Da spettatore Tv, ho visto che la prima meta era viziatissima da un avanti non fischiato.
Ho visto anche tre placcaggi alti pericolosi su Casasanta (era da giallo), Visser e Aguirre credo...
Ho visto che la meta della Roma del centro mi sembra Murgier era valida in quanto l'avanti fischiato ad un giocatore della Roma non c'era, se riguardate le immagini si vede chiaramente che porta la palla dentro la linea di meta con lo stinco.
Ho visto anche che la Capitolina ha sfruttato alcune disattenzioni della Roma e se tu non sei attento è giusto che perdi.
Credo che l'arbitraggio non sia stato idoneo per una finale, secondo me Roma paga l'antipatia del Palazzo verso il presidente Bona, Vancini che ho avuto modo di vedere qui da me alcune volte, mi è sembrato un po' troppo scientifico...
Un match non molto bello che ha visto una Roma, a mio parere, superiore in mischia ed anche in touche e una linea tre quarti molto sottotono (non so se quella sia la linea che ha giocato il campionato...)
Ma che ha fatto Murrazzani che la Gazzetta dello Sport ha definito una persona che non c'entra nulla con il rugby?
Ho visto poi le dichiarazioni del Presidente della Capitolina Tinari su alcuni quotidiani...vinceremo Heineken Cup...che il rugby abbia trovato il suo Pippo Baudo?