Nazionale: giugno-novembre
Moderatore: Emy77
-
Guru
RE: Re: 7.10.2006: Italia-Portogallo
Mica bello il Portogallo... sinceramente è una squadra da prendere con le pinze, ha fatto un garone con le Fiji (o Samoa...) l'autunno scorso, ha vinto il precedente 6NB.. giuro che avrei preferito la Georgia: solidi rocciosi ma... calcolabili... spero di sbagliarmi.
Ciao, Lorenzo
Ciao, Lorenzo
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
Re: RE: Re: 7.10.2006: Italia-Portogallo
veramente la quinta non la sfioriamo manco con le pinzejoseph77 ha scritto:l'avevo letto anch'io sul sito della coppa del mondo 2007...giochiamo in casa con la 3a e fuori con la 5a....
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Ossia?billingham ha scritto:veramente la quinta non la sfioriamo manco con le pinzejoseph77 ha scritto:l'avevo letto anch'io sul sito della coppa del mondo 2007...giochiamo in casa con la 3a e fuori con la 5a....
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
RE: Re: RE: Re: 7.10.2006: Italia-Portogallo
ossia noi giochaimo con il portogallo e la vincente dello spareggio fra la 4a e la 6a del 6n
la 5a gioca spareggio contro la vincente fra germania e spagna e va nell'altro girone contro georgia e romania
la 5a gioca spareggio contro la vincente fra germania e spagna e va nell'altro girone contro georgia e romania
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
-
GiorgioXT
Squadra di non professionisti, e quindi spesso imprevedibile; contro la Romania quest'anno ha preso però una 50ina di punti...Guru ha scritto:Mica bello il Portogallo... sinceramente è una squadra da prendere con le pinze, ha fatto un garone con le Fiji (o Samoa...) l'autunno scorso, ha vinto il precedente 6NB.. giuro che avrei preferito la Georgia: solidi rocciosi ma... calcolabili... spero di sbagliarmi.
Ciao, Lorenzo
-
Bartlebooth
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: 7.10.2006: Italia-Portogallo
Ma dite la verità, che l'Italia mi viene a giocare qui dietro casa (a Fontanafredda) una partita col Canada, che quindi sarà una partita vera? Ma con che criterio Fontanafredda e non direttamente Pordenone? Capisco non fare a Monigo, che vede già spesso rugby di buon livello (ma comunque sarebbe stato un bel campo per giocare). Ma ci sono tanti posti qui dove si gioca e dove, magari usando gli stadi del calcio, si poteva dare a una piccola squadra la soddisfazione di ospitare un TM... Comunque a me Fontanafredda va benissimo. Com'è lo stadio?
- PiVi1962
- Contatta:
Re: 7.10.2006: Italia-Portogallo
Nel sito FIRA (ad esempio), è indicato chiaramente che l'Italia giocherà in casa con la terza del Sei nazioni B e fuori casa con la vincente dello spareggio tra la quarta e l'Ucraina (che se ho fatto bene i conti è ormai matematicamente sesta).ItalianRugbyFriends ha scritto:Come si fa a sapere che la partita in casa sarà contro il Portogallo? ho cercato tra i regolamenti ma non ho trovato nulla. E' certo che non andremo a Lisbona? Non ci sono possibilità?PiVi1962 ha scritto:Quindi l'Italia affronterà il Portogallo in casa il 7 ottobre 2006.
http://www.fira-aer-rugby.com/competiti ... pement=293
-
joseph77
ah ecco infatti era li' che l'avevo letto....pero' mi sono sbagliato a citarlo...sorry...
-
PETRARCHINO
Re: RE: 7.10.2006: Italia-Portogallo
Concordo pienamente, che si lascino almeno le briciole agli altri...Ricmo ha scritto:BASTA ROMA
E' già sede del 6N (giustamente) facciamo giocare le altre partite altrove.
Sud o nord non importa, ma altrove.
-
Turch
Re: RE: Re: RE: Re: 7.10.2006: Italia-Portogallo
La partita è sostanzialmente organizzata dal Pordenone, però credimi, lo stadio di Fontanafredda è molto meglio di quello dei pallonari pordenonesi.Bartlebooth ha scritto:Ma dite la verità, che l'Italia mi viene a giocare qui dietro casa (a Fontanafredda) una partita col Canada, che quindi sarà una partita vera? Ma con che criterio Fontanafredda e non direttamente Pordenone? Capisco non fare a Monigo, che vede già spesso rugby di buon livello (ma comunque sarebbe stato un bel campo per giocare). Ma ci sono tanti posti qui dove si gioca e dove, magari usando gli stadi del calcio, si poteva dare a una piccola squadra la soddisfazione di ospitare un TM... Comunque a me Fontanafredda va benissimo. Com'è lo stadio?
Comunque non è chè la federazionesorteggi chi deve ospitare la nazionale, ci si propone, ci si accolla l'organizzazione (ci si fa un culo così) e quelli poi decidone se dartela o no.
Intanto vai su http://www.rugbypordenone.it/ c'è il link con le info crica la partita, non c'è molto visto che sarà a Novembre.
- PiVi1962
- Contatta:
Autunno russo
La Russia batte la Romania ed entra (dopo lo spareggio quasi pro-forma con l'Ucraina) nel gironcino di qualificazione con Italia e Portogallo.
-
i-ching
Re: RE: Re: RE: Re: 7.10.2006: Italia-Portogallo
Ricmo ha scritto:BASTA ROMA
E' già sede del 6N (giustamente) facciamo giocare le altre partite altrove.
Sud o nord non importa, ma altrove.
Petrarchino ha scritto: Concordo pienamente, che si lascino almeno le briciole agli altri...
...
Turch ha scritto: La partita è sostanzialmente organizzata dal Pordenone
-
leo_caviola
- Contatta:
Sul fatto che Roma acchiappi i Test Match ne avevamo parlato in un altro Topic.
Credo che i problema non sia della Federazione che spinge su Roma, ma sia il fatto che le squadre sparse in giro per l'Italia non propongono la candidatura (seriamente organizzata e supportata) del proprio stadio cittadino alla FIR.
E' ovvio poi che in mancanza di valide proposte alternative a Roma la città capitale resti prima scelta per l'indotto turistico/commerciale (leggasi Vaticano/Colosseo/piazzestoriche/antichità varie/hotel/alberghi/mare) che offre agli stranieri.
Credo che i problema non sia della Federazione che spinge su Roma, ma sia il fatto che le squadre sparse in giro per l'Italia non propongono la candidatura (seriamente organizzata e supportata) del proprio stadio cittadino alla FIR.
E' ovvio poi che in mancanza di valide proposte alternative a Roma la città capitale resti prima scelta per l'indotto turistico/commerciale (leggasi Vaticano/Colosseo/piazzestoriche/antichità varie/hotel/alberghi/mare) che offre agli stranieri.
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.