Da Dublino...
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
yeti
Sergio, Lampione e Yeti vi salutano, dopo la trasferta.
<BR>Sergio ha battuto il record mondiale di pinte per un pilone (15) oltre ad un imprecisato numero di altre avvinazzamenti. Lampione un po\' spento.
<BR>Bella atmosfera. Lansdowne ROad e\' impagabile.
<BR>Consiglio a tutti di farsi vivi qui fra 2 anni. Per aumentare il numero dei tifosi (sicuramente eravamo ben piu\' di mille, forse quasi 2.000).
<BR>Ciao, sfigati.
<BR>
<BR>Seergio, Yeti, Lampione
<BR>Sergio ha battuto il record mondiale di pinte per un pilone (15) oltre ad un imprecisato numero di altre avvinazzamenti. Lampione un po\' spento.
<BR>Bella atmosfera. Lansdowne ROad e\' impagabile.
<BR>Consiglio a tutti di farsi vivi qui fra 2 anni. Per aumentare il numero dei tifosi (sicuramente eravamo ben piu\' di mille, forse quasi 2.000).
<BR>Ciao, sfigati.
<BR>
<BR>Seergio, Yeti, Lampione
-
Lampione
Yetuzzo ti sei lavato i denti ah ah
<BR>. Ma che spento e spento solo un po devastato , venerdi mi sono scolato 7 pinte 2 whisky e un po\' di vino mangiando solo una cosa che conosce lo yeti , risultato stomaco in fiamme gastrite a due passi osti.
<BR>COmunque saluto Mike Joe e company del Old School Pub.
<BR>Che bella dublino la prossima volta mi regolo un po che e\' meglio.
<BR>Ps Sergio e\' un serbatoio di birra ambulante.....
<BR>Yeti non dimenticarti il libro.
<BR>Ciao Alex
<BR>Milena milena .....
<BR>. Ma che spento e spento solo un po devastato , venerdi mi sono scolato 7 pinte 2 whisky e un po\' di vino mangiando solo una cosa che conosce lo yeti , risultato stomaco in fiamme gastrite a due passi osti.
<BR>COmunque saluto Mike Joe e company del Old School Pub.
<BR>Che bella dublino la prossima volta mi regolo un po che e\' meglio.
<BR>Ps Sergio e\' un serbatoio di birra ambulante.....
<BR>Yeti non dimenticarti il libro.
<BR>Ciao Alex
<BR>Milena milena .....
-
Guru
- Giandolmen
-
sergio
signori e signore sono riuscito a fotografare lo Yeto appena sveglio e mezzo ignudo......ero ancora ubriaco ed e\' grazie alla Murphy che sono sopravvissuto allo spavento.....vendo le foto al miglior offerente.....
<BR>Comunque sia andata la partita, la trasferta e\' stata una figata !!!!
<BR>Io ero contentissimo , quando sabato ho assistito ad una marea di italiani avvicinarsi a Lansdowne...peccato x il tempo irlandese....altrimenti si sarebbero viste molte piu\' maglie blu.
<BR>Lampione e\' stato un\'inesauribile fonte di grandi battute e frasi altrettanto mitiche, che per senso di decoro non vado a ripetere.....ma in sede privata potro\' sicuramente raccontare....
<BR>che altro devo dire....grande week end, fantastica compagnia, ottima birra e rugby a volonta\'....che altro vuoi dall vita...
<BR>
<BR>ciao a tutti
<BR>Sergio
<BR>
<BR>Comunque sia andata la partita, la trasferta e\' stata una figata !!!!
<BR>Io ero contentissimo , quando sabato ho assistito ad una marea di italiani avvicinarsi a Lansdowne...peccato x il tempo irlandese....altrimenti si sarebbero viste molte piu\' maglie blu.
<BR>Lampione e\' stato un\'inesauribile fonte di grandi battute e frasi altrettanto mitiche, che per senso di decoro non vado a ripetere.....ma in sede privata potro\' sicuramente raccontare....
<BR>che altro devo dire....grande week end, fantastica compagnia, ottima birra e rugby a volonta\'....che altro vuoi dall vita...
<BR>
<BR>ciao a tutti
<BR>Sergio
<BR>
-
neroverde
sto rosicando di brutto....
<BR>dopo 3 turni di fila vissuti con l\'abominevole bistiazza della saarland, non esserci stato nella grande terra d\'Irlanda è un vero e proprio disonore... cercherò di rifarmi tra due anni.
<BR>
<BR>p.s. bastardibastardibastardi...almeno una chiamata nel cuore della notte con voce da arresto per disturbo della pubblica quiete me l\'aspettavo!!!
<BR>dopo 3 turni di fila vissuti con l\'abominevole bistiazza della saarland, non esserci stato nella grande terra d\'Irlanda è un vero e proprio disonore... cercherò di rifarmi tra due anni.
<BR>
<BR>p.s. bastardibastardibastardi...almeno una chiamata nel cuore della notte con voce da arresto per disturbo della pubblica quiete me l\'aspettavo!!!
-
yeti
Scusa Giandolmen, non ti ho citato perchè ho scritto dall\'albergo dove era riunita la trinità (Io, Sergio, Lampio).
<BR>Sto preparando una cronaca dove sei citato, o meglio, dove è citato tuo padre che ha rifiutato la birra quasi sdegnato, ma alla fin fine se n\'è scolato una pinta e mezza in tre quarti d\'ora senza colpo ferire.
<BR>Peccato per il terzo tempo. Non è stato affatto male.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Neroz, Bobo, ho provato a chiamarvi ripetutamente ma i vostri telefoni erano spenti......
<BR>Sto preparando una cronaca dove sei citato, o meglio, dove è citato tuo padre che ha rifiutato la birra quasi sdegnato, ma alla fin fine se n\'è scolato una pinta e mezza in tre quarti d\'ora senza colpo ferire.
<BR>Peccato per il terzo tempo. Non è stato affatto male.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Neroz, Bobo, ho provato a chiamarvi ripetutamente ma i vostri telefoni erano spenti......