Da Dublino...

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
yeti

Messaggio da yeti »

Sergio, Lampione e Yeti vi salutano, dopo la trasferta.
<BR>Sergio ha battuto il record mondiale di pinte per un pilone (15) oltre ad un imprecisato numero di altre avvinazzamenti. Lampione un po\' spento.
<BR>Bella atmosfera. Lansdowne ROad e\' impagabile.
<BR>Consiglio a tutti di farsi vivi qui fra 2 anni. Per aumentare il numero dei tifosi (sicuramente eravamo ben piu\' di mille, forse quasi 2.000).
<BR>Ciao, sfigati.
<BR>
<BR>Seergio, Yeti, Lampione
alpha

Messaggio da alpha »

Ah! Vi siete sentiti in tv.
<BR>Quanti italiani...
<BR>Aspettiamo presto un resoconto completo!
Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena »

grazie yetozzo ......ma se qualcuno mi avvertiva prima...lampione!!!!....sarei venuta anch\'io e il record di sergio sarebbe stato nulla al mio confronto!!!! :-)
<BR>lampione è un traditore.......snif
MiLeNa
Lampione

Messaggio da Lampione »

Yetuzzo ti sei lavato i denti ah ah
<BR>. Ma che spento e spento solo un po devastato , venerdi mi sono scolato 7 pinte 2 whisky e un po\' di vino mangiando solo una cosa che conosce lo yeti , risultato stomaco in fiamme gastrite a due passi osti.
<BR>COmunque saluto Mike Joe e company del Old School Pub.
<BR>Che bella dublino la prossima volta mi regolo un po che e\' meglio.
<BR>Ps Sergio e\' un serbatoio di birra ambulante.....
<BR>Yeti non dimenticarti il libro.
<BR>Ciao Alex
<BR>Milena milena .....
Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena »

Lampiotto.....ti ringrazio per mozilla....ma se ti becco ti appendo!!!!
<BR>Tanto il tre ci si vede a calvisano......vero?.....hi hi hi prrrr
<BR>millysmile!!!!
MiLeNa
Guru

Messaggio da Guru »

Yeti, avevi goi occhiali neri a specchio ieri pomeriggio? perchè ho l\'impressione che la regia irlandese ti abbia gratificato di un orrendo primo piano... se non eri tu, era uno che ti somiglia forte (subito prima del match, se serve ho la casseta per verificare).
<BR>
<BR>Ciao
Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena »

guru...se è lui stoppo il fotogramma e faccio una gigantografia da postare in home page!!!!!!
<BR>
MiLeNa
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Ero a Dublino... esistono foto \"piccanti\" di Yeti... vero Lampione? Ok, non sono venuto al terzo tempo ma solo al riscaldamento pre-partita... ma potevate almeno citarmi!
<BR>
<BR>Ciao Sergio, Lampione, Yeti... alla prossima.
<BR>
<BR>Giandolmen
<BR>
<BR>
sergio

Messaggio da sergio »

signori e signore sono riuscito a fotografare lo Yeto appena sveglio e mezzo ignudo......ero ancora ubriaco ed e\' grazie alla Murphy che sono sopravvissuto allo spavento.....vendo le foto al miglior offerente.....
<BR>Comunque sia andata la partita, la trasferta e\' stata una figata !!!!
<BR>Io ero contentissimo , quando sabato ho assistito ad una marea di italiani avvicinarsi a Lansdowne...peccato x il tempo irlandese....altrimenti si sarebbero viste molte piu\' maglie blu.
<BR>Lampione e\' stato un\'inesauribile fonte di grandi battute e frasi altrettanto mitiche, che per senso di decoro non vado a ripetere.....ma in sede privata potro\' sicuramente raccontare....
<BR>che altro devo dire....grande week end, fantastica compagnia, ottima birra e rugby a volonta\'....che altro vuoi dall vita...
<BR>
<BR>ciao a tutti
<BR>Sergio
<BR>
neroverde

Messaggio da neroverde »

sto rosicando di brutto....
<BR>dopo 3 turni di fila vissuti con l\'abominevole bistiazza della saarland, non esserci stato nella grande terra d\'Irlanda è un vero e proprio disonore... cercherò di rifarmi tra due anni.
<BR>
<BR>p.s. bastardibastardibastardi...almeno una chiamata nel cuore della notte con voce da arresto per disturbo della pubblica quiete me l\'aspettavo!!!
yeti

Messaggio da yeti »

Scusa Giandolmen, non ti ho citato perchè ho scritto dall\'albergo dove era riunita la trinità (Io, Sergio, Lampio).
<BR>Sto preparando una cronaca dove sei citato, o meglio, dove è citato tuo padre che ha rifiutato la birra quasi sdegnato, ma alla fin fine se n\'è scolato una pinta e mezza in tre quarti d\'ora senza colpo ferire.
<BR>Peccato per il terzo tempo. Non è stato affatto male.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Neroz, Bobo, ho provato a chiamarvi ripetutamente ma i vostri telefoni erano spenti......
Bloccato