CONVOCATI TOUR ESTIVO

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

PILONI: LO CICERO - NIETO - Staibano - Aguero

TALLONATORE: FESTUCCIA - Ongaro

SECONDE: BORTOLAMI - DELLAPE' - Del Fava

TERZE LINEE: SOLE - ORLANDO - BARBIERI

MEDIANO: GRIFFEN - Picone

APERTURA: MARCATO

CENTRI: MASI - GALON

ALI: CANAVOSIO - DALLAN - De Jager - Sepe

ESTREMO: BORTOLUSSI

Mi sa che il torneo in Portogallo con la Nazionale A lo vinciamo... son curioso di vedere quelle di convocazioni.

Che Berbizier però si decida:
Canavosio è Ala o Mediano?
Picone è Mediano o centro?

Mancano una seconda linea, 3 terze linee ed un'apertura o sbaglio?
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Sul fatto che manchino i centri ci ho quasi fatto l'abitudine... il giorno che mi ascolterà vinciamo il 6Nazioni, x' già così è un grandissimo CT.
L3gs

Messaggio da L3gs »

Thak, ti sei dimenticato di MIRKETTO e MAURO, oltre a PEZ e PARISSE; che si aggregheranno al gruppo dopo le semifinali del TOP14.

In preallarme anche altri 4, in caso di infortuni e sfighe varie.
zuffy

Messaggio da zuffy »

dallan ha giocato pochissimo e non so se era il caso...
ma ha chiamato pure sepe che gioca in a e anche se fa tante mete mi lascia perplesso ma per carità, diamo la possibilità a tutti, con i problemi che abbiamo sulle ali....

ma lo cicero, QUESTO lo cicero per come gioca ora non lo capisco proprio! a mio avviso in giro c'è di meglio, poi se vogliamo fare qualche esperimento lo cicero che lo portiamo a fare? o qualche sponsor ha dato un dictat?
travis

Messaggio da travis »

ahh quindi rischiamo ancora di avere nitoglia all'ala?
MT

Messaggio da MT »

L3gs ha scritto:Thak, ti sei dimenticato di MIRKETTO e MAURO, oltre a PEZ e PARISSE; che si aggregheranno al gruppo dopo le semifinali del TOP14.

In preallarme anche altri 4, in caso di infortuni e sfighe varie.

Domanda: ma se lo SF arriva in finale (10 giugno) i "parigini" verranno lasciati a disposizione della nazionale?

Personalmente mi piacerebbe vedere come se la cava la nazionale anche senza di loro..per vedere se è il gruppo che sta migliorando...o solo i singoli giocatori "espatriati"
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Le partiite sono troppo poche e le critiche troppo incombenti per rischiare.
Per certe prove ci sarebbe la Nazionale A, di cui si abusa per italianizzare i castrogiovanni Junior, ma che non viene sfruttata a dovere...
Sepe e Santillo li ho visto all'opera la scorsa domenica, mi piacerebbe rivederli in Super 10, ma mi paiono dei Nitoglia più veloci!!! Non saranno ali dal livello internazionale, xò è già qualcosa.
Pace come sta? Dallan è forse una delle più complete in Italia ora, salute a parte...
leo_caviola
Contatta:

Messaggio da leo_caviola »

Secondo me alcune pedine quali Castrogiovanni e compagnia bella se li tiene per i test match di Novembre in Italia e per le qualificazioni mondiali a Settembre (Portogallo, Ucraina o altri stati dovremmo sbriciolarli !!!).
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
mebarba

Messaggio da mebarba »

Proviamo pure. De jager, Bortolussi, Barbieri, Sepe, Marcato. 3 su 5 non sono figli del rugby italiano. Io non mi vergogno più ma certo questa nazionale non è la mia nazionale.
L3gs

Messaggio da L3gs »

mebarba ha scritto:Proviamo pure. De jager, Bortolussi, Barbieri, Sepe, Marcato. 3 su 5 non sono figli del rugby italiano. Io non mi vergogno più ma certo questa nazionale non è la mia nazionale.
Straquotato, anche se ormai molti fanno finta di niente.
ilfilosofo

Messaggio da ilfilosofo »

Diamo per scontato che bbz ha l'occhio buono, diamogli anche fiducia, però mi chiedo se la tournè serve ad amalgare le squadre oppure a provare nuovi innesti? E se poi le scelte si rivelassero sbagliate?
Chi metteremo in campo per le qualificazioni ai mondiali?
Io la vedo esattamente in modo opposto rispetto Yetuzzo, proporrei di portare i nuovi in panchina e farli entrare nel secondo tempo.
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

Sono contento per Marcato (resta da vedere quanto sarà impiegato nel caso che Pez raggiunga il gruppo), mi sarebbe piaciuto vedere Stanojevic.
martini

Messaggio da martini »

Oltre a Dallan..avrei lasciato a casa anche Lociccero..... :lol:
muflone

Messaggio da muflone »

.. però per de jager mi fa piacere! Speriamo sia la sorpresa del tour!
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Per Nitoglia a casa ci può anche stare, visto che non ha avuto un six nation brillante e poi trattandosi di test meatch magari il ct vuole sperimentare un po'. Dallan? Qui faccio un po' di confuzione Dennis è quello che gioca ala? Perchè se si tratta di lui mi ricordo un epopea di avanti spaventosa...
Rispondi