Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
marioka ha scritto:Caro Roccia 79 come ogni buon rugbysta anche io devo riconoscere il mio errore. Nel leggere il tuo mess un pò di frette ho inteso quel "Vigliaccone" come riferito a me.Per questo scusami e se capiti ad Avezzano............... avanzi una birra!!!!!!!!!!!!!!
Fatta!!!!
Come rinunciare ad un allettante invito come questo?
Guarda che scripta manent, e se siamo in girone insieme il prossimo anno, la birra te la scoccherò molto più che volentieri!
Fai bene mario, atteso che io non porterò più il vino.
sono stato definito diseducativo..............................
ed anche polemico. io!
riallacciandomi al discorso, già prima degli spareggi, nati da accoppiamenti predefiniti, avevo detto che ritenevo meglio un minitorneo tra le migliori due (o tre) dei gironi, ma la considerazione dei costi e della fatica ........
mi hanno fatto capire che questa è la soluzione "meno peggiore".
Rilevo che nello scontro incrociato tra centro e sud hanno vinto le due seconde ..................
da voi: chi erano le prime? hanno vinto?
Sulla competitività dei gironi: è un problema irrisolvibile.
Una seconda squadra di top ten dovrebbe essere molto + forte di una neopromossa in b, se ci sono le "liste aperte": se devo incontrare in b gente che la domenica prima ha giocato in super ten, E, A MAGGIOR RAGIONE, SI ALLENA IN SUPER TEN (Scusate mi è scappato il maiuscolo) rischio di non avere speranze.
Per fortuna dalle nostre parti gli unici professionisti sono le fiamme ..... ops!
Il problema delle 50 persone per giocare l'avremo per la prima volta quest'anno!!!!!!!!!!!
io ricordo quando dopo natale ci allenavamo in 13!!!!
Aaaaanni faaaaAAAAAA!
buona serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA tuttti!!!!!!!!
Scenna, so che mi volete bene, e per questo avete voluto vincere solo ai calci, per verificare se le mie coronarie possono ancora reggere il carico di gnocchi carrati e salcicce alle quali le sottopongo.
Ma, per favore, la prossima volta, SEGNATE PRIMA!!
napocapo ha scritto:Scenna, so che mi volete bene, e per questo avete voluto vincere solo ai calci, per verificare se le mie coronarie possono ancora reggere il carico di gnocchi carrati e salcicce alle quali le sottopongo.
Ma, per favore, la prossima volta, SEGNATE PRIMA!!
era tutto programmato, dovevo dimostrare al mondo ovale avezzanese che il mio piede può fare tante cose!!!
Dall' anno prossimo calcio io!!!
AAAAAAAAAlllbèèèèè te vojo bbene AAAAAAssAAAAAiiii!!!!
Approfitto del forum per una dichiarazione: Anche se dal lontano gennaio per problemi e maluori miei nn ho più fatto parte del gruppo a san dona, volevo ringraziare tutti i giocatori ed anche la societa per l'opportunità di crescita rugbystica che ho avuto giocando con voi quest'anno!
Spero che magari mi ricapiti la possibilità, la riprenderei al volo!
Cmq grazie di tutto, un saluto particolare al ninni, e a tutti coloro che hanno creduto in me!
Complimenti per la promozione, ma la prossima finale meno tirata senno rischio l'infarto!
Ecchec....o!
La smettete di darmi consigli sul mio look?
Io i dread me li tengo!!!!
bravo bro insegna l'educazione a questi maleducati capelloni che nn apprezzano la bellezza del liscio....... e nn mi riferisco al ballo
come direbbe un noto comico sulmontino: ma come ..zz. liporti sti capelli?
il problema è proprio quello.....nn li porta....e io posso dirlo
Ma a difesa di domatoredicarogne posso dire che forse faceva riferimento al livello medio dei gironi, e non alle singole realtà, che, come dimostra il vs. caso, sono anche meglio preparate di club più "blasonati".
grazie palomo
Dovere...non vorrei che la mannaia della censura scendesse anche su questo forum, come tristemente accadde lo scorso anno... e chi conosce l'ambiente sandonatese sa a cosa mi riferisco...
Dovere...non vorrei che la mannaia della censura scendesse anche su questo forum, come tristemente accadde lo scorso anno... e chi conosce l'ambiente sandonatese sa a cosa mi riferisco...
è vero,ma è vero anche che in quella occasione la causa scatenante fu la poca furbizia di un apersona.... e alla fine abbiamo pagato noi con la censura
I FRATELLI CANDIAGO A SAN DONA'....... QUESTA NN ME LA VOGLIO PROPRIO PERDERE.......gradito ritorno e poi visto il fratello andremo sicuramente in meglio
I FRATELLI CANDIAGO A SAN DONA'....... QUESTA NN ME LA VOGLIO PROPRIO PERDERE.......gradito ritorno e poi visto il fratello andremo sicuramente in meglio