Zuffi, concordo: una sola precisazione però: il prezzo unico del biglietto per assistere a Treviso-Juventus era di euro 130...ecco la ragione delle tribune semi vuotezuffy ha scritto:dico la mia: primo:il trevigiano medio è incontentabile, non si accontenta di vincere, vuole anche lo show!
esempio: treviso-juventus campionato di calcio di quest anno: 5600 persone! (poche pochissime, certo il tv non era competitivo ma cmq ha pareggiato!)
poi quando al rugby ce ne sono 2000 in h-cup è un vero lusso! il super10 generalmente è una tristezza, scontato, falloso, brutto, pochi fuoriclasse da vedere.
secondo: la caduta dei giganti; a treviso mancano le cugine! vogliamo giocarci lo scudetto con padova e rovigo, come una volta!
poi secondo me non si pubblicizzano le partite nella provincia: io abitavo a spresiano (18 km a nord di tv) e non ho mai visto un manifesto, un volantino sulla benetton.
I giornali locali ne parlano appena, qui a la spezia per lo sport locale (che non è certo ai livelli di treviso che conta sisley, benetton basket e calcio ad alto livello) si fa un gran polverone anche per le squadrette dilettanti!
quindi io proverei a puntare sulla provincia, magari organizzando pulman gratis dai centri maggiori.
Poi squadre con molti originals del posto e qualche campione e avversarie forti e impegnative.
Peccato che ci sia poco pubblico, perchè poi il biglietto costa poco, lo stadio è bello, la squadra vince e stravince, c'è da mangiare e bere...
Treviso e i trevisani
Moderatore: Emy77
-
issor
- Contatta:
-
mebarba
Consigli per aver più pubblico.
- Organizzare una festa estesa a tutti a fine partita per tanti giocatori che ci lasciano, informado prima a mezzo stampa e altro. Sembra una stupidata ma non lo è. Naturalmente non basta questo solamente ma se si fosse fatto voleva dire che si era nella giusta direzione e quindi tutto il resto sarebbe solo questione di tempo. Lo spettatore deve essere coinvolto non deve essere trattato solo come un cliente.
- Perchè non si lancia una campagna abbonamenti con incluso l'uso delle strutture in ghirada gratis, per l'abbonato e per la sua famiglia?
ecc. ma adesso non ho tempo.
- Organizzare una festa estesa a tutti a fine partita per tanti giocatori che ci lasciano, informado prima a mezzo stampa e altro. Sembra una stupidata ma non lo è. Naturalmente non basta questo solamente ma se si fosse fatto voleva dire che si era nella giusta direzione e quindi tutto il resto sarebbe solo questione di tempo. Lo spettatore deve essere coinvolto non deve essere trattato solo come un cliente.
- Perchè non si lancia una campagna abbonamenti con incluso l'uso delle strutture in ghirada gratis, per l'abbonato e per la sua famiglia?
ecc. ma adesso non ho tempo.
-
zuffy
ma dai? allora hanno fatto bene! ma mi sembra strano..forse erano rimasti solo biglietti di tribuna? cmq sia, se fosse stata qualche piazza del sud, stai sicuro che pagando o non pagando lo stadio si riempiva!
una volta ero con la nave in sardegna e andai con dei colleghi messinesi a sassari per vedere torres-messina (campionato c-1): c'erano 200-300 messinesi, forse più, qualcuno per pagarsi la trasferta si era venduto la collanina d'oro! Per me è sbagliato questo fanatismo ma per loro era nrmale...
altro esempio: h-cup di quest'anno: un migliaio di irlandesi dell'ulster invadono festosamente treviso...sono più di noi allo stadio! e che gran bevute a fine partita! ma la partita era inutile per la classifica..eppure l'atto di amore del tifoso c'è stato! è anche vero che belfast non sarà piccola come treviso o viadana...
cmq tornando al discorso SENATORI: bruttissimo atteggiamento della dirigenza verso dallans tronky visentin e ongaro, come ultima partita almeno un grazie una targa un qualcosa...mah! delusione...
una volta ero con la nave in sardegna e andai con dei colleghi messinesi a sassari per vedere torres-messina (campionato c-1): c'erano 200-300 messinesi, forse più, qualcuno per pagarsi la trasferta si era venduto la collanina d'oro! Per me è sbagliato questo fanatismo ma per loro era nrmale...
altro esempio: h-cup di quest'anno: un migliaio di irlandesi dell'ulster invadono festosamente treviso...sono più di noi allo stadio! e che gran bevute a fine partita! ma la partita era inutile per la classifica..eppure l'atto di amore del tifoso c'è stato! è anche vero che belfast non sarà piccola come treviso o viadana...
cmq tornando al discorso SENATORI: bruttissimo atteggiamento della dirigenza verso dallans tronky visentin e ongaro, come ultima partita almeno un grazie una targa un qualcosa...mah! delusione...
-
issor
- Contatta:
No la tribuna era riservata agli abbonati, come la curva del treviso, per il resto 130 euro...Ma Zuffi, abbandoni troppo la realtà trevigiana, basta navigare, ridiventa terricolozuffy ha scritto:ma dai? allora hanno fatto bene! ma mi sembra strano..forse erano rimasti solo biglietti di tribuna? cmq sia, se fosse stata qualche piazza del sud, stai sicuro che pagando o non pagando lo stadio si riempiva!
-
zuffy