RUGBY REGGIO IN SERIE A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

beju
Contatta:

Messaggio da beju »

GRANDE PRI!!!!! :lol: :lol: :lol:
CI DAVANO DEI ROSICONI, RICORDI?????E MO CHI ROSICA?!?!?!
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

in questa foto il presidente e i suoi ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
napocapo

Messaggio da napocapo »

mi inserisco per farvi i complimenti a nome dell'Avezzano tutta.
qualche domanda a beju:
1 come conosce canali
2 come ha fatto viterbo a pasare per primo
3 anche a voi ed ai vostri tifosi hanno dato patenti di antisportività gratuite?
4 che storia è quella dei due anni?
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

Il maori trevigiano Francesco Osellame
Immagine
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

napocapo ha scritto:mi inserisco per farvi i complimenti a nome dell'Avezzano tutta.
qualche domanda a beju:
1 come conosce canali
3 anche a voi ed ai vostri tifosi hanno dato patenti di antisportività gratuite?

non sono beju ma rispondo ad una delle tue domande:

2. il reggio è stato penalizzato di 4 punti + sconfitta per aver schierato in un recupero un giocatore che al momento della data ufficiale della partita in questione non era ancora tesserato. la partita era quella contro il formigine. il reggio così ha avuto partita persa (sul campo aveva invece conquistato 5 punti) + altri 4 punti di penalizzazione.

anzi forse ce la faccio a rispondere a 2:

4. il reggio era in A ma x diversi motivi (credo economici) 2 anni fa ha ceduto i diritti della A ripartendo dalla C: in 2 anni (contro i 4 previsti) è tornato in A, essendo stato promosso subito in B lo scorso anno e subito in A la scorsa settimana!

Beju, Parega, son stata brava? :D
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
beju
Contatta:

Messaggio da beju »

Emy77 ha scritto:
napocapo ha scritto:mi inserisco per farvi i complimenti a nome dell'Avezzano tutta.
qualche domanda a beju:
1 come conosce canali

non sono beju ma rispondo ad una delle tue domande:

2. il reggio è stato penalizzato di 4 punti + sconfitta per aver schierato in un recupero un giocatore che al momento della data ufficiale della partita in questione non era ancora tesserato. la partita era quella contro il formigine. il reggio così ha avuto partita persa (sul campo aveva invece conquistato 5 punti) + altri 4 punti di penalizzazione.

anzi forse ce la faccio a rispondere a 2:

4. il reggio era in A ma x diversi motivi (credo economici) 2 anni fa ha ceduto i diritti della A ripartendo dalla C: in 2 anni (contro i 4 previsti) è tornato in A, essendo stato promosso subito in B lo scorso anno e subito in A la scorsa settimana!
BRAVISSIMISSIMA!!!!! :D :D

Beju, Parega, son stata brava? :D
beju
Contatta:

Messaggio da beju »

qualche domanda a beju:
1 come conosce canali
questa risposta e' per la prima domanda:
siamo cresciuti insieme nell'aquila rugby...e vinto un titolo italiano e direi che e' quasi un fratello !!
questa alla 3...dieri di si!! il prblema che devono prima di tutto impare a comportarsi..io ero sugli spalti con prisilla e ne hanno dette di tutti i colori,pensa mi son dovuto alzare ed andare via altrimenti sarebbe successo qualcosa di poco carino..dopo la 2^meta loro, video alla mano, il caro arbitro ventura di roma e' stato baciato dalla loro 2 linea e rideva cosa molto poco carina...ma fa lo stesso...!! noi siamo andati li senza 7 titolari...compreso me! ti basta...
semo stati grossi!!!
Monanilbarbaro

Messaggio da Monanilbarbaro »

Complimenti, non so quest'anno in B, ma quando siete stati in C avete falsato un campionato.
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
beju
Contatta:

Messaggio da beju »

Monanilbarbaro ha scritto:Complimenti, non so quest'anno in B, ma quando siete stati in C avete falsato un campionato.
scusa cosa...non ti devi neanche permettere di pensare una cosa del genere...non meriti neanche la mi a risposta!!!
cog...e è di ri poco!!
falsato di cosa??? :evil: :!: :evil: :evil: :evil:
prisilla

Messaggio da prisilla »

beju calmatiiiii
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Ivoreggio
Contatta:

Messaggio da Ivoreggio »

Grandissimi ragazzi !!!! Ricomincia l'avventura come alcuni anni fa, siete riusciti a farmi commuovere ed esultare dalla gioia !!!

AUGURIIIII

Sarò sempre con voi
beju
Contatta:

Messaggio da beju »

ma calmati di cosa??? un c******* del genere se deve star solo zitto..parlano e non sanno nulla!!
ma falzato de che...??non mi calmo.....
Ivoreggio
Contatta:

Messaggio da Ivoreggio »

GRANDI RAGAZZIIII Sarò sempre con voi per la lealtà e le emozioni che mi date ogni volta

Grazie
ivano
Ivoreggio
Contatta:

Messaggio da Ivoreggio »

beju.. sai, l'invidia f male e certe persone la hanno nel DNA, come nel caso del nostro amico, che credo parli solo per dare aria al paradenti :-)) non vale nemmeno la pena rispondergli !!!

Ciao grnade beju.
Monanilbarbaro

Messaggio da Monanilbarbaro »

Vabbè, non so se sai cosa vuol dire falsare in questo caso.
Ora te lo spiego:
Voi avevate una squadra troppo superiore e in C non ci stavate a dire nulla nel senso che appena si è saputo che avevate mantenuto quasi tutta la rosa della A, le speranze di promozione delle altre sono state subito ridotte di molto!
E comunque c******* lo dici a qualcun altro, ok fanciullo?
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
Bloccato