biglietti per cardiff

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
ranghibus

Messaggio da ranghibus »

ciao a tutti
<BR>avevo sentito parlare del sito, ma non l\'avevo ancora frequentato
<BR>allora mi sono iscritto subito, appena tornato da Dublino!
<BR>
<BR>sentite un po\', per varie ragioni personali io ed un amico siamo costretti a saltare la traseferta di Cardiff (shit)
<BR>a qualcuno interessano due bilgietti (comprati attraverso la Fir, costo 67€ ciascuno mi pare) per partire e godersi il trionfo degli azzurri?
<BR>
<BR>so che è tardi, anzi tardissimo, ma magari qualcuno che vuol provare a partire e sta rinunciando perché non ha trovato i biglietti magari c\'è
<BR>
<BR>beh, fatemi sapere
<BR>
<BR>e anche se non sarò là, indosserò maglia e cappello davanti alla tv!
<BR>(dai che è la volta buona)
<BR>ciao
<BR>Marco
Olmo

Messaggio da Olmo »

<BR>Non posso andare a Cardiff sabato, pero bevenuto a te Marco !
22/03/1997.Una passione é nata in quel giorno.
ranghibus

Messaggio da ranghibus »

grazie Olmo!
<BR>
<BR>appena posso posto qualche scatto fatto a dublino (mi pare che si possa, no?)
<BR>Marco
yeti

Messaggio da yeti »

Ranghibus, eri mica all\'OldSchool Pub dopo la partita con il tuo amico? Se eri tu sono quel brutto capellone che ti ha offerto la birra (gente del sito segnate!!! Un genovese che offre).
<BR>Se non sei tu te la offro la prossima volta.
<BR>
<BR>G.
ranghibus

Messaggio da ranghibus »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 25-03-2004 alle ore 13:44, yeti wrote:
<BR>Ranghibus, eri mica all\'OldSchool Pub dopo la partita con il tuo amico? Se eri tu sono quel brutto capellone che ti ha offerto la birra (gente del sito segnate!!! Un genovese che offre).
<BR>Se non sei tu te la offro la prossima volta.
<BR>
<BR>G.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>ciao Yeti
<BR>
<BR>ero al pub dello schoolhouse hotel –immagino che sia quello, no?– a vedere inghilterra-irlanda (avevano le maglie rosse, ma non era mica il Galles, a giudicare dal tifo che c\'era nel pub ;-)) ma sono arrivato all\'inizio del secondo tempo, e mi sa che la birra l\'hai offerta a Roberto, il napoletano con la maglia bianca che era lì con l\'amico paraplegico: è possibile?
<BR>
<BR>se è così, \'azz che sfiga, un genovese offre da bere e io arrivo tardi!
<BR>
<BR>ok, la prossima volta un giro a testa (che ne dici di edinburgo?)
<BR>ciao
<BR>Marco
yeti

Messaggio da yeti »

Si, sono loro. Anche l\'amico di Roberto voleva iscriversi sul sito appena tornato da Dublino. Ma dici Inghilterra-Galles giusto? Altrimenti mi stranisco con le date.
<BR>O.k. Per l\'anno prossimo sto preparando il grande Chelem, con Jimmi e i due napoletani che avevano manifestato anche loro propositi bellicosi.
<BR>Nel qual caso, ci vediamo ad Edimburgo, dove spero che, come a Dublino, la birra nei pub sia gratis (hanno offerto quasi sempre i simpatici dubliners).
<BR>A risentirci.
<BR>
<BR>G.
ranghibus

Messaggio da ranghibus »

certo certo, era il galles, mi aveva divertito il tifo allucinante contro gli inglesi (peraltro condiviso, tanto che un dubliner ci ha chiesto se non fossimo gallesi...)
<BR>allora abbiamo un anno per preparare la prossima trasferta, e non me la farò scappare
<BR>ciao
<BR>Marco
Bloccato