ho potuto assistere agli ultimi due allenamenti della nazionale a moncalvo(at), del 19 e 20 agosto.Non sono un tecnico, ma posso esprimere alcune impressioni.
<BR>Ho visto un impegno davvero notevole in tutti; in particolare Rutledge ha torchiato tutti: bel siparietto tra lui e Pez, impegnato con altri sui placcaggi su fondo sabbioso: è dovuto intervenire Kirwan per chiarire; spero sia servito; molto bene i giovani, specie Parisse, ben inserito nel lavoro in touche, dove il leader è ancora il vecio Giacheri,Canale e Castrogiovanni, tirato a lucido; molto bene ho visto Troncon, Mauro Bergamasco e Lo Cicero, che, ieri, alla macchina della mischia ha fatto gli straordinari. Lieve infortunio ieri a Raineri (sutura alla tempia). Mi ha colpito la generale serietà e puntualità: ogni giorno un giocatore ricopriva il rulo di duty-boy, occupandosi di servire i compagni al campo, trasportando acqua e generi di conforto (oggi Masi). Spero che lo spirito respirato sul campo resti nelle prossime partite.
allenamenti azzurri
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
bogi
Ti ringrazio di quello che hai scritto.
<BR>Dopo mesi di congetture e pippe mentali finalmente qualcuno che descrive dal vivo un piccolo spaccato del lavoro degli azzurri.
<BR>A mio modo di vedere le tue righe sono le più preziose che ho letto negli ultimi mesi.
<BR>Mi spiace che nessun giornalista abbia voluto o potuto fare altrettanto per la nostra Nazionale quando per una qualsiasi sqadra di calcio di serie C si trovano nei giornali resoconti giornalieri dettagliati di quante volte un giocatore sia andato al gabinetto.
<BR>
<BR>Saluti.
<BR>Dopo mesi di congetture e pippe mentali finalmente qualcuno che descrive dal vivo un piccolo spaccato del lavoro degli azzurri.
<BR>A mio modo di vedere le tue righe sono le più preziose che ho letto negli ultimi mesi.
<BR>Mi spiace che nessun giornalista abbia voluto o potuto fare altrettanto per la nostra Nazionale quando per una qualsiasi sqadra di calcio di serie C si trovano nei giornali resoconti giornalieri dettagliati di quante volte un giocatore sia andato al gabinetto.
<BR>
<BR>Saluti.
-
yeti
Belle e utili notizie. Bravo Menton. Sei della zona di Asti? Avete più culo che anima! Da quando mi sono trasferito qui in Germania l\'Italia ha cominciato a giocare a Genova, e ora anche ad Asti dove abita mia nonna. c4$$o, giuro che se non avessi altro da fare partirei per essere lì il 6 settembre.