Mondiali U21: chi viene?

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

MT

Messaggio da MT »

Per chi va ai mondiali U21: il 25 giugno, in occasione della finale, arriverà a Clermont il Treno del Rugby
Andate a visitarlo!
Ultima modifica di MT il 15 mag 2006, 18:55, modificato 1 volta in totale.
pam

Messaggio da pam »

MT ha scritto:Per chi va ai mondiali U21: il 5 giugno, in occasione della finale, arriverà a Clermont il Treno del Rugby
Andate a visitarlo!
Sicura della data? :shock:
MT

Messaggio da MT »

pam ha scritto:
MT ha scritto:Per chi va ai mondiali U21: il 5 giugno, in occasione della finale, arriverà a Clermont il Treno del Rugby
Andate a visitarlo!
Sorry!
Mi sono mangiata il 2 davanti al 5!
E' il 25 giugno :oops:
pam

Messaggio da pam »

MT ha scritto:
pam ha scritto:
Andate a visitarlo!
Sorry!
Mi sono mangiata il 2 davanti al 5!
E' il 25 giugno :oops:
:wink:
pam

Messaggio da pam »

Allora!? Branco di pecoroni tastierati :shock: , massa di rintronati dagli schermi flourescenti :? muovete le flaccide chiappe e venite a vedere 'sto mondiale?
Io, per farmi perdonare per lesa maestà, dovrò scrivere qualcosa sulle partite per MT, e se qualcuno viene a darmi una mano...meglio! (sapete, mi riescono bene gli "articoli" sulle gradazioni alcolemiche dei terzi tempi invece che quelli sulle cronache dei match... :-] )
pam :wink:
MT

Messaggio da MT »

pam ha scritto: ...
Io, per farmi perdonare per lesa maestà, dovrò scrivere qualcosa sulle partite per MT, e se qualcuno viene a darmi una mano...meglio! (sapete, mi riescono bene gli "articoli" sulle gradazioni alcolemiche dei terzi tempi invece che quelli sulle cronache dei match... :-] )

Bravo!
Bravoissimo!

Ed anche le foto.

E le foto al treno del rugby...che non vedrò mai perchè neppure questa estate potrò andare in Francia :cry: :cry: :cry:
pam

Messaggio da pam »

MT ha scritto:
pam ha scritto: ...

Bravo!
Bravoissimo!

Ed anche le foto.

E le foto al treno del rugby...che non vedrò mai perchè neppure questa estate potrò andare in Francia :cry: :cry: :cry:

Oh oh!!! Non T'allargà...che poi devi pagare pegno! :wink:
pam 8-)
pettu
Contatta:

Mondiali U21: chi viene??

Messaggio da pettu »

Noi, Club del Cuntra la Ramada, ci siamo!!!!
Partenza giovedì 8 e ritorno domenica....
ci pappiamo Italia-New Zealand e Argentina-Sud Africa!!!!
Olè!!!!

VIADANA C'è!!!!!!!!!!

Saluti e baci a tutti
Rispondi