rugbymercato super10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Bloccato
gialula

Messaggio da gialula »

BixBeiderbecke ha scritto:Accetto scommesse se fra tre anni un solo nocetano di nascita giocherà in Super 10. Pago da bere a tutti
(Campagna di utilità sociale "Liberiamo il Super 10 dai nocetani")

(abbiamo anche in progetto di lanciare in futuro una campagna dal nome "Liberiamo Noceto dai nocetani")
A meno che Frati M.(nocetano doc) non andrà a giocare all'estero,è una scommessa già persa in partenza,perchè credo e spero che sentiremo parlare ancora di lui per un pezzo.
Scommetto quindi con te e con il tuo compare pandorino,saranno 2 tra le più facili scommesse che avrò mai vinto...
La campagna che stai portando avanti più che di utilità sociale mi sembra utile al tuo culo in fiamme.... chi ti aiuta in questo,secondrow?ah,ah,ah
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Toh, è arrivato il conte gialula. I miei rispetti, mi saluti la regina Elisabetta...
BixBeiderbecke

vorrà dire che passeremo immediatamente al secondo progetto, il più ambizioso ma il più socialmente utile
gialula

Messaggio da gialula »

BixBeiderbecke ha scritto:vorrà dire che passeremo immediatamente al secondo progetto, il più ambizioso ma il più socialmente utile
Hai parlato al plurale,mi stupisce che ci sia qualcun altro che la pensa come te,se scrivi queste cagate per scherzo,complimenti per lo humor inglese (quindi salutala tu la regina),se veramente ce l'hai con noi,sei proprio un poverino,invidioso e ipocrita.
Purtroppo,visto che queste cazzate non le scrivi solamente su questo sito,ma anche nel sito di cui dovresti essere il moderatore,mi sa che l'ipotesi giusta sia la seconda.
Potresti elencarmi i motivi per cui ti auspichi che non giochino più nocetani nel super 10?
Senza Frati F.(nocetano doc) col cacchio che vincevi il derby di ritorno e scommetto che a fine partita gli sei andato ad abbracciarlo manco fosse tuo fratello...
BixBeiderbecke

gialula, non è mio costume dare consigli, a maggior ragione a persone volgari abituate al turpiloquio, però dopo aver letto attentamente questo tuo ultimo intervento non posso esimermi dal farlo: cambia pusher, quel disonesto ti sta fornendo roba di pessima qualità
Bar70

Messaggio da Bar70 »

Tino Paoletti di rientro certo all'Overmach e per Calvisano un estremo italo sudafricano con passaporto che ha giocato nei Mighty Elephants di Port Elizabeth (Eastern Province).
Specie il secondo bene per la Nazionale!
BixBeiderbecke

accidenti...Pani, Fontana, Barbieri, Coletti, Staibano e adesso Paoletti... Non si può dire che gli manchino i piloni (e i soldi...)
Bafardello

Messaggio da Bafardello »

Bix sono quasi convinto che tu non abbia mai giocato... e se lo hai fatto è stato tempo perso!!!!(visto quello che hai imparato)
Grande Tino il più forte (in tutti i sensi) che sia mai stato a PR!!!
Gialula scantot e impara a leggere i pm te ne ho mandato 1 2 settimane fa e non mi ha ancora risposto!!!
Don't play...Without me!!!!
BixBeiderbecke

Chiedo agli amministratori se è possibile creare un filtro per far sì che i miei messaggi possano essere letti solo da chi ha superato la terza elementare
gialula

Messaggio da gialula »

BixBeiderbecke ha scritto:gialula, non è mio costume dare consigli, a maggior ragione a persone volgari abituate al turpiloquio, però dopo aver letto attentamente questo tuo ultimo intervento non posso esimermi dal farlo: cambia pusher, quel disonesto ti sta fornendo roba di pessima qualità
Tipico della tua persona,ti ho fatto una domanda e rispondi con un messaggio assolutamente privo di senso,torno a chiederti:
Perchè vorresti un super 10 senza nocetani?
E' una domanda troppo complicata?Vuoi un aiutino?
Hai affermato certe cose,abbi il coraggio di andare fino in fondo,ah,bella anche la battuta sul pusher,divertente e soprattutto molto originale....
gialula

Messaggio da gialula »

BixBeiderbecke ha scritto:Chiedo agli amministratori se è possibile creare un filtro per far sì che i miei messaggi possano essere letti solo da chi ha superato la terza elementare
Anzichè il filtro,dovresti chiedere scusa a tutti per le cagate che scrivi...
BixBeiderbecke

BixBeiderbecke ha scritto:Chiedo agli amministratori se è possibile creare un filtro per far sì che i miei messaggi possano essere letti solo da chi ha superato la terza elementare
evidentemente non sono riusciti a creare il filtro che avevo chiesto
gialula

Messaggio da gialula »

BixBeiderbecke ha scritto:
evidentemente non sono riusciti a creare il filtro che avevo chiesto
evidentemente,non sai leggere,o meglio leggi solo quello che vuoi:
perchè non vorresti più nocetani in super 10?
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

invece di ammorbare tutti quanti con messaggi degni di emigrati a tarranacchi perchè non utilizzate i messaggi privati per chiarirvi?
BixBeiderbecke

Gialula, devo ammettere che, dai termini che utilizzi nei tuoi messaggi, magari non sarai andato oltre la terza elementare, però quelle prime tre classi devi averle frequentate in un college di Oxford. Complimenti.

(mentre i tuoi continui riferimenti anal-scatologici mi fanno pensare che tu abbia problemi, con rispetto parlando, di "intestino pigro" o cose del genere)
Bloccato