Sabato a Calvisano?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

parabrezza
Contatta:

Messaggio da parabrezza »

io c'ero ecco qualche foto :) (sorry, scannerizzate alla meno peggio dalle stampe, se qualcuno mi vuole regalare una macchina digitale... :roll: )

http://www.parabrezza.altervista.org/ru ... 6ce003.php

ma la vera protagonista come sempre è stata la salsiccia, stavolta in quantità industriale.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Belle foto, c'ero anche io cmq.
MT

Messaggio da MT »

parabrezza ha scritto:io c'ero ecco qualche foto :) (sorry, scannerizzate alla meno peggio dalle stampe, se qualcuno mi vuole regalare una macchina digitale... :roll: )

http://www.parabrezza.altervista.org/ru ... 6ce003.php

ma la vera protagonista come sempre è stata la salsiccia, stavolta in quantità industriale.
Sono sempre bellissime le tue foto!

Immagine
girondin

Messaggio da girondin »

Allora ragazzi ci si vede al Lanfranchi sabato pomeriggio. Così vediamo anche come va a finire.
pandorino

Messaggio da pandorino »

girondin ha scritto:Allora ragazzi ci si vede al Lanfranchi sabato pomeriggio. Così vediamo anche come va a finire.
Noi GialloBlu vi aspettiamo tutti con entusiasmo, sia verdi, gialloneri, a pois o marziani che siate, solo un po di tristezza per quella che se tutto va secondo i piani dovrebbe essere l' ultima partita ufficile del Lanfranchi poi solo parcheggi uffici e centro com.le
MT

Messaggio da MT »

pandorino ha scritto: Noi GialloBlu vi aspettiamo tutti con entusiasmo, sia verdi, gialloneri, a pois o marziani che siate, solo un po di tristezza per quella che se tutto va secondo i piani dovrebbe essere l' ultima partita ufficile del Lanfranchi poi solo parcheggi uffici e centro com.le

non lo dicevano anche l'anno scorso? :roll:
parabrezza
Contatta:

Messaggio da parabrezza »

pandorino ha scritto:Noi GialloBlu vi aspettiamo tutti con entusiasmo, sia verdi, gialloneri, a pois o marziani che siate...
io purtroppo non ci sarò :cry: , ma spero per i presenti che questa volta la salsiccia non finisca mezz'ora prima del calcio d'inizio, come era invece accaduto (eresia :twisted: ) in overmach-calvisano di campionato... :shock:

[PS offtopic: concesio il paese del polletto che buono!!! sbav sbav]
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Polletto? Mi sono perso qualche cosa? Ero fermo a Papa Paolo VI (che gli dedicano qualunque cosa....)

Io domani il Calvisano lo vedrò in tv, nota per chi a Parma dovrebbe avere la birra in fresca, non la berrò domani, ma prima o poi passo ok?
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Sembra che sia ufficiale: le due parmigiane farano un'altra stagione al Lanfranchi
Rispondi