quando avrò informazioni più precise in merito al nostro futuro vi farò sapere... alla fine il formigine in neanche un mese dalla fine del campionato è stato dato per fuso con Viadana, acquistato dal Bologna, fallito completamente.
Mi spiace per il Bologna, ma per ora cerchiamo di farcela da soli.
serie B: chi sostituirà Bologna?
Moderatore: Emy77
-
franky52
Il Reggio rinunciò spontaneamente senza sanzioni.esseapostrofo ha scritto:Il diritto sportivo acquisito è senz'altro cedibile, è già successo in altre occasioni (anche il Reggio a suo tempo lo cedette per ripartire dalla C) in quanto è un diritto che ha la società sportiva
Questo è un'altro caso:
se un giudice condanna la mia squadra alla C, io presidente, legale rappresentante, non posso cedere un titolo che gli non ho in quanto mi stato sottratto da una sentenza. Posso ceder il titolo a giocare in C. Figurati poi se il legale rappresentatnte condannato, assume le presidenza di un'altra società
e si cede il titolo!
Le deleghe non valgono più? mi pare folle obbligare tutte le società italiane ad avere un vivaio gestito in proprio. Credo ci sarà quacuno intelligente che farà capire in federazione che le deleghe di società solo propaganda o enti scolastici in ambito territoriale sono una benedizione per il rugby che si vorrebbe professionistico.
- esseapostrofo
franKy, non hai capito, il reggio rinunciò volontariamente e si ritrovò un diritto sportivo da poter vendere. Il bologna che è stato retrocesso in C, avrebbe il diritto (se trova chi lo vende) di comprarsi un titolo sportivo in qualunque categoria esclusa la C dove adesso si trova per le note vicende. Pertanto non è il bologna che venderebbe il suo titolo, eventualmente ne acquisterebbe uno se vuol rimanere in una serie superiore alla C.
Pinghial, vi auguro di cuore di farcela da soli, si evitano sempre più o meno spiacevoli sorprese....
Pinghial, vi auguro di cuore di farcela da soli, si evitano sempre più o meno spiacevoli sorprese....
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
- esseapostrofo
chi esercita solo rugby educativo e propaganda nelle scuole, avendo le categorie u9-11-13-15-ev.u17, non avendo nessun obbligo di iscrizione, ha facoltà di cedere la delega per alcune o tutte le categorie obligatorie a società la cui prima squadra sia in una categoria dove le giovanili sono obligatorie, in cambio di compenso economico, dichiarando che pur avendo un nome ed un'iscrizione diversa, in realtà è sostenuta da quella società maggiore e di conseguenza effettua questi campionati/raggruppamenti in vece sua. Questo accordo tra le parti è riconosciuto dalla federazione e chiamato "delega".
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it