Un appello

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Panda
Messaggi: 236
Iscritto il: 30 dic 2002, 0:00

Messaggio da Panda »

E\' veramente molto brutto, ma ho saputo che la bella iniziativa di Elisa ed Alessia per uno striscione ha raccolto pochissime adesioni.
<BR>Siamo ancora in tempo per dimostrare alle giovani e attivissime Pupa84 ed Eluccia che tra gli oltre 2300 iscritti al sito siamo anche capaci di un piccolo gesto concreto, non solo a parlare.
pupa84
Messaggi: 505
Iscritto il: 28 mar 2003, 0:00
Località: la citta piu bella del mondo!
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

Grazie mille panda,
<BR>speriamo che almeno tu riesca a convincere qualcuno a darci una mano...
<BR>ragazzi noi ce la stiamo mettendo tutta, ma abbiamo bisogno di voi...
<BR>a parecchi era piaciuta l\'idea dello striscione, quando si trattava di parole tutti a darci l\'ok..non dovete essere milionari..bastano pochi euro a testa e potremo portare tutti insieme a testa alta il nostro striscione!
<BR>
<BR>pupa e ela
alpha
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29 apr 2003, 0:00

Messaggio da alpha »

Scusate l\'assenza. Tra domani e dopodomani dovrei spedirli. Ragazzi muovetevi!!!
pupa84
Messaggi: 505
Iscritto il: 28 mar 2003, 0:00
Località: la citta piu bella del mondo!
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

GRAZIE ADRI!!!!!
<BR>CON TUTTA LA BUONA VOLONTA CREDO CHE NON CE LA FAREMO PER LE PARTITE DI AGOSTO E SETTEMBRE...SE CI SBRIGHIAMO DOVREMO FARCELA ALMENO PER I MONDIALI!
<BR>RAGAZZI CI SERVE IL VOSTRO AIUTOOOOOO!!!!!!!
yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti »

Scusate l\'assenza di questi giorni (ero sceso in Italia a fare la sauna a casa mia in Liguria).
<BR>Così ho letto solo ora la vostra iniziativa dello striscione. Vi farò avere una quota seguendo le vostre indicazioni, ma preferirei fare un versamento per essere più sicuro. Vi scriverò una lettera con dentro un paio di foto di donne nude, così se troviamo un impiegato delle poste dell\'Opus Dei non la prende neanche in mano e i soldini vi arriveranno sani e salvi.
<BR>A presto.
<BR>
<BR>G.
pupa84
Messaggi: 505
Iscritto il: 28 mar 2003, 0:00
Località: la citta piu bella del mondo!
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

grazie mille yeti, non avevamo dubbi sul tuo aiuto... cmq tranquillo che i soldi arriveranno senza problemi...fino a ora quei pochi che abbiamo ricevuto sono arrivati sani e salvi!
<BR>
<BR>ciao ciao un bacio
Bloccato