfitti c) quando vince..come sabato contra parma..dice che e stato la partita piu bella del stagione?? Ma per piacere...!
ho sentito en giro che potrebbe andare a altra sqaudra neltop10..SPERO PROPRIO CHE NON!
Springbok78

Messaggio da Springbok78 »

Ciao a tutti!...
Ma se l'Overmach segna quattro mete e Calvisano no e Parma vince di otto/nove punti? Non ne servono più quindici o sbaglio?...
Ruggero
Rispondi