Treviso e i trevisani

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

issor
Contatta:

Messaggio da issor »

zuffy ha scritto:dico la mia: primo:il trevigiano medio è incontentabile, non si accontenta di vincere, vuole anche lo show!
esempio: treviso-juventus campionato di calcio di quest anno: 5600 persone! (poche pochissime, certo il tv non era competitivo ma cmq ha pareggiato!)
poi quando al rugby ce ne sono 2000 in h-cup è un vero lusso! il super10 generalmente è una tristezza, scontato, falloso, brutto, pochi fuoriclasse da vedere.

secondo: la caduta dei giganti; a treviso mancano le cugine! vogliamo giocarci lo scudetto con padova e rovigo, come una volta!
poi secondo me non si pubblicizzano le partite nella provincia: io abitavo a spresiano (18 km a nord di tv) e non ho mai visto un manifesto, un volantino sulla benetton.
I giornali locali ne parlano appena, qui a la spezia per lo sport locale (che non è certo ai livelli di treviso che conta sisley, benetton basket e calcio ad alto livello) si fa un gran polverone anche per le squadrette dilettanti!

quindi io proverei a puntare sulla provincia, magari organizzando pulman gratis dai centri maggiori.
Poi squadre con molti originals del posto e qualche campione e avversarie forti e impegnative.
Peccato che ci sia poco pubblico, perchè poi il biglietto costa poco, lo stadio è bello, la squadra vince e stravince, c'è da mangiare e bere...
Zuffi, concordo: una sola precisazione però: il prezzo unico del biglietto per assistere a Treviso-Juventus era di euro 130...ecco la ragione delle tribune semi vuote
mebarba

Messaggio da mebarba »

Consigli per aver più pubblico.
- Organizzare una festa estesa a tutti a fine partita per tanti giocatori che ci lasciano, informado prima a mezzo stampa e altro. Sembra una stupidata ma non lo è. Naturalmente non basta questo solamente ma se si fosse fatto voleva dire che si era nella giusta direzione e quindi tutto il resto sarebbe solo questione di tempo. Lo spettatore deve essere coinvolto non deve essere trattato solo come un cliente.
- Perchè non si lancia una campagna abbonamenti con incluso l'uso delle strutture in ghirada gratis, per l'abbonato e per la sua famiglia?
ecc. ma adesso non ho tempo.
zuffy

Messaggio da zuffy »

ma dai? allora hanno fatto bene! ma mi sembra strano..forse erano rimasti solo biglietti di tribuna? cmq sia, se fosse stata qualche piazza del sud, stai sicuro che pagando o non pagando lo stadio si riempiva!

una volta ero con la nave in sardegna e andai con dei colleghi messinesi a sassari per vedere torres-messina (campionato c-1): c'erano 200-300 messinesi, forse più, qualcuno per pagarsi la trasferta si era venduto la collanina d'oro! Per me è sbagliato questo fanatismo ma per loro era nrmale...

altro esempio: h-cup di quest'anno: un migliaio di irlandesi dell'ulster invadono festosamente treviso...sono più di noi allo stadio! e che gran bevute a fine partita! ma la partita era inutile per la classifica..eppure l'atto di amore del tifoso c'è stato! è anche vero che belfast non sarà piccola come treviso o viadana...

cmq tornando al discorso SENATORI: bruttissimo atteggiamento della dirigenza verso dallans tronky visentin e ongaro, come ultima partita almeno un grazie una targa un qualcosa...mah! delusione...
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

zuffy ha scritto:ma dai? allora hanno fatto bene! ma mi sembra strano..forse erano rimasti solo biglietti di tribuna? cmq sia, se fosse stata qualche piazza del sud, stai sicuro che pagando o non pagando lo stadio si riempiva!

una volta ero con la nave in sardegna e andai con dei colleghi messinesi a sassari per vedere torres-messina (campionato c-1): c'erano 200-300 messinesi, forse più, qualcuno per pagarsi la trasferta si era venduto la collanina d'oro! Per me è sbagliato questo fanatismo ma per loro era nrmale...

altro esempio: h-cup di quest'anno: un migliaio di irlandesi dell'ulster invadono festosamente treviso...sono più di noi allo stadio! e che gran bevute a fine partita! ma la partita era inutile per la classifica..eppure l'atto di amore del tifoso c'è stato! è anche vero che belfast non sarà piccola come treviso o viadana...

cmq tornando al discorso SENATORI: bruttissimo atteggiamento della dirigenza verso dallans tronky visentin e ongaro, come ultima partita almeno un grazie una targa un qualcosa...mah! delusione...
No la tribuna era riservata agli abbonati, come la curva del treviso, per il resto 130 euro...Ma Zuffi, abbandoni troppo la realtà trevigiana, basta navigare, ridiventa terricolo
zuffy

Messaggio da zuffy »

sono lungimirante: confido nel riscaldamento del pianeta, nel disgelo dei ghiacciai e nell'innalzamento delle acque che sommergeranno venezia e faranno di treviso la più grande base navale d'italia! olè!

poi via piave risalirò sino a Lovadina, mia dolce terra natia!
Rispondi