Per chi va ai mondiali U21: il 25 giugno, in occasione della finale, arriverà a Clermont il Treno del Rugby
Andate a visitarlo!
Mondiali U21: chi viene?
Moderatore: Emy77
-
pam
Sicura della data?MT ha scritto:Per chi va ai mondiali U21: il 5 giugno, in occasione della finale, arriverà a Clermont il Treno del Rugby
Andate a visitarlo!
-
MT
Sorry!pam ha scritto:Sicura della data?MT ha scritto:Per chi va ai mondiali U21: il 5 giugno, in occasione della finale, arriverà a Clermont il Treno del Rugby
Andate a visitarlo!
Mi sono mangiata il 2 davanti al 5!
E' il 25 giugno
-
pam
MT ha scritto:Sorry!pam ha scritto:Sicura della data?MT ha scritto:Per chi va ai mondiali U21: il 5 giugno, in occasione della finale, arriverà a Clermont il Treno del Rugby
Andate a visitarlo!
Mi sono mangiata il 2 davanti al 5!
E' il 25 giugno
-
pam
Allora!? Branco di pecoroni tastierati
, massa di rintronati dagli schermi flourescenti
muovete le flaccide chiappe e venite a vedere 'sto mondiale?
Io, per farmi perdonare per lesa maestà, dovrò scrivere qualcosa sulle partite per MT, e se qualcuno viene a darmi una mano...meglio! (sapete, mi riescono bene gli "articoli" sulle gradazioni alcolemiche dei terzi tempi invece che quelli sulle cronache dei match...
)
pam
Io, per farmi perdonare per lesa maestà, dovrò scrivere qualcosa sulle partite per MT, e se qualcuno viene a darmi una mano...meglio! (sapete, mi riescono bene gli "articoli" sulle gradazioni alcolemiche dei terzi tempi invece che quelli sulle cronache dei match...
pam
-
MT
pam ha scritto: ...
Io, per farmi perdonare per lesa maestà, dovrò scrivere qualcosa sulle partite per MT, e se qualcuno viene a darmi una mano...meglio! (sapete, mi riescono bene gli "articoli" sulle gradazioni alcolemiche dei terzi tempi invece che quelli sulle cronache dei match...)
pam
Bravo!
Bravoissimo!
Ed anche le foto.
E le foto al treno del rugby...che non vedrò mai perchè neppure questa estate potrò andare in Francia
-
pam
MT ha scritto:pam ha scritto: ...
Io, per farmi perdonare per lesa maestà, dovrò scrivere qualcosa sulle partite per MT, e se qualcuno viene a darmi una mano...meglio! (sapete, mi riescono bene gli "articoli" sulle gradazioni alcolemiche dei terzi tempi invece che quelli sulle cronache dei match...)
pam
Bravo!
Bravoissimo!
Ed anche le foto.
E le foto al treno del rugby...che non vedrò mai perchè neppure questa estate potrò andare in Francia![]()
![]()
Oh oh!!! Non T'allargà...che poi devi pagare pegno!
pam
-
pettu
- Contatta:
Mondiali U21: chi viene??
Noi, Club del Cuntra la Ramada, ci siamo!!!!
Partenza giovedì 8 e ritorno domenica....
ci pappiamo Italia-New Zealand e Argentina-Sud Africa!!!!
Olè!!!!
VIADANA C'è!!!!!!!!!!
Saluti e baci a tutti
Partenza giovedì 8 e ritorno domenica....
ci pappiamo Italia-New Zealand e Argentina-Sud Africa!!!!
Olè!!!!
VIADANA C'è!!!!!!!!!!
Saluti e baci a tutti