Ciao a tutti, cazzeggiando nel sito della lire ho scoperto che esiste un giornale di rugby che si chiama rugby! volevo sapere se secondo voi è un buon giornale e poi vorrei sapere se per caso qualcuno ne ha una copia e mi può dare l'indirizzo di posta eletronnica o l'indirizzo postale per poterli contattare?
grazie mille
Riviste rugby
Moderatore: Emy77
-
leo_caviola
- Contatta:
RE: Riviste rugby
Io da tre mesi compro rugby! che a preso il posto de La Meta Rugby Magazine nella mia scaffalatura.
Il rapporto "prezzo/contenuto" credo sia ottimo.
Per me poi che sono particolarmente attento ai risultati e classifiche di tutti i campionati internazionali è una manna incredibile. Ci sono servizi a cura di Cpt. Bortolami e di altri tecnici o addetti del mestiere molto approfonditi. Ottimi anche i servizi fotografici e le analisi su ciascuna squadra nazionale o di club che sia.
La Meta Rugby Magazine (stesso prezzo 5 euro .. meno pagine) invece si dà più al chiacchiericcio da bar.
Da evitare, sempre secondo me ovviamente, il grande Rugby.
Ti scriverò stasera in privato ... per altri dettagli una volta ripreso in mano il numero di Maggio.
Il rapporto "prezzo/contenuto" credo sia ottimo.
Per me poi che sono particolarmente attento ai risultati e classifiche di tutti i campionati internazionali è una manna incredibile. Ci sono servizi a cura di Cpt. Bortolami e di altri tecnici o addetti del mestiere molto approfonditi. Ottimi anche i servizi fotografici e le analisi su ciascuna squadra nazionale o di club che sia.
La Meta Rugby Magazine (stesso prezzo 5 euro .. meno pagine) invece si dà più al chiacchiericcio da bar.
Da evitare, sempre secondo me ovviamente, il grande Rugby.
Ti scriverò stasera in privato ... per altri dettagli una volta ripreso in mano il numero di Maggio.
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.